[RECE] Inna Albanese - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
7
NOME: Inna ( credo )
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.7484...1ARhRHnjptqw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: Bj (non è portata), Daty (non sarò portato io... ma mi hanno spesso detto il contrario), Rai1. Non pratica nulla scoperto e non bacia.
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto, 80 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 80 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Skinny
ATTITUDINE: Passiva, tranquilla ma asettica

LA MIA RECENSIONE:
Staziona di fronte a Meggy, Albanese come lei, ma non si definisce sua amica. Pratica anche i medesimi servizi con le stesse varianti ( auto/casa ).
Alta meno di 170 cm, magra e pallida, seno piccolo, piena di nei disseminati per tutto il corpo, insieme a cicatrici, alcune recenti a occhio.
Senza tirarla per le lunghe posso dire che non vale la spesa, non la vale perchè, per farmi venire, lei non ha fatto nessuno sforzo, al contrario, io ho fatto venire lei e poi ho dovuto ricominciare e darmi da fare per concludere.
Per carità, quando provochi un orgasmo a una donna c'è sempre una certa soddisfazione, ma visto che è venuta strozzando il mio di orgasmo la cosa mi ha fatto un pò girar le balle. Dopo un mediocre pompino e una inutile slinguazzata alla patata, cosa che non ha dato segno di apprezzare neanche minimamente, me la son messa a pecora.
Dopo un pò che pompavo, lei muta e ferma come un salmone imbalsamato, ha iniziato a dare segni di vita con dei leggeri lamenti, questi lentamente hanno aumentato di tono e ritmo, non essendo sordo e manco scemo, la cosa mi ha divertito al punto da insistere anche con una certa irruenza. La bimba ha cominciato a rantolare degli "OHH...OOHHH...OOOOHHH" un pò soffocati e gutturali ma per niente fasulli. "Ingrifeto come un grillo Pachisteno" sento che non mi manca molto e ci dò dentro di buzzo buono, fino al fattaccio. Ulula più intensamente, poi ha delle brevi ma evidenti convulsioni finchè non crolla in avanti poggiandosi sulla spalla destra. Altre due convulsioni da epilettica con strozzamento del mio povero amico che, imbarazzato, decide di non schizzare ma non abbandona il pertugio. Col braccino sinistro mi fa segno di fermarmi e aspettare, rimane così per un pò, mentre io le massaggio schiena e fianchi lei rantola. Poi senza manco girarsi si riposiziona e comincia a spingere indietro, si riprende l' andazzo di prima, mi tocca ricominciar da capo insomma. Dopo alcuni minuti di movimento pneumatico, ha una bella passerina stretta questo si, finalmente arrivo anche io, ma senza quella spontaneità che avvalora lo sforzo. Se avesse resistito un pò, invece di pensare solo ai cazzi suoi, sarebbe stato un orgasmo simultaneo da manuale... vabbè, si fà per dire.
Saluti a tutti.

Reaction score
958
..non c'è due senza tre..albanesi intendo e probabilmente la terza...... ti farà dimenticare le prime due :man_in_love: la metti in agenda a breve o faccio rece io :rtfm:???

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
..non c'è due senza tre..albanesi intendo e probabilmente la terza...... ti farà dimenticare le prime due :man_in_love: la metti in agenda a breve o faccio rece io :rtfm:???

Mi spieghi cosa stai aspettando? Me? Allora OK,la metto in agenda.

Commenta
Reaction score
378
Allora la prossima sarà quella con i capelli rossi davanti il negozio Carla A Lancenigo?

Commenta
Reaction score
958
in macchina non l'avevo mai osservata bene e una sera mi sono fermato e l'ho riconosciuta...caricata una sera freddissima, dicembre credo, alle porte di Tv...vestita veramente poco e male mi era sembrata molto impaurita e poco disponibile e stavo già per incazzarmi quando ha dato sti fremiti di gambe mentre sditavo e quindi ho pensato bene si scalda e siamo andati avanti per un cinque minuti ingroppandoci poi lei tira un ohhh come dice il conte viene sicuro e da quel momento la noia totale...un bj da 3-.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Inna (confermo)
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
ZONA: cancello cartiera Marsoni
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Foot Fetish
COMPENSO RICHIESTO: 40 auto 80 loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane bambolina, magrolina con bella chioma liscia castana
ATTITUDINE: non proprio disonesta, ma comunque poco onesta

LA MIA RECENSIONE:

Cari Colleghi, sono qui per raccontarvi la mia punter-avventura con la summenzionata donzella, che risale a settimana scorsa.

Inizio dalla fine: arrivo a casa, entro nel mio sito preferito, sezione OTR Veneto e noto che la signorina che ho appena conosciuto è stata da poco recensita dall'ottimo collega Conte. Leggendo la recensione mi viene da sorridere perché in effetti il Conte ha colto perfettamente i punti deboli che farebbero propendere per lasciarla perdere e puntare altrove…devo tuttavia confessare che se anche avessi letto la recensione prima di mettermi in strada, avrei lo stesso optato per lei.
Non so perché, ma avvistando questa bambolina dall'abbigliamento casual (magliettina e leggings sobri) ho sentito l'urgenza di fare inversione a U (…ma sempre nel rispetto del codice stradale!) e fiondarmi ad intervistarla.

La tipa si dimostra subito un tantino difficile: capisco che ho gusti un po' particolari (sono un feticista del piede e stasera non m'interessa scopare), però, o la cosa ti può interessare oppure mi mandi affanculo io me ne vado da un'altra tua collega e amici come prima… breve tira e molla, ci accordiamo per 30 per un po' di FootFetish e BJ coperto. Mi fa "ma non è che ci metti molto a venire?", io rispondo, "noooo figurati, soffro di eiaculazione precoce!" [BUGIARDO! Lo sai benissimo che in macchina non sei a tuo agio e ci metti una vita a venire…].

Arriviamo in luogo appartato, dietro a capannoni industriali ed io mi dedico subito ai suoi deliziosi piedini… La cosa forse le piace perché si toglie i leggings e offre la sua patatina bella depilata alle mie carezze. Dopo poco inizia lei a masturbarsi in un crescendo di mugolii e rantolii fino -sembra addirittura- a venire. Tutto procede bene per un po', però obiettivamente sono io quello che ha pagato per essere sollazzato, mica lei!…quindi la invito cortesemente a dedicarsi un po' al mio fratellino (che non è lì a prendere aria soltanto), al che lei concede un handjob senza infamia né lode.
Qui la situazione inizia a precipitare…mi fa capire che il tempo sta per scadere, le dico "eh no, si era detto 30 per FF+BJ"…lei "eh ma è già un po' che siamo qui, e bla-bla-bla…" Vabbé taglio corto, le allungo un altro deca pur di farla star zitta e continuare il lavoro… Lei riprende: mi gomma (solito gusto fragola….) e va di BJ. Qui cito l'illustre collega Conte: "non è portata"…

Che dire? è una bella bambolina ed il fatto che si sia lasciata trasportare con l'autoerotismo mi ha positivamente colpito; tuttavia la poca onestà dimostrata e la scarsa attitudine a compiti fondamentali come il BJ non depongono in suo favore.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Beh però anche tu hai barato, le hai detto che duravi poco!:rofl:

eh per forza...altrimenti quella poi alzava subito a 60 euri... :rofl:

Avvistata ieri sera...si è spostata vicino al semaforo di Visnadello (sulla dx andando verso Treviso)...quasi quasi mi veniva voglia di farci un altro giro... :scratch_one-s_head:

Commenta
Alto