(RECE) - INA - OSIO SOPRA (BG)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (Bg) difronte alla fabbrica SIAD - on the roasd (vedi mappa,
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...0.56&split=1&rq=1&ev=p&hq=siad&hnear=&iwloc=A
NOME INSERZIONISTA: Ina
NAZIONALITA': dice Albanese
ETA': 20 / 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e R1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora,capelli corti con frangetta, 160 cm, gran bel fisico
ATTITUDINE: un po stanca..da riprovare.!!

dopo l'ottimo incontro con Carla decido di provare questa ragazza albanese...a dir la verità l'avevo già intervistata un paio di giorni fa ma ero in giro in moto e non ho"approfondito"...ma mi era sembrata simpatica e disponibile

solita velocità---mi porta li vicino in posto abb tranquillo....si spoglia ...nuda è un gran bel vedere ..anche se in effetti non è che avesse in dosso più di tanto (top e calzoncini corti...) :biggrin: :biggrin:
la ragazza è socievole e non disdegna qulache battuta di approccio..anche se mi avvisa che è molto stanca perchè è da un po che non riposa a sufficienza...
iniziamo le danze...il bj è di buona tecnica...ma dopo poco un minuto si stacca :sorry: :sorry:
e mi dice che vuole essere scopata..ma purtroppo anche la scopata non è niente di che con lei che guarda fuori dal finestrino....
come per dire dai facciamo in fretta....io sinceramente ero molto voglioso e vengo quasi subito..ma molto deluso...
vede che sono triste e si scusa più volte dicendomi che era stanca...boh...magari la riproverò solo perchè mi piace molto fisicamente.. purtroppo mi conferma no assoluto a BBj, Fk e Rai2 neanche con sovraprezzo....
che dire... la ragazza è furba..una che la sa lunga..
ciaoo

Reaction score
0
Ottima rece collega! Peccato sia la rece di un incontro non proprio soddisfacente!
Non ho ancora inquadrato la ragazza pur conoscendo benissimo la zona; vedrò di capirci di più in queste serate.

FRANK II

Commenta
Reaction score
1
l'ho incontrata stasera, a osio vicino avenendo da bg è sulla sx vicina al paninaro.. la ragazza e molto carina con un bel fisichino.. per 50 fa cabrio, però anche io sono rimasto deluso, non credo che la riproverò

Commenta
Reaction score
0
Provata 2 volte.. la prima in motel 100+motel(50): molto carina e gran fisico, in motel e' stata abbastanza passionale ma niente fk e solo cabrio per un attimo poi cappuccio...
Provata in auto.. confermo che con 50 fa cabrio ma secondo me nn vale la pena, inizia e ve lo incappuccia subito.. pero' e' un gran bel vedere a si bagna anke parecchio, almeno con me... da ritestare per vedere se fidelizza il cliente..

Commenta
Alto