[rece] Indiana Agustina - Milano - Arcaton

Reaction score
954
Nulla da dire sull attendibilita' di Arcaton...ma quando imposti un annuncio lo fai via web....potrebbe essere chiunque

Commenta
Reaction score
790
ci ho chattato più volte su badoo e ci ho parlato parecchie volte al telefono (pubblicava il suo numero in chat). nelle chattate e in viva voce esibiva un'aria di superiorità che mi ha fatto desistire dall'andare a trovare questa argentina (partiva da 80 euro per una cosa veloce...). ritengo possibile che le foto siano vere, anche se dal vivo avrà di certo meno glamour (in foto e in voce le dò comunque più di 30 anni).

Commenta
Reaction score
17
incontrata da me tempo fa, una sera, in viale tunisia lei a piedi io in macchina fermo al semaforo. Dopo aver ricevuto sguardi ammiccanti decido di fare il giro oer rincrociarla. Dunque non ci sono stato, ma vi posso dire che é lei e che quindi é figa, ma al punto che io pensavo fosse operata, sia dal modo in cui parlava sia dal fatto che sembra veramente una donna, mentre qui vedo si propone come trans. Voleva un passaggio in porta venezia ma ho desistito perché andavo di fretta, ultima cosa non mi sembro' molto alta, ma fisicamente una bomba. Altro non so.

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
..io non sono mai riuscito a beccarla su cam4... strano che a milano nessuno la provi.. se io fossi li correrei al volo!!

Commenta
Reaction score
0
Anche la mitica Eva di Borgomanero aveva voce antipatica, poi era una meraviglia.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.arcaton.com/trans/indiana_agustina/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Indiana Augustina
NAZIONALITA': italo-argentina
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qulche anno fa'
SERVIZI OFFERTI : bj cover - attiva/passiva - no kiss
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara, bel viso, abbastanza "giunonica" decisamente qualche kilo e qualche anno in più da come appare nelle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: cortese ma molto "svogliata"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34082415xx

LA MIA RECENSIONE:

"Vedovo" da qualche mese di Valery decido di contattare questa sua "connazionale", al telefono ha una voce gentile che mi da tutte le informazioni sulla location ed il rate, chiede un preavviso di almeno 30' per fissare l'appuntamento. <decido quindi di provare>

Riceve in zona semi centrale di Milano (zona Piave/Venezia) in fabbricato anonimo senza custode.

Monolocale ordinato e pulito, porta socchiusa, lei si fa trovare sdraiata sul letto dove sta "chattando con il suo portatile" , attività che la impegna finchè "pronto ad aprire le danze" mi accomodo accato a lei.
Avvenente, con un seno abbondante ed una dotazione molto "reattiva" è comunque sui 30/35 anni ed un pò sovvrappeso rispetto alle immagini che pubblica.
Partiamo con un reciproco bj coperto ma con una partecipazione molto meccanica e sempre "a richiesta" altrimenti appena può la tipa smette di "impegnarsi".
Sfugge "elegantemente" a qualche tentativo di "effusione" .
Per cui è chiaro che fra di noi non c'è "intesa" per cui, dopo qualche cambio di posizione, decido quindi di lasciarla continuare "a fondo" con il suo lavoro di bocca e di concludere così l'incontro.

Al di là della "svogliatezza" del rapporto la tipa ha sempre un'atteggiamento cortese ed avvia anche una conversazione di "circostanza", io però ero forse arrivato da Lei con delle aspettave "sbagliate" e comunque cercavo qualcuna più "safada" !

Penso che difficimente farò un altro "giro" con Lei.

MAU

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
790
se una ha una voce saccente-antipatica già al telefono non aspettiamoci fuochi d'artificio a letto. grazie al collega maurizio per la conferma.

Commenta
Reaction score
0
Allora io ci sono stato da Indiana, devo dire la verità al telefono non rende come dal vivo, ma lo capite quando la vedete e soprattutto provate, io mi sono trovato bene, le foto sono sue e anzi dal vivo è anche piu porca, faceva un po' la sostenuta ma poi l'ho inculata a dovere e alla fine faceva le fusa, gran bel culo da sfondare devo dire che tornerò, la voglio provare anche attiva perchè a sta schifosa mentre lo prendeva gli tirava pure.

Commenta
Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    27,1 KB · Visite: 354
Commenta
Reaction score
15
Allora io ci sono stato da Indiana, devo dire la verità al telefono non rende come dal vivo, ma lo capite quando la vedete e soprattutto provate, io mi sono trovato bene, le foto sono sue e anzi dal vivo è anche piu porca, faceva un po' la sostenuta ma poi l'ho inculata a dovere e alla fine faceva le fusa, gran bel culo da sfondare devo dire che tornerò, la voglio provare anche attiva perchè a sta schifosa mentre lo prendeva gli tirava pure.

Ciao tiranno ,visto che sei iscritto quasi da un anno e' giunta l'ora di presentarsi nell'apposita sezione , poi dovresti fare la cortesia di dare il tuo contributo con una rece un pò più esaustiva completa di scheda , così fai contenti un pò tutti .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj - attiva/passiva -
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente parlando bel bocconcino. Non alta pelle liscia bel culo naturale non siliconato. Belle tettone viso arrapante e sguardo magnetico
ATTITUDINE: Gattona seducente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj - attiva/passiva -
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente parlando bel bocconcino. Non alta pelle liscia bel culo naturale non siliconato. Belle tettone viso arrapante e sguardo magnetico
ATTITUDINE: Gattona seducente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
qualche commento in piú tiranno?

Commenta
Alto