NOME: Inna
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: dalla parte opposta del Q8
45.696117, 9.126796
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico robustello, non ha punto vita, seno una buona terza
ATTITUDINE: gentile, divertente, ottima massaggiatrice
Notte favolosa ieri per me...mi son goduto la favolosa Sara, quella del cimitero..non dentro al cimitero ovviamente
))))........Elena a Vertemate, che entrava e usciva a ripetizione della Audi bianca....Per ora recensisco questa novità che sosta con una macchinina nera in quella rientranza dalla parte opposta del Q8...ho elargito i 50 in quanto, come faccio con tutte, l'ho voluta tutta nuda...non possiede fisico sinuoso, un pò armadietto direi...parla zero italiano e inglese, ma la sua amica Anna, tramite telefono, ci ha fatto da interprete..insomma mi guida all'imbosco molto vicino e molto discreto..ci mettiamo dietro, inizia un bj forse un pò troppo violento, ma senza cattiveria, in quanto è davvero una ragazza dolce e gentile, va guidata e si lascia guidare..ha coscie durissime e mani potenti...infatti, dopo un pò di furiosa trombata in varie posizioni, mi sono fatto massaggiare..è stato rigenerante!..Alla fine, pur se fisicamente non mi fa impazzire come Sara e Elena, mi ha fatto divertire moltissimo.
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate
ZONA: dalla parte opposta del Q8
45.696117, 9.126796
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico robustello, non ha punto vita, seno una buona terza
ATTITUDINE: gentile, divertente, ottima massaggiatrice
Notte favolosa ieri per me...mi son goduto la favolosa Sara, quella del cimitero..non dentro al cimitero ovviamente