[RECE] Ines - OTR Diurna - Ischitella

Reaction score
530
è pensare che oggi stavo per caricarla,ma un collega me l'ha soffiata sotto al naso(per fortuna questa volta)..che peccato gran bella ragazza ma se non balla..:unknw:

sachi non fare stronzate come con Eny ...

poi fai tu ... al cazzo non si comanda a volte, lo so ...

ma poi se ti paracula non ti sorprendere ...

Commenta
Reaction score
358
Ragazzi, io non è che mi sia proprio sacrificato..il godimento c'è stato perchè lei è carina ed ha praticato anche un bel pompino che, purtroppo era coperto. Il fatto è che il suo rate è davvero alto e, pertanto, mi aspettavo un'atmosfera diversa ed una sua disponibilità decisamente più elevata di quella dimostrata. Se penso solo cosa accade con Claudia di Via Duomo (vedi mia rece) per la stessa cifra e per la durata di un'ora, non esiste minimamente paragone. Ed anche Claudia è giovane e carina, meno di Ines, ma carina ed assai intraprendente.

Peccato, veramente peccato, perchè è davvero molto simpatica. ::(

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi, io non è che mi sia proprio sacrificato..il godimento c'è stato perchè lei è carina ed ha praticato anche un bel pompino che, purtroppo era coperto. Il fatto è che il suo rate è davvero alto e, pertanto, mi aspettavo un'atmosfera diversa ed una sua disponibilità decisamente più elevata di quella dimostrata. Se penso solo cosa accade con Claudia di Via Duomo (vedi mia rece) per la stessa cifra e per la durata di un'ora, non esiste minimamente paragone. Ed anche Claudia è giovane e carina, meno di Ines, ma carina ed assai intraprendente.

Peccato, veramente peccato, perchè è davvero molto simpatica. ::(
Magi,se il rate era il classico in zona,allora si poteva pure fare..ma sinceramente per 100 euro preferisco farmi due shot con una fidelizzata..

Commenta
Reaction score
530
sachi e navi, così mi piacete !! :yess:

cazzuti e senza guardare in faccia a nessuna !! :yess:

stì 'cess hann' capì chi acumman' cà !! :treaten:

Commenta
Alto