NOME INSERZIONISTA: INDIANA AGUSTINA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127748-128139-128536-11088-7pzi48223754
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italo argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 (sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, ma rispetto al viso molto arrapante e femminile, il corpo è più mascolino. Qualche chilo in più. Tette nelle media.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona. Non mette fretta, all'inizio un po' distaccata, poi si scioglie.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quasi nessuno. Solo 1 scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834438xx
Incontrata qualche giorno fa. Riceve in centro, nei pressi di Porta Napoli. Facile parcheggio (a pagamento) nella piazzetta di fianco al monumento e poi pochi passi a piedi.
L'appartamento è proprio sulla strada, c'è solo il gradino della porta di ingresso. Ben tenuto e pulito. Noto subito una sedia da barbiere... lei mi dice che serve per i suoi schiavetti

Indiana si presenta in intimo nero trasparente, subito vengo rapito dalla sua faccia da porca. Labbra carnose e occhi profondi. Ispira proprio sesso!!

Fisicamente riconosco lineamenti e "non curve" maschili. Lei ancheggia come una troia, ma è molto forzato.
Non parliamo né di prestazioni né di soldi, mi chiede subito di spogliarmi tutto e mentre lo faccio, mi spiazza con "sei fidanzato?" Non mi aspettavo questa domanda e non ho capito perché l'ha fatta. Di contro le chiedo di lei, e mi dice che è fidanzata con un tipo di Milano (sua sede principale). La cosa mi preoccupa perché di solito le trans fidanzate non si lasciano andare....
Lei è li che mi aspetta sul letto, le chiedo il bagno, me lo indica e prima di andare ispeziono la sua dotazione.... nulla di che, normale. Comincio a succhiarlo per sentirlo crescere in bocca.. lei apprezza e comincia a capire di che pasta sono fatto.
Dopo un po' di bbj da parte mia e un tentativo fallito di FK vado in bagno e le chiedo di seguirmi... mentre mi lavo continuo a spompinarla. Anche in erezione il suo cazzo non spaventa nessuno, ma è bello duro.
Torniamo in camera e solo ora mi chiede di "regolare". Mi chiede 100, non sono bravo a contrattare così verso l'obolo.
Entra in scena la famosa sedia da barbiere. Si ci siede sopra e mi invita a continuare il bbj. Io mi applico scendendo sui gioielli fino al suo bel culetto. Risalgo e questa volta il FK non solo è concesso, ma profondo e salivoso. Lei sembra apprezzare il ruolo da attiva, non da' cenni di voler invertire i ruoli, ma la voglia di metterlo tra quelle labbra carnose è tanta.. glielo dico e mi cede il posto sulla sedia ricambiando con gli interessi tutto quello che le avevo appena donato. Il mio fratellino si perde nella sua cavità orale e dietro mio suggerimento, anche lei si adopera in anal rimming.
A questo punto comincia la parte acrobatica, si arrampica sulla sedia per sbattermelo di nuovo in bocca, la situazione è molto eccitante e lei non sembra voler smettere. Penso che questa fase sia durata un bel quarto d'ora. E' qui che le chiedo di sborrarmi in bocca, lei è ben contenta, ma mi chiede il solito regalino.. La vuoi subito? mi chiede, io: noooo, prima ti scopo!!
Si passa dunque sulla scrivania con lei che mi allarga le gambe e mi offre il suo culo... io mi avvicino e sempre con FK profondi me lo prende e mi indirizza verso il suo bel buchetto.... io la fermo e chiedo: "ma non mettiamo niente?" Lei: "certo!!" e si alza per prendere il condom. Non sono proprio sicuro, ma credo che se non avessi detto nulla, lei avrebbe fatto senza!!
Il trombo avviene sul letto in tutte le posizioni che conosco... ci stanchiamo entrambi, così le chiedo di riempirmi la bocca. Lei viene sopra di me e si sega mentre io le lecco i gioielli. Dopo poco mi riempie la bocca di nettare caldo e dolce.
Lei è sfinita, passo al contrattacco e le chiedo un CIM, ma lo nega in modo netto (lo fa solo al suo boy). Così mi fa sdraiare e mi sega mentre le nostre lingue si attorcigliano.
Pulizie e piacevole social time ancora sul letto sfiorandoci.
In definitiva, piacevole incontro, se ci fosse stato il CIM sarebbe stato perfetto! Potrei anche tornarci.
Sabato parte per Milano, ma mi ha detto che tornerà a Lecce perché si trova bene.
Saluti