[RECE] Inna - OTR notturna - Novedrate

Reaction score
479
NOME: Inna
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: dalla parte opposta del Q8
45.696117, 9.126796
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico robustello, non ha punto vita, seno una buona terza
ATTITUDINE: gentile, divertente, ottima massaggiatrice

Notte favolosa ieri per me...mi son goduto la favolosa Sara, quella del cimitero..non dentro al cimitero ovviamente :-))))))........Elena a Vertemate, che entrava e usciva a ripetizione della Audi bianca....Per ora recensisco questa novità che sosta con una macchinina nera in quella rientranza dalla parte opposta del Q8...ho elargito i 50 in quanto, come faccio con tutte, l'ho voluta tutta nuda...non possiede fisico sinuoso, un pò armadietto direi...parla zero italiano e inglese, ma la sua amica Anna, tramite telefono, ci ha fatto da interprete..insomma mi guida all'imbosco molto vicino e molto discreto..ci mettiamo dietro, inizia un bj forse un pò troppo violento, ma senza cattiveria, in quanto è davvero una ragazza dolce e gentile, va guidata e si lascia guidare..ha coscie durissime e mani potenti...infatti, dopo un pò di furiosa trombata in varie posizioni, mi sono fatto massaggiare..è stato rigenerante!..Alla fine, pur se fisicamente non mi fa impazzire come Sara e Elena, mi ha fatto divertire moltissimo.

NOME: Inna
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: 45.694605880661115, 9.12380703008098

ETA': se non ho capito male 36
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: robustella ma non troppo, seno abbondante ma non troppo
ATTITUDINE: tranquilla

Dopo qualche giro dove non trovo nulla che mi attizzi, la vedo alla rotonda. Per un po' nessuno la carica, il che avrebbe dovuto farmi insospettire, ma decido comunque di provare a fermarmi perchè ha un fisico "normale" e un abbigliamento non troppo vistoso, cosa che di solito risulta di poca attrattiva per il collega medio ma a me non fa troppa differenza, anzi, mi invoglia a scoprire cosa c'è sotto.

Solito 30 richiesto, solita risposta affermativa, capisco che l'italiano lo parla appena quindi non c'è molto scambio culturale. Imbosco non molto lontano e apparentemente tranquillo, anche se per i miei gusti fin troppo illuminato. Da segnalare che durante la copula una macchina è passata nelle vicinanze, non so se per una visita ispettiva dei piani alti o qualche collega interessato ad approfondire.

Io mi svesto per l'incappucciamento, lei si toglie solo la gonna. Tempo 30 secondi di bocca in cui si lamenta della troppa lubrificazione del guanto (cosa che a me sembra strana, secondo me ne ha aggiunto lei, tanto da lasciarmene tracce sia sul sedile che sul cruscotto, mannaggia a lei) mi chiede se voglio passare sul sedile passeggero.
Annuisco e passo sopra di lei, toglie la mutandina e mi mostra la patatina non liscissima che non mi infastidisce. Parte la copula senza grossi lamenti da parte sua, le chiedo se posso maneggiare il seno ma a gesti mi dice che non posso strizzare. Le chiedo almeno di vederlo ma non mi aiuta minimamente nell'operazione. Vabbè, penso a finire il lavoro dando delle energiche pompate, se non fosse che sul più bello me lo tira letteralmente fuori "per controllare" a detta sua. Quindi praticamente sono costretto a finire gli ultimissimi colpi segandomi nel gommino sopra di lei.

Sul ritorno mi chiede da dove vengo e l'età, e mi svela la sua (che non so se ho capito bene). La lascio dove l'ho caricata e me ne torno insoddisfatto.

Conclusione: non ci tornerò.

ETA': 27 mi par aver capito
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti con una certa pressione per accorciarli
DESCRIZIONE FISICA: ragazza massiccia, non grassa ma di quelle ben piantate. quasi zero fianchi. viso un po squadrato. si intuisce un discreto seno ma resta off limits anche alla visione. capelllo funghetto moro.
ATTITUDINE: tranquilla ma capisce o finge capire poco.

Ci giravo intorno da un pò poi mi son deciso.
Imbosco straconosciuto, senza via di fuga e molto illuminato. Vero che in effetti non si da fastidio a nessuno li ma ci sono fabbriche chiuse la notte che immagino abbiamo telecamere sorveglianza, per cui privacy si fa per dire e in ogni caso se viene la madama vie scampo e scuse nessuna.
Gentile è gentile ma un po freddina. Seno off limits, non si bacia, ne si succhia ne si mostra. la parte superiore ( furbescamente indossa un vestitino cosi che si alza solo la gonna e manco si spoglia) rimane di fatto inaccessibile, se provi a infilarti con molta fatica almeno per una palpata da ampiamente intendere non le piace e sottolinea prima ancora che la palpi di far piano. Consistenza per quel poco permesso non mi è sembrata eccelsa considerati i 27 anni dichiarati. di bocca è meccanica, di scopare a pecora dietro o appena fuori auto non se ne parla. quindi visto la signorina è un pò massiccia resta una sola possibilità : montarle sopra. partecipazione poco e nulla. mentre la scopi guarda fuori dal finestrino e se provi a coinvolgerla con un po dolcezza o una parola gentile abbozza un mezzo sorriso super forzato.
Non mi pareva fossimo andati per le lunghe ma ha suggerito a più riprese che dai, dobbiamo andare....irritandomi non poco.

Per me bocciata ma non nego un pochino mi dispiace perché non me la sento dire sia stronza o imbrogliona. mi da più idea non le piaccia quello che fa e che le pesi non poco farlo. umanamente posso capirla però i 30 li vuole e un minimo più empatia e partecipazione sarebbe gradita, tanto più che non è esattamente un figa della madonna e quindi la sua passività non è compensata da un'avvenenza pronunciata. fermo restando che comunque mi garbava o non mi sarei appartato con lei.

Indietro
Alto