DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: albania
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: bionda atletica, capelli lunghi molto bella e curata
Attitudine: professionale, solo inglese che parla molto bene
Reperibilità: notturna, dalle 23 circa fino alle 4 circa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj + rai 1 (Mission o doggy) no anal
Servizi usufruiti: Bj + rai 1
Durata dell'incontro: 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazza Belfanti, stazione rifornimento
LA MIA RECENSIONE
Ragazza di una bellezza imbarazzante, giovane, non ho chiesto l'età ma credo non più di 25. Prezzo un po' superiore agli standard milanesi ma che personalmente ritengo corretto dato il livello. Molto professionale, precedente esperienza in Germania, non parla italiano ma inglese perfetto, stavo pensando di chiederle se disponibile per lezioni di lingua private. In auto sempre professionale, orale di alto livello davvero brava con affondi e mosse da infarto, non permette digit ma ok seno bellissimo circa una terza e palpate di culo. Durata orale nella norma, passaggio a Rai 1 dopo utilizzo gel, ok sia per Mission che per doggy entrambe meritano assolutamente soprattutto per la lingerie di alto livello. Lei partecipe, commenta e incita in inglese con sguardo provocante e davvero molto bella e sexy. Luogo incontro c'è di meglio dato che vicino università nei fine settimana può essere un po' trafficato a piedi.
Nome: Ina
Nazionalità: albania
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: bionda atletica, capelli lunghi molto bella e curata
Attitudine: professionale, solo inglese che parla molto bene
Reperibilità: notturna, dalle 23 circa fino alle 4 circa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj + rai 1 (Mission o doggy) no anal
Servizi usufruiti: Bj + rai 1
Durata dell'incontro: 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazza Belfanti, stazione rifornimento
LA MIA RECENSIONE
Ragazza di una bellezza imbarazzante, giovane, non ho chiesto l'età ma credo non più di 25. Prezzo un po' superiore agli standard milanesi ma che personalmente ritengo corretto dato il livello. Molto professionale, precedente esperienza in Germania, non parla italiano ma inglese perfetto, stavo pensando di chiederle se disponibile per lezioni di lingua private. In auto sempre professionale, orale di alto livello davvero brava con affondi e mosse da infarto, non permette digit ma ok seno bellissimo circa una terza e palpate di culo. Durata orale nella norma, passaggio a Rai 1 dopo utilizzo gel, ok sia per Mission che per doggy entrambe meritano assolutamente soprattutto per la lingerie di alto livello. Lei partecipe, commenta e incita in inglese con sguardo provocante e davvero molto bella e sexy. Luogo incontro c'è di meglio dato che vicino università nei fine settimana può essere un po' trafficato a piedi.