[RECE] Ina - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
12
Età
30
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23-24 (dice che ha 29 anni)
Descrizione fisica: capelli lunghi castani
Attitudine: gentile
Reperibilità: incontrata verso le 20:00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: provenendo dall'autogrill direzione Roma lato destro su Renault Clio bianca nella fermata dell pullman



Nonostante io sia una fedele amico di Luisa (la serpente) come suggerito da un amico nostro ho deciso di andare a testare quella che mi incuriosiva. Passando verso le 20:00 dopo una giornata di lavoro passo a Santa Palomba deciso ad andare dalla ragazza con la Renault Clio faccio il primo giro e non la vedo al suo posto, ripassando la vedo parcheggiare la macchina, mi affretto ritorno al semaforo e mi fermo subito. Apre la finestra con un grande sorriso e dice "Ciao amore" la cosa che penso dicano tutte😂😂. Continuo la conversazione e chiedo quali servizi offre. Mi dice il menù tradizionale e decido di provarla, lei va prima e io seguo. Arrivato nel luogo dove si compiono i peccati, ferma la macchina e sale sulla mia. È molto educata cosa che mi piace. Era vestita con un top mutandine e reggicalze, magra, con due seni belli e sodi, con un culetto piccolo e palpabile. Tiro fuori "l'amico" che era impaziente di vedere cosa sa fare questa bambolotta , con movimenti lenti inizia a conoscerlo, mette il palloncino e si mette al lavoro, inizia lento con movimenti della lingua sulla cappella, intanto le tocco i seni e il culo che sono così ben visibili. Quando sente che sta già per esplodere mi dice "vuoi venirmi sopra?" Non ha bisogno di dire una seconda volta che già sto la. Mi trattengo più che posso per non fare una brutta figura ma posso durare solo 2 minuti. Poi la stessa routine di pulizia e arrivederci. Mi è piaciuto molto e tornerò sicuramente presto, spero che la mia recensione sia stata utile.
 
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: per me molto graziosa, bel fisico, non alta ma ben fatta, capelli lunghi scuri
Attitudine: gentile ed educata
Reperibilità: pomeriggio-sera (non so fino a che ora)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba fermata autobus verso Roma, in auto bianca
Coordinate:

Ogni tanto passo dalle parti di Santa Palomba e non disdegno un incontro volante se vedo qualcuna di interessante. In questi giorni festivi ci sono poche ragazze, e le poche che vedo non mi attirano molto. Sto quasi per andare via quando noto un bel viso all'interno di una macchina bianca ferma dopo gli autobus. Accosto, mi piace e gli faccio un cenno d'intesa. Parte con la sua macchina, la seguo fino al solito imbosco. Entra. Ha un visetto grazioso ed è molto gentile e calma. Scambiamo qualche battuta, dove si dimostra una ragazza educata e sveglia. Mi viene voglia di leccargliela e glielo chiedo, ma vedo che si imbarazza e quindi declino subito la richiesta. Passiamo ai servizi normali, con la bocca è delicata e mi concede di toccarle la passera (bella farfallosa) ma chiede di non introdurre dita. Poi a missionaria, si passa un pò di gel e cerco di introdurre, ma è stretta e sento che soffre un pò la dimensione. Quando mi da il via dopo essere entrato si produce anche in qualche sospiro eccitante, che ha la proprietà di eccitarmi e con qualche colpo più forte vengo. Pulizie accurate e rifiuti raccolti accuratamente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente:Non ho chiesto ma più o meno 25
Descrizione fisica: capelli lunghi castani
Attitudine: gentile
Reperibilità: incontrata intorno le 11:30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ,
Servizi usufruiti: BJ,
Durata dell'incontro: 5 minuti (vi spiego il perché)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: provenendo dall'autogrill direzione Roma lato destro su Renault Clio bianca nella fermata dell pullman

Buona sera cari colleghi.. vi voglio raccontare questa mia esperienza con questa ragazza romenotta..Allora, è vero che ogni esperienza è a se!! La mia è stata negativissima.
Arrivo a Santa Palomba intorno le 11:25 circa la prima ragazza che vedo lungo il tratto verso Roma è lei INA “così dice di chiamarsi”mi accosto affianco alla sua macchina bianca e le chiedo il menu lei mi dice 30 ma oggi può fare solo quello ridotto cioè 20 BJ, glie dico e vabbene andiamo ugualmente .. parte con la macchina e io la seguo.. arrivati al solito parcheggio lei scende dalla sua auto ed entra nella mia le do il regalo e mi spoglio.. lei era già seminuda mi incappuccia il caxxo senza neanche giocarci un po’ prima.. ma io dico ma nn lo vedi che sta bello spaparanzato come vuoi pretendere di vestirlo così?? Subito dopo messo il guanto si precipita nel bj che lo dovuta fermare e chiedergli ma tu i pompini li sai fare?? Sai cosa sono?? Non è mica un chupa chups e che diamine.. allora si ferma mi guarda e continua con una sega alla velocità della luce.. lo fermata per l’ultima volta glio detto ho capito dai ho solo buttato soldi.. lei tutta sorridente c’è qualkosa che nn va?? E si c’è che nn sei fatta per fare la mixxotta staresti bene dentro una sala giochi cara mia.. adesso scendi e vai a caxxre!!
Scusate eeeh non è da me trattare male le ragazze ma le prese in giro non mi piacciono!! I soldi non li troviamo per terrà ci facciamo un mazzo tanto e magari ogni tanto ci vogliamo sfogare con qualkuna e cosa ti trovi? Delle macchine mangia soldi… se nn ti piace questo mestiere cambialo nn è colpa nostra se ti ritrovi a farlo.. morale della favola fredda distaccata mangiasoldi!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 29
Descrizione fisica: capelli lunghi, viso simpatico
Attitudine: gentile, comunicativa
Reperibilità: abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: rai1, bj
Servizi usufruiti: nessuno per mia scelta
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba, davanti alla Procter

Oggi pomeriggio di ronda a Santa Palomba, dove ho notato alcuni rientri,
ho deciso di testare questa dama senza prima vederla fuori dall'auto (una Audi6 grigia)..
arriviamo all'imbosco e, quando mi entra in auto in intimo, scopro purtroppo che non è il mio tipo: seno naturale 3à misura,
capelli lisci molto belli, ma non ha punto vita, gambe magre, spalle un poco ampie e il sedere è piatto...
purtroppo non mi è venuta voglia di fare sesso e praticamente abbiamo solo chiacchierato...
comunque l'ho trovata simpatica e disponibile, sono sicuro che a chi piace può dare buone soddisfazioni...
ultima nota negativa, proprio mentre stava rientrando nella sua vettura, l'arrivo di una pattuglia dei "neri", una scocciatura,
controllo documenti, facce minacciose etc...meno male che ero completamente vestito e senza aver "commesso" il fatto...
insomma alla fine tutti via felici verso nuovi orrizzonti.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
42
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: capelli lunghi, viso normale
Attitudine: pessima
Reperibilità: non lo so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: rai1, bj
Servizi usufruiti: parzialmente rai1, bj
Durata dell'incontro: 10 minuti all'atto meno di 3 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba, davanti alla Procter

Incuriosito dalla novità e stufo andare sempre con le solite decido di provarla. Mi accostò, solite chiacchiere di rito e ci dirigiamo al parcheggio. Parcheggio pessimo. Le chiedo di andare in un posto più tranquillo e lei mi risponde che lavora la. Vabbè, pazienza. Entra in macchina e dopo versato l'obolo standard inizia la tragedia. Mi fa: amò sbrighiamoci che mi aspetta un cliente. Annamo bene penso. Inizia il bj ma non mi fa toccare le tette, l'unica nota decente del suo fisico perché per il resto è abbastanza deludente. Dopo 30 secondi di Bj gli squilla il telefono, molla il colpo e risponde, nel frattempo smanaccia con la mano e mi fa male. Una volta attaccato il telefono mi chiede di scopare. Nel frattempo mi si era ammosciato e non fa niente per tirarlo su. Inizio a pecora e dopo un altro minuto al massimo due sbuffa e mi dice: amò ma quanto ci mettiii? Mi aspetta il cliente che mi dà 100€. E sti cazzi rispondo. A quel punto si ricompone e scende dalla macchina salutandomi, con facciamo un'altra volta amò. Mentre mi sto rivestendo arrivano i vigili e lei li evita per un pelo. Così sono rimasto altri 20 minuti li per i controlli di rito. Nel frattempo era anche tornata con un altro cliente, evidentemente non era vero del cliente da 100€ ma tornano indietro e scampano i guai. Peggio di così a santa Palomba solo la bionda con la classe A che frequentava il distributore l'anno scorso. 30 euro buttati con incazzatura annessa, a Mai più.

Ci tengo a precisare che io non faccio mai recensioni negative perché capisco che ci possono essere mille motivi per cui va male un incontro ma questa si è comportata male senza nessuna ragione oggettiva per farlo. Abito vicino a Santa Palomba e le ragazze le ho sempre provate tutte e non ho mai avuto problemi con nessuna tranne che con i missili spillasoldi
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
Anche io una volta l'ho intervistata, tra la faccia scazzata, e la richiesta di fare solo menù completo, nulla di meno, l'ho etichettata subito come probabile mangia soldi, ed ho tirato avanti. La richiesta di spendere minimo 30, unita alla faccia scazzata, è uno dei marker più attendibili per riconoscere una macchinetta mangia soldi.
 
Commenta
Alto