[RECE] Ina 'la fisioterapista' (ALB) - OTR notturna - Lurago d'Erba (CO)

Reaction score
1.003
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago d’Erba (CO)
ZONA: 45.758882, 9.226040 sp. 41 via Valassina, (ingresso vivaio Riva)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ e spogliarello
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, RAI1 in auto – 100 BJ, RAI1, DATY per un’ora in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, viso molto carino acqua e sapone, pelle candida, lunghi capelli lisci castani con riflessi rossi, seno 3° sodissima, fianchi e culo leggermente abbondanti. Vestiva stivali neri in pelle scamosciata sopra il ginocchio, collant neri, gonnellina nera plissettata, top granata con scollatura chiusa da laccetti intrecciati, giubetto semiaperto
REPERIBILITA': agevole
ATTITUDINE: ragazza gentile ed educata, inesperta, aurea innocente.

LA MIA RECENSIONE:
Mi ero spinto in zona solo una volta un mesetto fa, ed avevo notato una ragazza interessante all’ingresso del vivaio sulla Valassina, ci sono ritornato ieri in cerca di novità e noto una bottiglietta di plastica ma la ragazza non c’è. Faccio qualche giro in attesa del suo ritorno, il tempo di notare la sua collega con Audi A3 parcheggiata alla rotonda poco più avanti, ma sempre rintanata in auto e un’auto della Locale di passaggio.
Dopo più di un quarto d’ora (buon segno) ricompare la girl, faccio un passaggio per capire se è veramente carina, dalla strada mi pare di sì ed allora accosto. E’ vestita con stivali neri in pelle scamosciata sopra il ginocchio, collant neri, gonnellina nera plissettata, bel viso da brava ragazza, lunghi capelli castani con riflessi rossi. Mi risponde 30 con sorriso timido alla domanda di rito e mi dice di essere albanese. L’occhio mi cade sull’apertura del giubbotto, vedo un top granata con scollatura chiusa da laccetti intrecciati tesi da due belle bocce. L’invito a salire senza indugio. Lei ha un attimo di esitazione, mi chiede se sono italiano, domanda ingenua… la risposta è soggetta alla sincerità dell’interlocutore, le rispondo di sì e allora sale a bordo.

Ci presentiamo e le dico l’avrei scambiata per una russa e le faccio pronunciare ‘Roma’ per sentire la tipica pronuncia albanese, lei non capisce, sospetta che io non le creda ed estrae dalla borsetta il passaporto del paese delle aquile… Mi spiega che è in Italia da solo due mesi e sta cercando d’imparare la lingua, ci si intende ma è spesso in difficoltà coi termini e quando siamo quasi arrivati al parcheggio mi chiede se parlo inglese, oh yes, e così prosegue a guidarmi in inglese che ha imparato a scuola e che conosce sicuramente meglio dell’italiano, e mi racconta che sta studiando per diventare fisioterapista.
C’è una macchina della vigilanza, con il vigilantes fuori dall’auto, ma mi fa fermare poco dopo accanto ad un’auto già ricoperta di rugiada segno che non si è mossa da parecchie ore. Siamo proprio sotto la luce di un lampione. Mi guardo intorno e vedo poco più avanti un’altra auto parcheggiata, scoprirò poi essere della collega e amica che sta alla rotonda del ristorante su Audi A3, le dico ma non c’è un posto migliore? Lei mi risponde: I think this place is ok!

Lei si toglie il giubbetto mi osserva con il suo bel viso, piccolo neo sulla mandibola, sono incantato, e regoliamo subito le formalità. Spunta subito un blister luccicante, io le chiedo come prima cosa di mostrarmi i suoi seni… Acconsente giudiziosamente, si alza il top, scoprendo il reggiseno push up nero a pois bianchi che abbassa rivelando due bellissime tette sode, una terza, areole rosa capezzoli ritti che aspettano solo di essere baciati… L’istinto è di cominciare a baciarli, lei acconsente ma con un barlume di ragione le chiedo se qualcuno prima di me le ha già baciate, sì mi dice, ti sei pulita? Si mi dice indicando la borsa dove posso immaginare tenga le salviettine umidificate… Non credo che siano testate per annientare questo malefico virus e non vorrei essere io a verificarlo, inoltre avrei dovuto abbassare la mascherina che avevo indosso e quindi a malincuore desisto. Mi limito ad accarezzarle col suo consenso, sprizzano ormoni da tutti i pori da quanto sono belle e sode…
Le chiedo ancora di mostrarmi il suo culetto, lei tenta di dirmi qualcosa ma si impappina, We have only fifty…., e noto un rossore sulla guancia candida… magari… ma so già dove vuole arrivare… Sto cercando d’imparare l’italiano e l’inglese insieme e ogni tanto vado in confusione… La morale è che voleva dirmi può dedicarmi al massimo 15 minuti e ha paura che le mie richiesta mi distraggano dal focus… Comunque prosegue alzando la gonnellina, abbassando il collant e togliendolo da una gamba, indossa slip in raso blu con ricamo nero, che abbassa scoprendo una fragolina completamente glabra… Si gira mostrandomi un bel culetto ‘pagnottoso’ come direbbe King Bionsen, leggermente abbondante ma bello sodo e candido che comincio ad accarezzare, pelle liscia…

E ora di passare agli esercizi di rutine, prepara il condom e cerca di ingabbiare il fratellino senza riscaldamento preliminare, se la cava abbastanza agevolmente anche se è maledettamente stretto e poi lo accoglie nella sua boccuccia limitandosi dapprima ad un movimento con poca escursione mentre impugna alla base. Ina è inginocchiata sul sedile di fianco a me e comincio ad accarezzarle le chiappe nude lasciandola fare… Posso anche parzialmente ammirare il suo viso e la sua boccuccia prendersi cura del fratellino. Per un attimo mi sfiora i gemelli ed all’ora l’invito a prenderli nelle sue manine, esegue diligentemente. Noto le sue dita affusolate, unghie molto curate con smalto trasparente, senza quegli artigli applicati che ora vanno per la maggiore, sono anche freddine, mani fredde cuore caldo… Prosegue a stimolarmi i gemelli ed aumenta anche l’escursione… il fratellino comincia a rinvigorirsi e Ina comincia a sbatterlo un po’ sulla lingua. Le chiedo dove abbia imparato a fare così… Travisa la domanda e mi dice che ha bisogno di money, vuole aiutare la sua famiglia e continuare gli studi…

Mi propone quindi di passare al secondo tempo, guardo il fratellino e non mi sembra del tutto pronto e ho dei dubbi che con il goldone che indosso lo sarà mai, le chiedo di sdraiarsi e di cominciare a toccarsi, mi accontenta si sdraia sul sedile e con la mano mima il gesto della sega… Le confermo di si, fammi vedere come ti tocchi che al mio ci penso io, scende con la mano tra le cosce e comincia a titillare delicatamente il suo clitoride, le passo la mano sulla coscia avvicinandomi fino a sfiorarle la fragolina, lei mi chiede di non mettere le dita dentro… E molto eccitante vederla, sembra anche discretamente coinvolta… le chiedo se le piace il daty e mi dice di sì, m’informo se ci sono motel in zona, mi risponde affermativamente e la sua tariffa è di 100 rose per un’ora.

Mi viene poi in mente di chiederle di uscire dall’auto e di farsi vedere mezza nuda mentre si accarezza, mi dice di no, le chiedo il perché, mima il gesto dei soldi, le offro 20 rose e prontamente accetta. Si rimette collant e stivali chiedendomi di spostarmi in fondo al parcheggio in un posto più appartato, nel frattempo l’auto con a bordo la sua amica se ne era già andata. Scende dall’auto si slaccia il reggiseno ed accarezza le sue bellissime tette, solleva parzialmente la gonnellina nera scostando gli slip. Entra a gattoni appoggiandosi coi gomiti sul sedile mi osserva col suo bel viso che mi intriga molto e già sono sul punto di esplodere… Ritorna fuori mi mostra il culetto, comincia a toccarsi di nuovo tra le cosce, voglio lasciare a lei il privilegio di portarmi in paradiso, le affido il fratellino nelle sue mani raccomandandole di non smettere subito di toccarmi una volta venuto, bastano pochi tocchi, ma quando vede uscire il seme sulla mia pancia si ferma stringendo forte l’asta quasi un teasing & denial involontario…
Pulizia con fazzolettini umidificati e raccolta rifiuti a suo carico.
Sulla via del ritorno mi racconta che frequenta un’università privata che costa molti soldi, 5K e per pagarsi gli studi è venuta in Italia. Ormai si era fatto tardi e le racconto che devo correre per tagliare il traguardo di casa prima del coprifuoco, mentre lei può prendersela un po’ più comoda perché evidentemente abita con l’amica non molto distante da li.
Ragazza per quel che mi riguarda a forte rischio infatuazione, nuova del mestiere, conserva un certo candore e sono curioso di approfondire la conoscenza…

intervistata anche io . era settimana scorsa a Mediglia , sulla statale cerca , direzione Paullo . ne fanno di strada da una parte all'altra della provincia x cambiare zona ...quindi confermi che ora e' fissa li in Brianza ? veramente carina ma era di fretta .

intervistata anche io . era settimana scorsa a Mediglia , sulla statale cerca , direzione Paullo . ne fanno di strada da una parte all'altra della provincia x cambiare zona ...quindi confermi che ora e' fissa li in Brianza ? veramente carina ma era di fretta .

Credo di sì, fa coppia con la proprietaria dell'Audi A3 che a quanto pare è fissa a Lurago d'Erba da un po' di tempo e dalla quale dipende per gli spostamenti.

grazie, si esatto la donna in audi A3 sembra sua mamma.... quindi e' fissa ora a Lurago ...peccato mi era molto piu' comodo nel sud Milano

Saluti , Alba l ' ho intervistata un venerdì notte in auto, un mese fa circa , li alla rotonda del ristorante Brambilla a Lurago D'erba (co) ,aveva la portiera aperta , stivali lunghi neri,
Capelli neri lisci abbastanza lunghi viso
Abbastanza carino secondo me, 27/28 (circa) non mi sembrava cosi vecchia.

ma secondo voi con il Lockdown quando sarà reperibile questa INA, nel senso, sarà possibile trovarla di pomeriggio?

NAZIONALITÀ: albanese
FISICO: alta ca.1.65, corporatura normolinea (non velinica), lunghi capelli castani lisci, visetto angelico da liceale con begli occhi chiari, seno n.v., look da "ragazza per bene"
SERVIZI OFFERTI: BJ e HJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ e HJ
COSTO: 20
COSTO CONCORDATO : 20
DURATA: 8 minuti di danze, 10 al retrobottega, 15 via dalla mattonella
ATTITUDINE: ancora acerba e coi minuti purtroppo contati; ragazza gentile ed educata, che parlicchia già l'italiano
COORDINATE: 45.758882, 9.226040

IL MIO RACCONTO

Come ho anticipato nel thread generale, lo scorso week sono subito passato a dare un'occhiata alla new entry segnalataci dallo stimato kito, perche avevo la schiena un po' bloccata e avevo proprio bisogno di una seduta di fisioterapia :)

Non è neppure difficile intercettarla, perchè Alba ha scelto per sè e l'allieva un posto che è più che in cu.o ai lupi, perchè neppure loro osano spingersi così lontano verso il nulla :)

Faccio comunque un giro sino alla rotonda del Brambilla (Alba presente sull'A3) e poi sino alla zona Bennet/Coiter (due Milf a bordo delle rispettive macchine), giusto per vedere se ci sia qualche altra novità, ma c'è appunto il vuoto cosmico sui colli prealpini della Brianza :'(

Torno al vivaio e non mi resta che accostare accanto alla brunetta dal lungo crine liscio. Stasera è all black, come la Saretta la sera in cui l'ho incontrata, ma la florovivaista di Lurago non è certamente skinny come la portinaia di via Parini. Diciamo che ha una corporatura normolinea, nè magra nè grassa. E' comunque un filino più slanciata di Angela, l'altra comare di Alba che la aveva preceduta a quella mattonella.

La ragazza è gentile, non mi chiede neppure se sia straniero, mi conferma il ventello per fare la conoscenza e quindi non posso che invitarla a bordo.

INA LA LICEALE

L'intervista diventa una formalita noiosa, quando kito ti ha preceduto, perchè sai già le risposte a tutte le domande :) Riepilogando per i più distratti: Ina, 20 anni, albanese di Tirana, in Italia da 2 mesi scarsi. Parlicchia già un italiano discreto e sembra proprio una ragazzetta appena uscita dal liceo della Tirana-bene.

Il viso è proprio angelico, dai lineamenti dolci e regolari e impreziositi da due begli occhi chiari. Non so se si sia applicato un lucidalabbra o un vero e proprio rossetto, ma le labbra sono di un colore rosa perlato, come se fossero rivestite di una glassa lucida, e sono un vero e proprio invito a baciarla. Sono però più mascherato di un super-eroe e la cosa sarebbe comunque impossibile, se anche lei concedesse il FK.

In breve raggiungiamo il retrobottega, in zona a me (e senz'altro anche ai vari colorati) già nota, parcheggiando peraltro in uno stallo più in vista e illuminato di quello ove era solita farmi arrestare (non dai negrii, si intende :)) Angela.

LA RECE VERA E PROPRIA

Si regolano le formalità burocratiche, lei si toglie solo il giubbetto, io mi calo le braghe e possono già cominciare le danze.

Non mi è rimasto impresso il colore del condom (credo trasparente, ma ormai non vale più l'equazione rosso = gommone Serena), ma ricordo che Ina ha avuto bisogno del mio aiuto per calzare il compare ancora dormiente, anche perchè era timorosa di farmi male con le sue unghie molto curate.

Inguainato il mollusco, Ina può iniziare a mostrarmi la sua arte orale, che per i miei standard è ancora acerba e da perfezionare. China in torsione sul mio basso ventre, si cimenta in un su e giù sin troppo delicato per i miei gusti, in cui mancano sia la pressione che il ritmo.

LA MINIGONNA DI PELLE ...

Nel mentre, i miei tentacoli si sono già srotolati verso il suo fisico da giovane universitaria. Nella rece di Saretta avevo scritto che la minigonna di pelle era una delle peggiori invenzioni dell'umanità e l'incontro con Ina è stato appunto la prima occasione per scoprire quanto sia d'intralcio nell'assaggiare le chiappette della fanciulla: non riesci a infilarti da sopra, perchè è comunque aderente; non riesci a sollevarla da sotto, perchè troppo rigida! Di peggio, credo ci siano solo i pantaloncini di jeans, che per fortuna hanno scarsissimo successo fra le Otr ...

Alla fine, devo accontentarmi di sollevare la maglia aderente e di massaggiarle un po' la schiena, che la giovane età rende ancora tonica e liscia. Visto che le sue percussioni sono tutt'altro che frenetiche, per frequenza ed estensione, le scosto i lunghi capelli castani sul lato più lontano e le carezzo un po' il collo, osservando il suo visetto grazioso che si muove su e giù.

... E I COLLANT BRILLANTINATI

Dato che è di statura normale, senza eccessivi contorsionismi riesco anche ad allungarmi verso le sue cosce, che sembrano sufficientemente sode, nonostante non siano magre come quelle di una velina. Indossa però degli strani collant a rete neri, dalla maglia molto fine e con curiosi brillantini luccicosi, per cui le gambe risultano ruvide al tatto. Probabilmente avrei dovuto chiederle di togliersi la minigonna di pelle e di abbassarsi almeno i collant, ma col senno di poi ho paura di quanto mi sarebbe potuto costare, visto il prosieguo che sto per raccontare.

EINS, ZWEI, POLIZEI ... DREI, VIER, GRENADIER ...

Così recita una filastrocca tedesca, che a metà degli anni '90 era diventata anche un brano dance di buon successo in tutte le chart europee.

La versione albanese è invece alquanto diversa e i versi vanno recitati ogni 2 minuti (purtroppo nella traduzione in italiano si perde la rima baciata):

- Uno, due, non è duro?
- Tre, quattro, manca tanto?
- Cinque, sei, manovella?
- Sette, otto, dammi dieci!

Capita la solfa, ci penso un attimo, faccio due conti e stabilisco che sia meglio spostarsi a Cermenate, investire un altro ventello e ripartire da zero, per cui le chiedo solo di passarmi i fazzoletti per le pulizie, senza fare troppe sceneggiate.

PER UNA BUONA CAUSA, SI SPERA ...

Sulla via del ritorno, mi racconta quanto aveva già anticipato kito, ossia che Ina è qui a racimolare il capitale per pagarsi un corso universitario della durata di 5 anni. Speriamo davvero che i nostri soldi siano usati per questa buona causa, e non finiscano in borsette, abiti e high heels :)

Dopo 2-3 minuti siamo di nuovo alla mattonella e allora non mi resta che congedare Ina e partire a razzo alla volta del Miglio d'Oro, perchè resta poco più di un'ora allo scoccare del coprifuoco.

Dopo una settimana di silenzio Ina ha risposto ad un messaggio che le avevo inviato l'ultima sera di libertà, visto che non l"avevo trovata in postazione.
Come prevedibile è rientrata in Albania ma sembrerebbe intenzionata a ritornare quando la situazione lo permetterà...

DETTAGLI DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Capelli lunghi castani, fisico snello, bel viso, 3a di seno, bel culo
Attitudine: buona
Reperibilità: all'epoca dell'incontro molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Albairate, SP114
Coordinate: 45.423392, 8.953689

LA MIA RECENSIONE
Sono stato con Ina credo i primi di Marzo, se non ricordo male. Mi aveva detto di aver iniziato l'attività da un paio di settimane e non parlava quasi niente di Italiano. Albanese con un fisico per me perfetto, né magrissimo né grosso, bellissimo viso e un culo spettacolare. Fa solo coperto. Nonostante la pratica otr diurna non mi aggradi per ovvie ragioni, mi ha portato in un posto molto imboscato, il che mi ha tranquillazato. Si è spogliata quasi integralmente e ho potuto gustarmi le sue tette pastrugnandole per bene. Scopata a pecos e con la visione di quel culo non ho potuto resistere più di tanto. Peccato perchè con quel fisico meritava di essere castigata per bene. Un attimo prima di rimettere in moto per riaccompagnarla le ho promesso che sarei tornato a breve, con non poche difficoltà visto che inizialmente aveva capito che volevo farne una seconda subito e stava iniziando a rispogliarsi. Alla fine, una volta capito, mi ha detto "va bene", con un sorriso che però sapeva tanto di: "anche se non torni chissene, tanto ho già la coda di clienti"...e infatti appena riaccompagnata c'era già un collega che l'aspettava. Poi però è scattata la zona rossa e non sapevo se avrebbe lavorato o no, per cui non sono più tornato. Non so se ci sia ancora, se qualcuno anche solo passando la vede potrebbe segnalarlo qui, altrimenti non rischio per andare fino a là per niente.
Ciao a tutti

La descrizione di questa Ina mi ha ricordato una ragazza incontrata in Brianza...
Descrizione fisica, età, nazionalità corrispondono... Decido di mandarle un saluto chiedendo se ha intenzione di tornare in Italia...
Con mia sorpresa mi risponde di essere già qui e di lavorare ad Albairate...
Troppi indizi coincidono...
Mi assicura di essere in ufficio anche con l'attuale zona rossa...ma per me è totalmente off-limits...

Ultima modifica:
Allora la ragazza diciamo pure che è sicuramente la stessa. Ho letto le vostre recensioni (caspita se avessi letto che missile che era da voi non ci sarei mai andato... fortuna che nella sua nuova vita qui al 'sud' si è dimostrata molto più disponibile) e corrisponde tutto, pure il neo che ricordo bene. Il fatto che lei stessa ti abbia confermato che ora sta ad Albairate taglia la testa al toro.
Sul fatto che stia lavorando in questo periodo di zona rossa ti assicuro che ti ha detto una cavolata perché per vari motivi (validi) mi ritrovo a passare di là spesso e non l'ho mai vista. Passato anche un'ora fa (stavolta solo per la tua segnalazione ?) e nulla. Probabilmente dice di sì per sondare il terreno e vedere se c'è comunque lavoro e se i clienti le rispondono Ok allora ci vediamo domani... o qualcosa di simile.
Vedremo se tornerà da lunedì con la zona arancione anche se non mi stupirei se ti avesse risposto direttamente dall'Albania? e a quel punto chissà quando torna.
Per gli interessati a quella zona segnalo che le uniche presenze sono l'altra Ina, bbw veterana su smart nera alla fermata dell'autobus direzione Cusago e due ragazze che si alternano alla rotonda per il centro di Albairate. Una su una golf e l'altra su una micra. Ovviamente essendo le uniche rimaste in zona nelle macchine non fanno quasi in tempo neanche ad entrarci.

Probabilmente ho tratto una conclusione sbagliata... mi ha detto che lavora ed essendo OTR ho pensato che fosse presente in ufficio...
Non mi sembra una ragazza temeraria, è molto più probabile che lavori a 'chiamata'.

Questo pomeriggio, incuriosito dal nome (anni fa ho conosciuto una Ina che mi è rimasta impressa, anche se di certo non sono la stessa ragazza visto che la "mia" Ina aveva 30 anni già allora) e dalle recensioni mi sono recato in loco per dichiarare il mio amore. Non ho trovato Ina e quindi posso confermare che non è ancora operativa (o perlomeno non si vedeva nessuna fanciulla). In compenso ho scoperto l'esistenza di Albairate e riscoperto il profumo del letame usato per concimare i campi, insomma mi sono fatto una bella scampagnata :)

Confermo che la ragazza è la stessa recensita da kito ed è tornata ad operare on the road (ad Albairate), stessi orari diurni.... Ovviamente non me la sono fatta scappare?

Ultima modifica:
NAZIONALITÀ: albanese
FISICO: alta meno di 170, fisico burroso, bei capelli castani lisci, bel viso da ragazza per bene, tono di voce carino e pacato, bel seno sodo all' insù non tanto grande ma bello da toccare, sedere piuttosto grosso e davvero invitante per i miei gusti.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COSTO: 30
COSTO CONCORDATO: 30
DURATA: poco più di 15 min in totale.
ATTITUDINE: Tipa molto sulle sue a un primo impatto, ma gentile e dai modi carini. Italiano più che buono.
COORDINATE: 45.423392, 8.953689

Qualche giorno fa ero alla ricerca di due nuove OTR albanesi in zona Vermezzo di cui avevo letto bene. Giunto sul posto le trovo insieme e le intervisto ma mi sparano prezzi random che mi fanno fare un risata. Le saluto ma mi dico che ci proveró un'altra volta che magari fanno meno le dive prese singolarmente. Cosa fare peró ora? In zona che conosco io c'è a un paio di minuti di distanza Anna al Villaggio Ravello che nelle 3 volte che ho incontrato è sempre stata un grandissima scopata. Vado a cercarla ma sembra proprio assente, sedia abbandonata e nessuna traccia che mi faccia pensare che sia nei paraggi. Mi viene in mente allora un'otr che mi aveva molto incuriosito che avevo visto tornando da Rho vario tempo addietro in zona Albairate, meno di 10 min da dove sono e mi dirigo sul posto.

Bene la tipa è presente ed è proprio questa Ina di questo thread. La intervisto, lei è molto sulle sue a un primo impatto, ha l'aria indagatrice, sembra non fidarsi peró ci accordiamo e la faccio salire. È vestita da ragazza comune e poco appariscente, shorts di jeans e magliettina anonima, poco trucco ma ha il suo perchè. Quello che me l' aveva fatta notare quando ero passato c'è, bel viso da brava ragazza e culo carnoso. So giá che non fa BBJ e non glielo chiedo neanche e proseguiamo fino all'imbosco facendoci qualche domanda reciproca di conoscenza.

Noto subito che ha un buonissimo profumo e che nonostante la semplicità di abbigliamento è comunque una ragazza ben curata.
Una volta giunti alla nostra meta si spoglia poco e quindi le chiedo di togliersi i shorts, ora abbiamo l'occasione di scambiarci qualche sguardo, cazzo è proprio carina di viso e lo si nota ancora di piú quando ha qualche accenno di sorriso.
Deve aver preso qualche kilo dai tempi delle vecchie recensioni perchè ha un po' di pancetta, che onestamente non mi infastidisce per nulla.
Non è molto espansiva e quindi parto molto pacato con lei, la lascio fare. Parte con un BJ piuttosto soft ma mi stupisco quando sempre in maniera posata riesce a prenderlo quasi tutto in bocca di sua iniziativa senza nessun tipo di riflesso faringeo. Non mi dispiace il trattamento, io comunque non ci metto del mio e rimango piuttosto passivo. Non passa tanto peró che mi invita a passare al RAI1. La faccio mettere sul sedile guidatore a pecora e io esco fuori in piedi, cazzo ha un culo pazzesco, polposo, grosso con due belle chiappe piene. Non mi ha concesso di toccarla con le dita quindi non so bene come sia dentro ma quando mi insinuo in lei sembra piuttosto stretta e abbastanza umida da poterci dare dentro. Forse questa la parte più interessante dell'incontro, sento molto l'attrito della sua figa ma non cosī tanto da risultare fastidioso e la vista di quel culo è bellissimo com'è bellissimo sbatterci contro, sembra un paraurti morbido. Duro il giusto e quando vengo ci ricomponiamo e puliamo con i fazzoletti umidi.

Nonostante l'aspetto da next door girl è veramente curata: profumatissima, pelle liscia e bella, piuttosto soda nonostante qualche kilo di troppo, capelli belli e lucenti che è un piacere accarezzare e nonostante quelle chiappone tutta asciutta e nessuna traccia di sudore nonostante il caldo assurdo.

Certo non si lascia toccare dentro e non fa nulla di scoperto, e forse non fosse per l'aspetto che rispecchia proprio i miei gusti non sarei uscito particolarmente soddisfatto dall'incontro. Ci ritorno ? Si mi ha incuriosito e voglio approfondire.

Nel viaggio di ritorno altre chiacchiere e la riporto al suo posto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto