[RECE] Ina Gold - Milano - Toptransitalia

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Ina Gold
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=26613
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italo-Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL, GFE
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (abbondante)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80; seno 6° abbondante; ha un bel fondoschiena tondo e ben tornito; gambe lunghe e lisce
DOTAZIONE: M/L (una ventina di centimetri, pronto e duro in pochi istanti)
ATTITUDINE: Attiva, ho richiesto solo quello
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, non ho fatto caso all'ascensore, ho salito le scale
INDEX RICERCHE: 34584291XX

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da un viaggio all'estero, sono atterrato a Orio al Serio, sulla navetta che mi ha portato a Milano ho dato un'occhiata a chi c'era in zona e ho trovato l'annuncio di Ina Gold.
La stavo tenendo d'occhio da un po' di mesi ma non sono mai riuscito a incontrarla fino a un paio d'ore fa.
Ero un po' dubbioso sulle sue rece, ce ne sono di più che positive (su Cassino, ad esempio) e alcune non buone (Poggibonsi); trovandomi nella stessa città in cui è lei adesso e volendomi togliere la curiosità di persona, la chiamo e fisso un incontro con lei.
Arrivo in Metro a Piazzale Loreto, e vado in una traversa del Viale Abruzzi; lei riceve in un appartamento al secondo piano, a colpo d'occhio sembra ristrutturato da poco, è molto pulito, aria condizionata, asciugamani puliti in bagno.
Ina mi ha accolto scalza, con indosso una maglietta e un paio di mutandine. La conformità con l'annuncio è totale: nel suo annuncio precedente in Toscana lei era bionda, ha detto che si è fatta mora da pochissimo; è pure dimagrita e lo si nota in foto rispetto ai vecchi annunci.
Ci presentiamo, ci accordiamo per 150 € per una cosa calma e tranquilla, senza interruzioni.
Le chiedo di usare il bagno: sono andato diretto da lei senza passare in albergo; avevo ancora lo zaino in spalla e il viaggio addosso... perciò in bagno mi sono dato una bella sciacquata, ne avevo bisogno.
Prima di andare in bagno ho chiesto a Ina di indossare un completino intimo e i tacchi, lei mi ha accontentato dicendomi che non riceve mai coi tacchi perché tutti le dicono la stessa cosa:
"Quanto sei alta?",
io piuttosto le ho detto:
"Quanto sei bella!"

Comunque, veniamo al momento più saporito dell'incontro.
Uscito dal bagno, vado in camera e trovo Ina in piedi di fianco al letto: perizoma, reggiseno e tacchi vertiginosi. Mi avvicino a lei e ci baciamo, comincio ad accarezzarla mentre lei mi toglie le poche cose che mi ero rimesso addosso dopo essermi lavato.
Mi dedico al suo completino, le sgancio il reggiseno e comincio a baciarle i seni, sono grandi, belli e morbidi.
Ci ribaciamo e dopo un po' scendo a ribaciarla sui seni, dopo un po' scendo ancora più giù e le sfilo il perizoma. Ina aveva ancora i tacchi e a me è bastato inginocchiarmi davanti a lei per arrivare alla giusta altezza. Mi metto a succhiare il suo pisello che è reattivo da subito: diventa bello duro e mantiene la consistenza fino a fine incontro. Mentre succhio, metto le mani sui fianchi di Ina e sento la sua pelle liscia, ha un bel sedere: liscio, tondo, morbido e ben proporzionato.
Dopo qualche minuto ci sdraiamo sul letto, tolgo le scarpe a Ina e mi metto a leccare i suoi piedi, la cosa sembra piacerle.
Dai piedi salgo su lungo le sue lunghe gambe (non c'è l'ombra di un pelo né sulle gambe, né su tutto il resto del suo corpo) e mi fermo di nuovo sul suo pisello che era sempre duro.
Dopo un po' che mi dedico a lei, lei ricambia il favore.
Le chiedo di essere attiva, mi accontenta: guanto, pomata, io me ne sto a faccia in sù e la guardo mentre entra. E' delicata e alle mie richieste di aspettare o di spingere non troppo forte mi accontenta. Dopo gli assestamenti del caso Ina mi prende le gambe e se le appoggia sulle spalle, comincia a sbattere a ritmo crescente e poi diminuisce un po', poi riaccelera e di nuovo rallenta. Mi godo lo spettacolo toccando i suoi seni, chiedendo e ricevendo un bacio ogni tanto, accarezzando i suoi fianchi.
Dopo un po' mi chiede se voglio essere anche passivo, ma le dico che me la voglio godere così. Dopo poco sono in dirittura d'arrivo, le chiedo di sdraiarsi a faccia in sù. Ina si sdraia e io mi siedo sul suo pisello. Dopo pochi colpi vengo e dopo poco lei esce, si sfila il guanto e viene anche lei.
Ci puliamo, restiamo sdraiati e chiacchieriamo un po'. Lei gira tutta l'Italia ma di base sta in Toscana, non lontano da dove vivo io. Ci facciamo un po' di domande a vicenda e alla fine restiamo d'accordo che ci rivedremo in Toscana.
Ina è gentile e simpatica. Dopo una bella chiacchierata vado di nuovo in bagno, mi rivesto e la saluto. Torno alla metro, vado in albergo e mi metto a scrivere questa recensione fresca fresca.

CONCLUSIONI: è probabile che chi ha scritto le rece negative abbia trovato Ina in una giornata no o non so quali altri motivi.
Io mi sono trovato benissimo con lei.
Appena tornerà in Toscana la vorrò incontrare di nuovo. 49172-20160826185128-257096.jpg 49172-20160826185127-983372.jpg 49172-20160826185124-701037.jpg
 
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
lombardia
Scusa non capisco ... le chiedi di essere attiva e poi lei ti chiede se vuoi essere anche passivo ?
Sarà un errore di battitura vero ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Ha chiesto se volevo essere anche attivo, perdonatemi.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Waxema, il metro lo uso per lavoro... solitamente non lo porto con me per un incontro... a occhio si aggira su quella misura.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Waxema, il metro lo uso per lavoro... solitamente non lo porto con me per un incontro... a occhio si aggira su quella misura.
Neppure io porto il metro con me ma 20 centimentri di cazzo sono tanta roba sui quali è difficile sbagliarsi (seppure a occhio).
Dalle foto si coglie effettivamente, rispetto a quelle precedenti, una maggiore magrezza e conseguente beltà.
Complimenti per la rece.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Senza polemica.
Ma se "M/L" è 20 centimetri, quanti centimetri sarà la taglia XL?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
Va beh, non capisco la polemica sulla misura... se sugli annunci non lo vuole fare vedere è libera di non farlo...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Non è questo il punto...libera o non libera di farlo ci penserà lei, questo è ovvio; Ma il fatto è che se non lo mostra vengono i dubbi che sia veramente 20cm..i quali sono una misura da XL pieno. Di solito se una ce l'ha oversize stai sicuro che al 98% ti pubblica 7 pagine di book fotografico hot...per più prendere clienti. Poi ci sono le eccezioni eh.

Cmq. il collega Ciapaciupa ha inventato il "dolorometro"....grande!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Va beh, non capisco la polemica sulla misura... se sugli annunci non lo vuole fare vedere è libera di non farlo...
Nel ribadirti, da parte di tutti, i ringraziamenti per la recensione, va però detto che la questione sulle dimensioni del pene di Ina, come anticipatoti da Zenigata, non può essere ridotta a polemica per malati di mente (e di cazzo) perché chi va a trans tiene spesso conto (anche) di questo "particolare" nella scelta finale. Un conto, infatti, è affermare che un pene è lungo in erezione (ben) 20 cm (sbagliando per difetto o eccesso di 2-3 cm) mentre un altro conto è sbagliare grossolanamente detta misura per difetto e dalla ritrosia con cui la suddetta (non) mostra la sua "bestia", qualche forte dubbio in merito alla correttezza di questa tua affermazione sta venendo a tutti quanti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
La misura è la "madre di tutto" quando si parla di trans! Ottima rece, confermata dall'interesse di storici del forum, anch'io la trovo interessante indipendentemente dalle misure.
Ciapaciupa, tu sei più preciso del metro campione!
E d'ora in poi, tutti con la bindella a portata di mano!!
Buona misurazione a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ina gold
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=26613
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non la ricordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE: scale normali
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34584291xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Milano qualche giorno fa e devo dire che è davvero uno spettacolo!! Al telefono è gentile e disponibile, appena entrato mentre parlavamo ho usufruito del bagno in perfette condizioni. Dopo di che ci siamo spogliati e lei solo con tacchi addosso e bellissima, alta magra tonica due tette perfette, culetto splendido e un bel pisello profumato!! Ci siamo baciati per un bel po' e intanto ci toccavamo poi ci siamo messi davanti allo specchio e ho inziato a scoparle il culo a pecorina mentre la segavo e nel frattempo continuavamo a baciarci!! Poi di nuovo sul letto eravamo molto eccitati ( forse perché un pochino le piacevo) ho continuato a penetrarla da dietro sdraiati sul fianco poi e salita sopra girata di schiena e mentre la scopavo vedere bello specchio l'uccello che sballonzola e stato eccitantissimo!! Poi si e girata e con il mio pisello ancora dentro ha sborrato una quantità industriale sulla mia pancia!! Mi sono messo in piedi davanti a lei e mentre mi faceva un pompino sono venuto sul suo seno !! La migliore ma siate puliti educati mi raccomando
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Hehehe..pubblicita' e progresso...mi raccomando pulirsi bene gli ammenicoli prima di andere con un bel bide' davanti e dietro....:rofl::rtfm::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
25
Reaction score
8
Località
milano
ciao ragazzi, è qualche giorno che continuo a chiamare la Ina ma non risponde mai... Sapete dirmi qualcosa? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ciao jebed grazie per la recensione, io devo ancora fare la mia prima esperienza trans e devo dire che questa Shemale mi piace un sacco, volevo poi chiederti ma scusa eri appena tornato da un viaggio e come dire senza effettuare una pulizia profonda sei stato passivo, non hai rischiato come dire brutte figure? So che la domanda è parecchio personale ma era per capire ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Mica tutti si fanno un clistere prima d'andare, certo, se non caghi da 3 giorni e vuoi essere passivo, allora evita, ma se sei regolare più bidet ben fatto di solito basta.
Poi lo sai se sei pieno o no.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3270568716
Riferimento internet (Era desse 24 anni Transex Milano - 3270568716 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: In queste foto è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ora si fa chiamare Era Desse, fino all’altro ieri Krysta
Nazionalità: Fanculistan
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: Alta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): NP
Attitudine: Da denuncia!
Reperibilità: Purtroppo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Parte da 80
Compenso concordato: 40 estorti
Servizi offerti: FK e BBJ da concordare sul posto
Servizi usufruiti: Nessuno
Durata dell'incontro: 7 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Difficile
Igiene dei locali: Non notato
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Trovata pochi giorni fa su Moscarossa con il nome Krysta, altre foto in cui il viso non era certo il suo e altro cell (3428366164).
Adesso dopo pochi giorni ha già cambiato nome, foto e cell, e il motivo c’è: è da denuncia!
Partiamo dall’inizio: venerdì scorso provo a chiamarla ma cell spento, le mando un WU a cui mi risponde dopo un paio d’ore.
La chiamo: bella voce e molto gentile al telefono, dice che parte da 80; specifico le mie richieste (sottolineando che sono per me fondamentali) e cioè FK e BBJ reciproco; la risposta è tendenzialmente si ma prima ci si deve vedere di persona (risposta legittima che ho già ricevuto altre volte senza mai aver avuto poi problemi non essendo io un cesso e presentandomi sempre sbarbato e super pulito).
Ci accordiamo per la sera con mio preavviso di un’ora, tempo che mi ci vuole per arrivare a Milano zona Loreto (via Paisiello precisamente). Arrivato sul posto richiamo, mi apre e mi dà indicazioni per arrivare al suo appartamento; il cortile interno è orrendo e con zero privacy: 6/7 piani di case a ringhiera con tutti sui balconi visto il caldo a farsi i cazzi degli altri. Va beh me ne fotto e raggiungo la sua porta al terzo piano (ascensore presente).
Lei è quella delle foto che ha messo ora, in quelle che c’erano fino a poco fa era molto più figa ma almeno di viso non era lei.
Le consegno i fiori che porto sempre e che sembra apprezzare, ci presentiamo, mi dice che sono carino e ci accomodiamo seduti sul bordo del letto.
Chiedo conferma per FK ma la risposta è ASSOLUTAMENTE NO! Molto bene, meno male che mi aveva appena detto che ero carino….Chiedo allora per BBJ ma anche qui è NO! “Non ti conosco, non so se hai malattie”.
Ma porca puttana non potevi dirmelo al telefono che mi risparmiavo un’ora di strada e mi organizzavo con qualcun’altra?
Ovviamente non rispondo così ma il più carinamente possibile le dico ok, scusa per il disturbo, tieni pure i fiori.
Al che lei si alza, si mette davanti alla porta (con i tacchi sarà 15 cm più alta di me che sono 1 e 80, praticamente occupa tutta la porta) e mi dice: “i fiori te li puoi mettere nel culo, adesso mi dai tutti i soldi!”.
Ora non è che mi spaventi per sto mignottone anche perché ho sempre con me un mio DPI (che sono legalmente autorizzato a portare ovvio) ma la situazione non è piacevole e certo non voglio casini per cui mi alzo anch’io lentamente, mi metto a distanza di sicurezza e cerco di farla ragionare; sempre con molta educazione le spiego le mie ragioni, tiro fuori un 20 che però non la smuove minimamente, allora tiro fuori un altro 20 e le dico tieniti 40, i fiori e arrivederci; al che si sposta e me ne vado.
Questo è quanto successo a me, magari altri saranno più fortunati però io se fossi in voi la eviterei come la peste.
Alla prossima, spero migliore, esperienza.
RY

Altro link Era Deesse Top Trans Milano 3270568716 | Top Trans Italia

Foto prima che le cambi di nuovo


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 219
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,6 KB · Visite: 129
Commenta
Alto