[RECE] Ina - OTR - Arosio (CO)

Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
NOME: INA
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio (CO)
ZONA: SP32 Coordinate: 45.7146026, 9.2067485
NAZIONALITA': Romania/Moldavia
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Elegante Biondina, altezza 1,65, bel fisico, bel culo, seno 2a.
ATTITUDINE: Amichevole ma nei limiti del professionale

LA MIA RECENSIONE:

Ina è presente all'ufficio indicato da più anni, ma non ho trovato recensioni. Incontrata più volte, lavora sempre molto ed è difficile incontrarla...

Fisicamente nulla da dire, piccolina ma con tutte le sue cose a posto. Biondina, spesso con capelli sciolti (in estate anche con coda), sempre su tacchi altissimi, ma elegante, mai volgare, cosa che lei ripete sempre.

Sui servizi BJ nella norma, nulla di strabiliante, ma è una ragazza a cui è bello parlarci, ti fa stare bene.

Spesso va in Motel, ma i servizi dovrebbero essere i classici. BBJ not possible, tanto meno RAI2.

Alla prossima!
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ma diurna o notturna, Goran? Perché, di sera, mi è sempre sembrato che a quelle coordinate ci fosse il consolato nigeriano ;)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
Notturna, ma è almeno 4 anni che c'è... davanti all'ex mobilificio CAPPELLINI...

Riallego coordinate corrette, quelle sopra sono errate.


45.7145349, 9.2065514

Chiedo venia!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ah, ho capito di chi stai parlando ;) Non vorrei dire una vaccata, ma mi pare che la tipa provenisse da Lomazzo, dove aveva lavorato in uno dei distributori (ovviamente non come benzinaia :)).

Se cerchi su Google "ina moldavia otr lomazzo", dovresti trovare qualcosa del suo passato. Magari c'era già un suo vecchio thread anche in questo board, ma la ricerca non funziona bene con nomi così corti e non riesco a trovarlo :'(

Magari altri colleghi che l'abbiano incontrata potranno essere più precisi ...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
Confermo... agli albori doveva essere a lomazzo.. strano cmq che nessuno la recensisca visto che è sempre occupata...
 
Commenta
Alto