- Reaction score
- 15
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23-24 (dice che ha 29 anni)
Descrizione fisica: capelli lunghi castani
Attitudine: gentile
Reperibilità: incontrata verso le 20:00
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: provenendo dall'autogrill direzione Roma lato destro su Renault Clio bianca nella fermata dell pullman
Nonostante io sia una fedele amico di Luisa (la serpente) come suggerito da un amico nostro ho deciso di andare a testare quella che mi incuriosiva. Passando verso le 20:00 dopo una giornata di lavoro passo a Santa Palomba deciso ad andare dalla ragazza con la Renault Clio faccio il primo giro e non la vedo al suo posto, ripassando la vedo parcheggiare la macchina, mi affretto ritorno al semaforo e mi fermo subito. Apre la finestra con un grande sorriso e dice "Ciao amore" la cosa che penso dicano tutte
. Continuo la conversazione e chiedo quali servizi offre. Mi dice il menù tradizionale e decido di provarla, lei va prima e io seguo. Arrivato nel luogo dove si compiono i peccati, ferma la macchina e sale sulla mia. È molto educata cosa che mi piace. Era vestita con un top mutandine e reggicalze, magra, con due seni belli e sodi, con un culetto piccolo e palpabile. Tiro fuori "l'amico" che era impaziente di vedere cosa sa fare questa bambolotta , con movimenti lenti inizia a conoscerlo, mette il palloncino e si mette al lavoro, inizia lento con movimenti della lingua sulla cappella, intanto le tocco i seni e il culo che sono così ben visibili. Quando sente che sta già per esplodere mi dice "vuoi venirmi sopra?" Non ha bisogno di dire una seconda volta che già sto la. Mi trattengo più che posso per non fare una brutta figura ma posso durare solo 2 minuti. Poi la stessa routine di pulizia e arrivederci. Mi è piaciuto molto e tornerò sicuramente presto, spero che la mia recensione sia stata utile.
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23-24 (dice che ha 29 anni)
Descrizione fisica: capelli lunghi castani
Attitudine: gentile
Reperibilità: incontrata verso le 20:00
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: provenendo dall'autogrill direzione Roma lato destro su Renault Clio bianca nella fermata dell pullman
Nonostante io sia una fedele amico di Luisa (la serpente) come suggerito da un amico nostro ho deciso di andare a testare quella che mi incuriosiva. Passando verso le 20:00 dopo una giornata di lavoro passo a Santa Palomba deciso ad andare dalla ragazza con la Renault Clio faccio il primo giro e non la vedo al suo posto, ripassando la vedo parcheggiare la macchina, mi affretto ritorno al semaforo e mi fermo subito. Apre la finestra con un grande sorriso e dice "Ciao amore" la cosa che penso dicano tutte