[RECE] Ina - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ina o Ima
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio
ZONA: vicino all'OBI
NAZIONALITA': dice Greca, manon mi convince
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina in viso, fisico non da modella (un po' bassina), mora capello lungo
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che si tratta di incontro di circa 2 settimane fa, stavo concedendomi un super tour visto che avevo una rarissima serata libera.
Parto quindi dalla rotonda del Mc Donalds per vedere la fauna in circolazione.
Arrivando da fuori provincia devo dire che ho trovato un'ottima qualita'. Varie presenze lungo tutta la via principale e laterali. Arrivo fino ad imboccare la via Emilia e anche qua la qualita' sembra buona.
Purtroppo non essendo un assiduo frequentatore non vi posso fare i nomi di quelle che vedo, ma vista la scarsita' che si trova dalle mie parti (MO) devo dire che mi sono rifatto gli occhi.

Arriviamo quindi alla scelta, devo dire che non sapendo quali missili evitare, ho puntato in primis ad evitare zone troppo frequentate da macchine "Blu" .. alla rotonda di imbocco via emilia c'era anche il posto di blocco.
Quindi mi decido verso la signorina che stazionava davanti all'incirca qua: https://www.google.it/maps/search/r...ata=!3m4!1e1!3m2!1sbk8LmQU30JDVNljbP6o5nQ!2e0

La contrattazione e' stata decisamente rapida, anche perche' vista da vicino ha un visino spettacolare. Veramente bellissima: mora capello lungo, con due occhi azzurri che ti colpiscono.
Ci dirigiamo nella zona di consumo, posto normale non troppo lontano.
Durante il tragitto buono il social, chiacchiera molto piacevole.

L'incontro direi nella norma, non mette mai fretta, oral discreto. Nel passaggio al rai1 si tira fuori senza bisogno che lo chieda due belle tette. sembra una quasi quarta naturale molto piacevole al tatto. Per il rai1 non e' di certo una ninfomane ma nemmeno fredda con altre sue colleghe.

Finito il tutto, rientro in sede con altre chiacchiere.

Riassumendo una buona esperienza. Nulla di straordinario dal punto di vista della prestazione, ma penso ancora a quanto fosse carina. Quindi per chi come a me piace soprattutto questo aspetto, la consiglio.

Reaction score
166
Solo per precisare la zona è la Land Rover.Devo fermarmi per guardarla da vicino perchè parlando di occhi chiari penso ad un altra che è stata recensita ultimamente che sostava in altri posti...una itinerante alla ricerca di un posto fisso....Embè mica solo noi Italiani abbiamo questa necessità :biggrin:

Commenta
Reaction score
166
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Land Rover
NAZIONALITA':Albanacca
ETA': Non saprei
SERVIZI OFFERTI : Bbbj-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' Esagerando
DESCRIZIONE FISICA :Bassina capello voluminoso nero mosso,Occhi chiari credo sul verde,2a di seno.
ATTITUDINE:Ggnà fà

Intevistata tempo fa mi ero ripromesso di passare da lei appena possibile.
Ieri era la serata ideale.
La classica serata che non ti va di fare Km e sinceramente di non fare un Emerito caxxo...piove...serata grigia..quindi un bel Cim e si va a dormire più leggeri con la testa libera e i coglioni svuotati.
Sinceramente non mi entusiasma tanto la tipa anche se è carina nell'insieme,seno sodo piacevole toccarlo,occhi molto belli tendenti sul verde.
Sorridente tende a parlare un po' troppo non è che sono asociale ma quando mi accorgo che la tipa di turno di deve snocciolare le sue info di vita fasulle mi da' fastidio e quindi taglio corto.
Il Bbbj fa cagarissimo purtroppo.
Cerca di impegnarsi quel minimo ma mancano proprio i fondamentali.
Troppo soft troppo in punta tanto da chiederle se lo stesse facendo o stesse facendo finta.
Forse crede che con il solo respiro caldo sulla cappella possa far sborrare le persone.
Capisco che potremmo stare fino a mattina così chiamo Federica in mio aiuto mentre lei continua a stare chinata giocando con la lingua.
Ovviamente immaginate la scena io mi smanetto mentre lei cerca di centrare la cappella in movimento...
Risultato finale ho la mano impiastriccata di saliva che se volevo scalare il muro di un palazzo l'Uomo Ragno mi avrebbe fatto una pippa.
L'unica nota positiva che almeno nell'atto conclusivo resta li buonina finchè non gli dai l'ok per poter riemergere dal'apnea....
Nell'insieme fa la simpaticona promette sigle pur di guadagnare cerca di portarle a termine...ma se fa le Pompe così le manca proprio l'Abc del Mestiere.

Rece:209

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Land Rover
NAZIONALITA': Greca (origini Albanesi) così dice lei, non ho controllato i suoi documenti, sincermanete che sia greca o albanese non me ne può fregar di meno
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' (di cui 15 di viaggio)
DESCRIZIONE FISICA: viso angelico, occhi chiari bellissimi, bel sorriso, bel seno, dai fianchi in giù non mi piace.
ATTITUDINE: tranquilla, avrebbe bisogni di un corso accellerato della' arte.

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di un bel Rai2. Tutte quelle che conosco non lo danno. Quindi mi metto alla ricerca di una nuova che lo dia.
Nel fare avanti e indietro per via Martiri di Piazza Tienamen noto una ragazza che ancora non avevo intervistato. Accosto, tiro giù il finestrino e le chiedo: "Culo?" . Lei mi risponde: "Si, 70 a casa". io " Ok andiamo :)"
Abita un po lontano ma a me va benissimo, un po di social lo apprezzo sempre. Si rivela una ragazza simpatica e buona di carattere. Sempre sorridente, con uno sguardo che ti affascina.
Arrivati a casa, pago, ci spogliamo, vedo un bel seno, ma aimè i fianchi sono grassi, coscie e glutei non mi piacciono.
Ci corichiamo sul letto, mi incapuccia e parte di BJ, non sento tanto, quindi appena mi si drizza, ci posizionamo a pecos, e mi accingo per entrare in Rai2 :)
Entra senza problemi e non c' è troppo atrito, e così inizia una lungo avanti ed indietro.
Dopo un paio di minuti mi chiede se sto arrivando. Rispondo di no, nella speranza che non me lo chieda più, dopo altri 2 minuti circa, forse anche meno, me lo richiede. Inizia a passarmi la voglia e a pensare di andare con un' altra ragazza.
Decido di passare a Rai1, quindi estraggo, faccio cambiare il goldone e vado di Rai1. Anche li si sente bene, non ha una galleria, anzi tutte le pareti si sentono bene.
Dopo un paio di minuti mi chiede se sto arrivando. Mi passa la voglia. Esco, mi corico e chiedo se potrebbe finirmi di bocca. Acconsente, e parte di BJ, ma la sua scarsa attitudine nel fare le pompe, la sua fretta di finire, il fatto che io ho già sparato una cartuccia un' oretta prima con un' altra OTR, mi fa desistere dal continuare. Cazzo sempre duro, già pensavo di infilarmi nel letto con una delle mie preferite.
Quindi dico che va bene così, la ringrazio, ci vestiamo e usciamo.
Altro bel social nel viaggio, i suoi occhi ti seducono, ma nel complesso non essendo venuto, non sono rimasto soddisfatto.
Arrivati alla Land Rover la saluto, riparto e dopo pochi chilometri carico un' altra che mi ha fatto godere e sborrare alla grande.
Forse Ina che ci va in modo forse un po troppo delicato, va bene per la prima scopata, ma non per la seconda.
La sensazione che ho avuto quando l' ho lasciata è quella di avere 70 euro di meno in tasca. Mentre i 50 spesi per la prima e i 50 spesi per la seconda non mi hanno dato quella sensazione, anzi penso che siano stati i soldi spesi meglio tra tutti quelli spesi questo mese, benzina, luce, gas, affitto, mangiare, ristoranti, bar, disco.

Commenta
Alto