[RECE] Inna Moldava - OTR - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
265
ZONA: Lentate sul seveso
NOME: Inna
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15' showroom-to-showroom
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri raccolti a coda, una quarta, viso carino occhi scuri

LA MIA RECENSIONE:

Inna

Serata di stanca tra arosio e lentate, ero alla ricerca di una fanciulla per potermi sollazzare, ma nessuna che comunque mi ispirava.

Poche presenze sulle strade dell'amore, complice probabilmente la pioggia sottile ed incessante,e Puffi sempre a gironzolare.

Mi imbatto a Lomazzo appena fuori dalla rotonda in una biondina abbastanza giovane, ma all'atto del'intervista non mi intrigava per nulla.

Ripiego quindi su Lentate dove all'altezza o meglio di fronte al Rist trovo Inna, moldava a suo dire 25 anni, a mio avviso qualcuno in più.

Intervista rapida ed altrettanto rapido caricamento.

Posto abbastanza tranquillo dove far le dovute conoscenze.

Dice di aver 25 anni Moldavia e di essere sulla mattonella solo da 2 giorni, ed in Italia da 5. Parla però un buon italiano.

Il compitino è svolto a dovere.
Buon Bj e buon rapporto

Alla prossima

Ripiego quindi su Lentate dove all'altezza o meglio di fronte al Rist trovo Inna...

Immagino che tu intenda Rist...orante. Ma quale? Ho provato a cercare su Google Maps e a Lentate ne dà un buona dozzina, peraltro quasi tutti recensiti con 3 stelle e mezza o persino 4 :) Direttamente sul miglio d'oro, dovrebbero affacciarsi un paio di esercizi cinesi e, infatti, mi capita spesso di incrociare una coppia di personaggi con gli occhi a mandorla, che fanno jogging notturno lungo la pista ciclabile, rifacendosi gli occhi con le OTR :D

O sei in grado di accedere anche da un PC e indicare le coordinate GPS esatte?

Grazie e ciao!

Ciao Oscar,
grazie per la risposta purtroppo non so mettere le coordinate, tuttavia la trovi sulla nazionale dei giovi angolo via Cesare Battisti a Lentate sul seveso

Ciao Oscar,
grazie per la risposta purtroppo non so mettere le coordinate,

Dai, non è così difficile ;)

1) Apri maps.google.com nel browser
2) Se vuoi, puoi iniziare a centrare la mappa digitando il comune ed eventualmente la via nella barra di ricerca in alto a sinistra
3) Ingrandisci la mappa coi pulsantini +/- in basso a destra e la trascini col mouse, sino ad averla centrata sulla mattonella della girl e al massimo ingrandimento possibile
4) Io, di solito, la metto in modalità "satellite" (pulsantino da cliccare in basso a sinistra), in modo da vedere meglio marciapiedi, stop, rientranze, etc ..., che aiutano a individuare con più precisione la mattonella.
5) Clicchi col pulsante destro sulla posizione della fanciulla. Uscirà un menu pop-up e clicchi su "Cosa c'è qui?".
6) In basso al centro apparirà un'altra piccola finestrella, con l'indirizzo e le coordinate GPS, che dovrai semplicemente copiaincollare nella scheda tecnica ;)

Se ho associato bene la tua descrizione alla nuova sagoma che ho visto apparire in via Battisti da qualche sera, le coordinate dovrebbero essere queste: 45.678074, 9.115047

tuttavia la trovi sulla nazionale dei giovi angolo via Cesare Battisti a Lentate sul seveso

Ok, quindi abbiamo scoperto chi è la nuova ragazza che fa compagnia alla celeberrima Alina, che "casualmente" è pure lei della Moldova :)

Qualcuno sa invece come si chiami la ragazza mora che fa compagnia a Mila (possibile che non esista un suo thread in PF ?!?), che sta nella via quasi di fronte (Oberdan)?

Indietro
Alto