[RECE] Ioana (MOL) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
702
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ioana
Nazionalità: moldava
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora capelli lunghi viso tondeggiante labbroni magra piccolina sarà al massimo 1.60 per 40 kg seno piccolo max una seconda bel sederino tatuato
Attitudine: buona tranquilla italiano discreto tecnica nella norma
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 70/100 in motel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: HJ BJ BBJ RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: HJ BBJ RAI!
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco di fronte al distributore Efuel un 50 metri dopo
Coordinate: 45.59680279862057, 9.820146284707677

LA MIA RECENSIONE
Durante un passaggio in zona un po in penombra ho visto questa morettina fisichino da teen con chiappette tatuate in bella vista, inversione appena possibile ma purtroppo è gia sparita
faccio qualche vasca per vedere la situazione ma lei non appare, ho abbandonato ogni speranza ed ecco che li alla mattonella è ricomparsa, mi blocco immediatamente
ha un bel fisino forse con labbroni eccessivi, ma è la moda del momento, bel fisichino direi uno scricciolo scesa dai trampoli sarà al massimo 1.60 ma proporzionato bel culetto e tettine, il fratello apprezza decisamente
piccola intervista gli chiedo il RATE che è il classico 30 per BJ+RAI1 a salire gli chiedo il nome che prendetelo per buono, ma impiegherò minuti per arrivarci :unsure:, Ioana ma ripeto non ne sono sicuro
la faccio salire e via verso l'imbosco il classico in zona fin troppo conosciuto, qualche battutina lei sorride parla un discreto italiano
le si toglie il perizomino mettendo in mostra una patatina bella rasata, si terra una specie di maglietta cortissima che le fa da top e le copre le tettine
si posiziona sul sedile da una passatina con salviettina al fratello con le sue manine inizia un lento HJ per poi partire di BBJ niente di eccezzionale ma niente male ogni tanto mentre succhia la cappella si aiuta con un dolce su e giu di mano
in quella posizione ho la visione completa del suo culetto ed inizio a massaggiarlo un po mi intruffolo in mezzo alle chiappette ed arrivo su RAI2 e qui si irrigidisce un pochetto, ma proseguo e le massaggio RAI1
dopo un po di tempo la stoppo per passare alla fase trombo, veste il fratello si inumidisce la passerina e si parte, inizio il mio andirivieni in modo lento e profondo la prendo per i fianchi e quasi alzandola la tiro verso di me, poi con le mani salgo verso il suo seno è qui mi stoppa dicendomi che ha appena fatto il pircing
allora passo a massaggiare quel culetto ed ormai sono al capolinea e riempio il palloncino
mi rimetto al lato guidatore pulita e mi ricompongo, gli chiedo di farmi vedere il pircing e lei quasi fiera accende la luce e si alza la maglietta e mette in mosta due belle tettine con i capezzoli adornati dai pircing, deglutisco e avvio la macchina e la riporto al suo sowroom ci salutiamo e riprendo la mia strada
per concludere cosa posso scrivere
buon incontro fisicamente a me piace è decisamente proporzionata ma poi è tranquilla non fa notare il tempo che passa e non è nemmeno male come tecnica
PS. chi la già incontrata o la incontrerà che conosce il suo nome potrebbe comunicarlo in modo da correggere quello scritto da me :-))

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ivana
Nazionalità: rumena o moldava
Età apparente: 21
Descrizione fisica: mora capelli lunghi viso tondeggiante labbroni magra piccolina belle tettine bel sederino tatuaggi e piercing in abbondanza
Attitudine: tranquilla non mette fretta
Reperibilità: abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40(tutto coperto) 50(orale scoperto)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: HJ BJ BBJ RAI1
Servizi usufruiti: HJ BBJ RAI!
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco di fronte al distributore Efuel un 50 metri dopo
Coordinate: 45.59680279862057, 9.820146284707677

LA MIA RECENSIONE

Sono stato con la donzella in questione solo per chiarire i dubbi sul nome 🙄 e non perché la trovassi attraente ed arrapante con quei suoi stivaletti da mistress e con quel completino sexy che metteva in evidenza i suoi glutei adornati da tatuaggi (ok mi sono intrattenuto con lei perché è un bel fighettino 🤷‍♂️) l'avevo adocchiata nei precedenti passaggi in zona ma essendo nuova ed essendo appunto un bel fighettino e sempre abbastanza caricata, riesco però a beccarla mi dice 40 e io le chiedo se fa orale scoperto e mi di sì per 50 ci dirigiamo all'imbosco, quello più gettonato in zona, infatti becchiamo dei colleghi e ci mettiamo più avanti, le chiedo il nome e mi dice Ivana e di avere 21 anni non ho chiesto la nazionalità dando per scontato fosse rumena, inizia a spogliarsi e noto le sue belle tettine con tanto di piercing 😍, si complimenta con me per il fatto di essere depilato e le rivelo che è un trucco per farlo sembrare più grosso e lei si mette a ridere, dopo qualche carezza inizia la prova orale che direi superata abbastanza bene e io nel frattempo palpo il suo culetto poi via a mission nel mentre le palpo un po anche le tette vorrei azzardare a succhiarle ma la posizione non è consona vista anche la sua statura e non so cmq se avrebbe accettato, allora la prendo per i fianchi e via così fino al capolinea, ci risentiamo e ripartiamo le faccio i complimenti per l'outfit e le chiedo dove farà il prossimo tatuaggio (non ha ancora molti cm di pelle libera 😅) e mi dice che vuole completare la gamba ma lo farà quando tornerà in Romania e le chiedo allora se andrà in ferie ma mi dice che a breve non andrà, mentre la riaccompagno fa un pò la gatta morta accarezzandomi il braccio ma non mi lamento la saluto e via
In conclusione è un bel fighettino e mi sono trovato bene tecnica nella media però non mette fretta ed è gentile

Indietro
Alto