[RECE] Ioana Juana - OTR - Osio (BG)

Reaction score
31
NOME: IOANA,IN REALTA HO CAPITO LUANA MA DICE SI SCRIVA NON CON LA J,MA CON LA I (IN REALTÀ IL SUONO È IUANA,MA POI HO DESISTITO DAL CAPIRE)
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO BERGAMO
ZONA: DOPO L'EDICOLA DIREZIONE BERGAMO,SUPERATA NICOLE,IN FONDO AL VIALE PRIMA DELLA ROTONDA STAZIONA CON UNA BIONDA
NAZIONALITA': ROMENA?
ETA':25'
SERVIZI OFFERTI NON SO,IO BJ E RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:ALTA MORA CAPELLI A CASCHETTO,MOLTO CARINA
ATTITUDINE: BUONA,HA POSSIBILITÀ DI CRESCERE

LA MIA RECENSIONE: Accosto,intervisto,ok,vado a prelevare...torno e non c'è più,la ragazza sembra essere gettonata.
Carico,lei è una ragazza gentile ed alla buona,semplice,ma spigliata.
inizio subito con l'unica nota dolente grave,la zona d'imbosco è forse la peggiore mai vista,praticamente in un parheggio a corte illuminatissimo circondato da villette. Quasi incredulo! Mi dice alle 11 sono tutti a letto(ma dove vive?) Capisce il mio disagio e m dice che di solito con un nuovo cliente non va nel luogo effettivo,si v beh,però nemmeno in piazza! Chiunque avrebbe potuto vedere chiramente ed i puffi giustamente dovrebbero sanzionare una situazione del genere,al limite degli atti oceni in pubblico.
Mi accenna al fatto che possiamo cambiare,ma ormai sono già in mutande,lei è brava,buon bj,ma non si riza,la location gioca a mio sfavore,lei è dispiaciuta e molto comprensiva,pazienta e mi dice di non preoccuparmi. A fatica finalmente si rizza,salgo a mission.la patata è strettina ed accogliente,lei dolce GFE,purtroppo sento rumori e vedo lampeggianti fari inesistenti,forse è meglio concludere presto,sono troppo teso,sento il rschio alto.
Ripeto,non lo rifarei,lei è stata davvero carina,mi è piaciuta molto,ma la location è al limite del 'ma sei scema'.
Quidi per l'attitudine ok,ma se andate a trovarla non infilatevi in questa situazione. Se abitassi li(lo dico da puttaniere)chiamerei i puffi!

Alto