[RECE] Ina - OTR notturna - Milano (MI)

Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: albania
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: bionda atletica, capelli lunghi molto bella e curata
Attitudine: professionale, solo inglese che parla molto bene
Reperibilità: notturna, dalle 23 circa fino alle 4 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj + rai 1 (Mission o doggy) no anal
Servizi usufruiti: Bj + rai 1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazza Belfanti, stazione rifornimento

LA MIA RECENSIONE
Ragazza di una bellezza imbarazzante, giovane, non ho chiesto l'età ma credo non più di 25. Prezzo un po' superiore agli standard milanesi ma che personalmente ritengo corretto dato il livello. Molto professionale, precedente esperienza in Germania, non parla italiano ma inglese perfetto, stavo pensando di chiederle se disponibile per lezioni di lingua private. In auto sempre professionale, orale di alto livello davvero brava con affondi e mosse da infarto, non permette digit ma ok seno bellissimo circa una terza e palpate di culo. Durata orale nella norma, passaggio a Rai 1 dopo utilizzo gel, ok sia per Mission che per doggy entrambe meritano assolutamente soprattutto per la lingerie di alto livello. Lei partecipe, commenta e incita in inglese con sguardo provocante e davvero molto bella e sexy. Luogo incontro c'è di meglio dato che vicino università nei fine settimana può essere un po' trafficato a piedi.
 
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
18
Confermo quanto detto dal collega. Passato più volte , con attesa di quasi 30 minuti l ultima , e mai vista.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.184
Località
Lombardia
Anch’io sono passato sab sera e aspettato per 3/4 d’ora almeno.

È chiaro che o è occupata parecchio e già la motelizzano o viene quando vuole (che è un bel segnale).
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.148
Reaction score
3.135
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Rece Ina albanese notturna Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: albania
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: bionda atletica, capelli lunghi molto bella e curata
Attitudine: professionale, parla abbastanza bene l'italiano
Reperibilità: notturna, dalle 23 circa fino alle 4 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj + rai 1 (Mission o doggy) no anal
Servizi usufruiti: Bj + rai 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazza Belfanti, stazione rifornimento

LA MIA RECENSIONE
Salve, tra vari problemi, sia di tempo che di voglia, sarà che sto diventando vecchio!!! alcune volte, prediligo una semplice e sana scopata con una loftina, si guadagna in tempo, benzina, e poi, vuoi mettere la comodità e le posizioni che puoi fare nel lettone, tra l'altro sempre da me recensite, è un po' che non vado con otr, venerdì mi è salito l'ormone, decido di testare una tipa che era rimasta ancora da depennare nel mio taccuino oramai impolverato, tale Ina da Milano, complice il concerto dei Depeche Mode, decido di andare con la speranza di trovare poco traffico, questo sarà corretto all'andata, non avevo previsto il ritorno aimè, erano circa le 23,40, arrivo sul posto e la becco al primo colpo, alta, bella, bionda e vestita in total Black con micro gonnellino, le chiedo il nome, mi conferma di chiamarsi INA, e che il rate b/f è di 40 sesterzi, mi piace molto e la faccio accomodare al mio fianco, il social è stato ai minimi storici, ho sentito la sua voce solo per indicarmi la strada e per il compenso, tra varie vie, arriviamo a una strada con macchine parcheggiate a spina di pesce, ci infiliamo tra 2 macchine, e mi dice di accomodarci dietro, complice i vetri scuri per non essere visti, regolate le formalità, tira fuori il seno, sarà stato una seconda un po' svuotato, mi incappuccia e inizia un pompino molto intenso, ma breve!!! fatto di affondi notevoli, e leccate lungo l'asta, le chiedo se posso toccare la fighetta, e mi dice No, categorico,l!! dopo max 2 minuti mi chiede come voglio scopare, solamente una posizione si può usufruire, le dico a mission, perchè voglio vedere quel suo bel viso mentre la scopo, si sdraia sul sedile posteriore, si scosta il perizoma, si lubbrifica con un po' di saliva, e la penetro, pussy perfettamente depilata, ma nella copulazione ho sentito molto attrito, segno che la tipa era poco lubbrificata e di conseguenza ho dovuto sudare per arrivare al traguardo, finisco, ci ricomponiamo e torniamo sui sedili anteriori, che dire, sono pochissime le otr super fighe, e lei per i miei canoni estetici è ai primi posti, penso che siamo ai livelli di kita di Lomazzo, detto questo, ho capito che non basta essere fighe!!! , ma è un insieme di variabili, fortunatamente non uguali per tutti, che ti fa scattare quella voglia di ritornare!!!
Della serie, è bella ma non balla!!!!
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.220
Già inizi male. Due messaggi e due richieste di informazioni, una per di più nel thread della ragazza di cui presumibilmente cerchi info.
 
Commenta
Alto