H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Tiranno, ok per la scheda, ma prima di definire recensione quelle 4 righe che hai scritto, forse è il caso che tu legga qui: Scrivere correttamente una recensione
Allora io ci sono stato da Indiana, devo dire la verità al telefono non rende come dal vivo,.
:sarcastic_hand:hai usato la video chiamata ???
io non dico nulla se no poi mi si accusa di essere il solito miscredente! Certo dopo una pseudo-negativa per non dire 'completamente negativa' , ne arriva una positiva mascherata! Si lo so non dovevo dire nulla, ma é piu' forte di me, che ce volete fa?!Allora io ci sono stato da Indiana, devo dire la verità al telefono non rende come dal vivo, ma lo capite quando la vedete e soprattutto provate, io mi sono trovato bene, le foto sono sue e anzi dal vivo è anche piu porca, faceva un po' la sostenuta ma poi l'ho inculata a dovere e alla fine faceva le fusa, gran bel culo da sfondare devo dire che tornerò, la voglio provare anche attiva perchè a sta schifosa mentre lo prendeva gli tirava pure.
Grazie x la rece! Io l'ho contattata un mesetto fa armato di tutte le buone intenzioni per una visita...purtroppo quando le ho chiesto l'indirizzo ho scoperto che sta a pochissimi - veramente pochi - passi da casa. Pertanto il rischio di incrociare qualcuno di conosciuto entrando o uscendo da quel portone mi ha fatto desistere dai buoni propositi. Mi toccherà aspettare un suo cambio di location.
cmq e' alta penso 1.70-1.74 o giù di lì. nulla di spropositato ed enorme. ma se pensi di trovarti una secca tipo asse da stiro con silicone sparso qua e là per compensare allora ti delude. e' certamente abbondante, ma ha le forme al posto giusto.
ma lei è danja, la trans del tantra!