[RECE] Inna (UKR) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
550
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Inna
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: milf mora capelli corti viso tondo con labbroni non molto femminile alta sul 1.65 skinny sarà sui 40 kg tettine una seconda scarsa culetto ma un po troppo morbido
Attitudine: tranquilla parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnica esperta
Reperibilità: non è sempre operativa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a salire
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ CIM DATY RIMMING RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ RIMMING CIM RAI1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda appena prima del ponte sul serio direzione via Ghidini a Ghisalba
Coordinate: 45.587992, 9.743899

LA MIA RECENSIONE
Passando in zona da tempo la vedevo in quella posizione ma da lontano semprava piu un trav che una donna, ma una notte incuriosito decido di fermarmi ad intervistare in effetti anche da vicino non ha proprio lineamenti femminili e il fisico e come si veste non aiutano
però da vicino non noto nessun pomo d'adamo e quando inizia a parlare la sua voce è decisamente femminile, quella notte mi limitai ad una piccola intervista e scambiato qualche battuta, e qui si vede che è tranquilla e simpatica però non scatta la scintilla la saluto e me ne vado
mi viene da dire altro giro altra corsa e si deve provare, questa volta la facio salire il RATE è il classico 30 per BJ+RAI1
arriviamo all'imbosco parlando del piu e del meno, lei parla un buon italiano ed è simpatica, l'imbosco non è il massimo ma vista l'ora tarda non è male, iniziamo a togliere quello che non serve,
è li davanti a me fisico esile pelle bianchissima fighettina con un po di pelo 2 tettine che saranno una seconda scarsa naturalmente
nel mentre lei mi rilancia un 50 per aggiungere BBJ e io accetto mi lucida con salviettina il fratello e i gioielli e via che si avventa su di lui ancora a riposo che appena sente il contatto delle labbra inizia a reagire e ingalluzirsi
lei parte decisamente bene ma è un salire di prestazioni lavora bene sull'asta poi inizia ad occuparsi dei gioielli succhiandoli e leccandoli in ogni angolo scendendo ulteriormente con la lingua fino a sotto arrivando ad uno stimolante rimming per poi ritornare su e ripompare il fratello in modo profondo per poi ritornare giu tutto questo senza uso delle mani
continua cosi per un po, all'inizio parto in esplorazione, lei ha delle belle chiappette ma decisamente poco toniche, sintonizzo prima un po RAI2 ed in seguito RAI1 e giochicchio un pò con le sue labbra ma il suo BBJ da topteen mi distoglie da tutto il resto godendomi solo quel lavoro di bocca
non resisterò dimenticandomi di sintonizzare RAI1 concluderò con un CIM finale
dove dopo un ultimo affondo tratterà il tutto per poi sputarlo in un fazzolettino
pulitina ci ricomponiamo gli offro una caramellina, riprendiamo a chiaccherare con lei che mi chiede se mi è piaciuto aggiungendo "però la prossima volta scopiamo" sorridendo
la lascio al suo showroom e la saluto
per concludere cosa si puo aggiungere lei è bruttina ma compensa il tutto con una prestazione eccellente, per lo meno il BBJ è ottimo (logicamente parere personale) per il resto non saprei visto che mi sono fermato a quello
caratterialmente è OK simpatica ti mette a tuo agio e non fa notare il tempo che passa poi da li a riincontrarla si vedrà
 
Alto