[rece] Indiana Agustina - Milano - Arcaton

Reaction score
17
Allora io ci sono stato da Indiana, devo dire la verità al telefono non rende come dal vivo, ma lo capite quando la vedete e soprattutto provate, io mi sono trovato bene, le foto sono sue e anzi dal vivo è anche piu porca, faceva un po' la sostenuta ma poi l'ho inculata a dovere e alla fine faceva le fusa, gran bel culo da sfondare devo dire che tornerò, la voglio provare anche attiva perchè a sta schifosa mentre lo prendeva gli tirava pure.
io non dico nulla se no poi mi si accusa di essere il solito miscredente! Certo dopo una pseudo-negativa per non dire 'completamente negativa' , ne arriva una positiva mascherata! Si lo so non dovevo dire nulla, ma é piu' forte di me, che ce volete fa?! :)

Commenta
Reaction score
790
vista "quasi in diretta" in un negozio in zona c. baires (zona dove sono spesso presente). notevolissima alla vista (grandissima eleganza nel vestire e nell'incedere: l'ho seguita per un po' ammirandole il culo) ma faccia da "superfica ce l'ho solo io" (sebbene effettivamente arrapante). sguardo furbo e costruito, niente affatto "magnetico": quindi niente a che vedere con gli sguardi assassini (e naturali) di certe trans. non fatevi fuorviare dall'indubbia bellezza (comunque aggiustata nelle foto). colleghi esperti: sentitela al telefono una volta soltanto e capirete tutto. colleghi non esperti: sentitela al telefono qualche volta e comincerete a capire quanto sia importante fare selezione cominciando dai "preliminari". rimane comunque una gran fica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie x la rece! Io l'ho contattata un mesetto fa armato di tutte le buone intenzioni per una visita...purtroppo quando le ho chiesto l'indirizzo ho scoperto che sta a pochissimi - veramente pochi - passi da casa. Pertanto il rischio di incrociare qualcuno di conosciuto entrando o uscendo da quel portone mi ha fatto desistere dai buoni propositi. Mi toccherà aspettare un suo cambio di location.

Commenta
Reaction score
15
Grazie x la rece! Io l'ho contattata un mesetto fa armato di tutte le buone intenzioni per una visita...purtroppo quando le ho chiesto l'indirizzo ho scoperto che sta a pochissimi - veramente pochi - passi da casa. Pertanto il rischio di incrociare qualcuno di conosciuto entrando o uscendo da quel portone mi ha fatto desistere dai buoni propositi. Mi toccherà aspettare un suo cambio di location.

Tra poco c'e il carnevale ambrosiano , puoi andarci mascherato .:lol:

Commenta
Reaction score
0
Si, travestito con minigonna e tacco 14! esco salutando il custode del mio palazzo e vado a trovarla provando un giochino del tutto nuovo!!!! Grazie per il consiglio!!!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Visto che il tread si è "animato" faccio un piccolo "inciso":
la tipa dal vivo è "bona" ma c'entra poco con le foto, non voglio fare il difficile però mi aspettavo, ricordandomi "antiche frequentazioni" di trovare una sul genere di Gioia/Renatina, l'Aruio oppure Bianca Freitas, invece è più sul genere "walchiria" :).
Poi naturalmente è questione di "gusti personali" e personalmente prefersco il genere "ninfeta" !
MAU

Commenta
Reaction score
0
Dopo un paio di fregature ho deciso che le ninfette me le faccio ma solo con colla patata originale e le trans che mi hanno soddisfatto sono state quelle più fisiche.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie x l'inciso MAU, infatti dalle foto mi aspettavo un genere tipo Roxany, una mia frequentazione con cadenza regolare ma ormai assente dalla piazza milanese da qualche anno con grande dispiacere di chi scrive.

Commenta
Reaction score
17
io le parlai dalla macchina ma non la ricordo cosi' enorme, ma sicuramente sbagliero'...come sopra!!!

Commenta
Reaction score
0
cmq e' alta penso 1.70-1.74 o giù di lì. nulla di spropositato ed enorme. ma se pensi di trovarti una secca tipo asse da stiro con silicone sparso qua e là per compensare allora ti delude. e' certamente abbondante, ma ha le forme al posto giusto.

Commenta
Reaction score
17
cmq e' alta penso 1.70-1.74 o giù di lì. nulla di spropositato ed enorme. ma se pensi di trovarti una secca tipo asse da stiro con silicone sparso qua e là per compensare allora ti delude. e' certamente abbondante, ma ha le forme al posto giusto.

infatti, bravo sara' 170 ma con un fisico pazzesco, come da me precedentemente accennato in questo 3d!

Commenta
Reaction score
790
ragazzi, vista in video chat e dal vivo mentre ancheggiava. è una fic-ona ma è pure stronz-ona (fidatevi di chi ha lo shining...:rofl:)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Chiamata ieri sera. Parla un buon italiano, é stata sí professionale ma gentile, 100 euro pe runa cosa completa a/p, fino a notte tardi.

Commenta
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: INDIANA AGUSTINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127748-128139-128536-11088-7pzi48223754
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italo argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 (sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, ma rispetto al viso molto arrapante e femminile, il corpo è più mascolino. Qualche chilo in più. Tette nelle media.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona. Non mette fretta, all'inizio un po' distaccata, poi si scioglie.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quasi nessuno. Solo 1 scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834438xx

Incontrata qualche giorno fa. Riceve in centro, nei pressi di Porta Napoli. Facile parcheggio (a pagamento) nella piazzetta di fianco al monumento e poi pochi passi a piedi.
L'appartamento è proprio sulla strada, c'è solo il gradino della porta di ingresso. Ben tenuto e pulito. Noto subito una sedia da barbiere... lei mi dice che serve per i suoi schiavetti :preved:
Indiana si presenta in intimo nero trasparente, subito vengo rapito dalla sua faccia da porca. Labbra carnose e occhi profondi. Ispira proprio sesso!! :w00tmesalia:
Fisicamente riconosco lineamenti e "non curve" maschili. Lei ancheggia come una troia, ma è molto forzato.
Non parliamo né di prestazioni né di soldi, mi chiede subito di spogliarmi tutto e mentre lo faccio, mi spiazza con "sei fidanzato?" Non mi aspettavo questa domanda e non ho capito perché l'ha fatta. Di contro le chiedo di lei, e mi dice che è fidanzata con un tipo di Milano (sua sede principale). La cosa mi preoccupa perché di solito le trans fidanzate non si lasciano andare....
Lei è li che mi aspetta sul letto, le chiedo il bagno, me lo indica e prima di andare ispeziono la sua dotazione.... nulla di che, normale. Comincio a succhiarlo per sentirlo crescere in bocca.. lei apprezza e comincia a capire di che pasta sono fatto.
Dopo un po' di bbj da parte mia e un tentativo fallito di FK vado in bagno e le chiedo di seguirmi... mentre mi lavo continuo a spompinarla. Anche in erezione il suo cazzo non spaventa nessuno, ma è bello duro.
Torniamo in camera e solo ora mi chiede di "regolare". Mi chiede 100, non sono bravo a contrattare così verso l'obolo.
Entra in scena la famosa sedia da barbiere. Si ci siede sopra e mi invita a continuare il bbj. Io mi applico scendendo sui gioielli fino al suo bel culetto. Risalgo e questa volta il FK non solo è concesso, ma profondo e salivoso. Lei sembra apprezzare il ruolo da attiva, non da' cenni di voler invertire i ruoli, ma la voglia di metterlo tra quelle labbra carnose è tanta.. glielo dico e mi cede il posto sulla sedia ricambiando con gli interessi tutto quello che le avevo appena donato. Il mio fratellino si perde nella sua cavità orale e dietro mio suggerimento, anche lei si adopera in anal rimming.
A questo punto comincia la parte acrobatica, si arrampica sulla sedia per sbattermelo di nuovo in bocca, la situazione è molto eccitante e lei non sembra voler smettere. Penso che questa fase sia durata un bel quarto d'ora. E' qui che le chiedo di sborrarmi in bocca, lei è ben contenta, ma mi chiede il solito regalino.. La vuoi subito? mi chiede, io: noooo, prima ti scopo!!
Si passa dunque sulla scrivania con lei che mi allarga le gambe e mi offre il suo culo... io mi avvicino e sempre con FK profondi me lo prende e mi indirizza verso il suo bel buchetto.... io la fermo e chiedo: "ma non mettiamo niente?" Lei: "certo!!" e si alza per prendere il condom. Non sono proprio sicuro, ma credo che se non avessi detto nulla, lei avrebbe fatto senza!!
Il trombo avviene sul letto in tutte le posizioni che conosco... ci stanchiamo entrambi, così le chiedo di riempirmi la bocca. Lei viene sopra di me e si sega mentre io le lecco i gioielli. Dopo poco mi riempie la bocca di nettare caldo e dolce.
Lei è sfinita, passo al contrattacco e le chiedo un CIM, ma lo nega in modo netto (lo fa solo al suo boy). Così mi fa sdraiare e mi sega mentre le nostre lingue si attorcigliano.
Pulizie e piacevole social time ancora sul letto sfiorandoci.
In definitiva, piacevole incontro, se ci fosse stato il CIM sarebbe stato perfetto! Potrei anche tornarci.

Sabato parte per Milano, ma mi ha detto che tornerà a Lecce perché si trova bene.

Saluti

Commenta
Alto