[RECE] Ioana - OTR Notturna - Cavazzona (MO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ioana
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 23/24 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri lisci, occhi neri, seno una settima a suo dire, pussy direi depilata, sedere ok, chubby/curvy con eccesso di tessuto adiposo addominale, gambe non esagerate, altezza media direi, vari tatuaggi.
Attitudine: Bassa
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Non mi sono interessato
Servizi usufruiti: bj, rai1 tribolato 🤦‍♀️
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5731023,11.1157091

LA MIA RECENSIONE

Noto la ragazza mentre faccio un tour esplorativo, sto esaminando la bionda nuova (dove sta Giulia) e la black alla Cavazzona. Mi compare questa ragazza in carne già vista qualche sera fa. E' vestita con un top dove abbondano le tette, shorts direi neri (o un indumento simile) e tacchi abbastanza alti.

Parliamoci chiaro: ci sono andato per noia e per fare la recensione. Sperando però di divertirmi. Ovviamente mi sembrava "accettabile".

Mi viene soffiata due volte, anche quando mi sono appostato in zona tattica. Trovo pure Zizza libera mentre perdo tempo per aspettare che finisca con un cliente. Alla fine la becco che balla e all'intervista mi propone il solito menù. Alla mia richiesta di pecorina in auto risponde affermativamente e mettendosi col culo all'indietro scherzando (penso dai che magari è vogliosa).

Appena in car mi viene in mente Ioana l'originale :rofl::lol:. Cos'è sua sorella in viso :lol:?

Salita si dimostra simpatica, educata, gentile. Luogo di imbosco a 5 min massimo. Direi buono per l'orario tardo ma comunque è zona industriale. Si lamenta che ha fatto solo due clienti (dalle 22-30) e che tutti cercano senza protezione (il sesso), stessa cosa che mi disse Laurona settimane fa. Ma come siamo messi :eek:???

Come dice lei: " non lo faccio sporco". Nel senso che usa sempre il goldone.

Sul luogo di imbosco fa uscire il seno enorme che bacio ma per due secondi perchè vedo che vuole accelerare e non aspetta queste cose. Sotto sfila solo i pantaloni, rimane in perizoma rosa. Non abbassa il sedile e dovrò farlo io un pò. Mi invita a far uscire l'arnese, mi mette un goldone (no red no serena) sbagliando la prima volta il verso. Bj senza uso di mano ma il solito nella media diciamo. Boccate ad un terzo dell'asta monotone con però qualche mugolio. Dura troppo poco per rilassarmi ed essere bello duro. Non vuole la luce. Con il perizoma nessuna toccata di pussy, proprio mentre ci stavo arrivando ha terminato il bj.

Prima del mio salto di corsia deve levarsi le scarpe, mutande, tirare giù il sedile. Non sono durissimo e tra mille tentativi non riusciamo ad incastrarci. Cerco di farmi un pò eccitare facendomi toccare con una sega ma la situazione mi ha già scocciato. Poi non ho acceso l'aria condizionata, sembrava freschino ma in questi casi si suda anche dallo scoglionamento. Le dico che il pompino è stato troppo veloce ma lei mi ribadisce che per 30 euro quello è...
Porto pazienza e proviamo sia lei che io ma se non è duro bene non va. Soprattutto non sa mettersi a 90 gradi per via anche della stazza :eek:. Forse era meglio farlo all'aperto. Poi provo a mission anche se schifo quella posizione.

Le ribadisco che così non può non riuscire a metterselo dentro :mad:. La cosa va in porto e pompo a più non posso :download:per finire. Provo il bacio in bocca ma si scansa, però fa dei versetti finti e tocca il corpo (non il mio sedere però). Dice anche qualche parola.

Mi sta ad altezza petto. La bacio un pò sul collo e poi vengo nel gommino.

Pulizie e la riporto alla mattonella, durante il tragitto si scusa se non siamo riusciti nella pecorina.

Non tornerò.

Mi era venuto anche mal di testa dopo tutta questa scena, mentre ero su di lei eravamo entrambi sudati dall'umidità. Quando ho sborrato ha insistito di andare piano ad uscire e mi ha tenuto il profilattico.


Se queste sono le new entry siamo messi bene.

Ah Parla bene l'italiano Ioana.

:hi:🤦‍♀️
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANNA
Nazionalità: Albanese
Età apparente: Dice 24 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri lisci, pelle bianca, occhi neri, alta circa 1,65, robusta, seno 6/7, pulita.
Attitudine: Bassa
Reperibilità: trovata subito al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ , RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: 18/20 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE :

Sono in direzione Bologna e vengo da Lavino.
Per forza di tragitto, passo per Borgo Panigale... Arrivo alla rotonda Ducati e vedo alla mia sinistra 2 figure di donna: una bionda bassa, con vestitini bianco e una un po' più alta mora e vestita di nero. Tutte e 2 con la sottana.
La mora, con scollatura evidente e anche la bionda.
Decido, di vederle da vicino quindi mi faccio tutto il pezzo di strada, fino alla rotonda sotto alla superstrada e poi posso dirigermi verso di loro.
Arrivo alla rotonda Ducati e mi fermo dalla mora ed intervisto.
Lei sorridente, mi dice che fa per 30 bocca fica tutto coperto.
La invito a salire, ci presentiamo, io Motadella e lei Anna.
Chiedo dove dobbiamo andare e lei mi fa andare verso Bologna e poi giù in un posto da panico; vicino ad un posto pubblico, dove potrebbero venire diverse persone ( anche se é separato da un muretto ).. Ho chiesto se è tranquillo e lei mi rassicura che non viene nessuno (( mi fido )).
Gli consegno il buono pasto di 2 da 20 e lascio la mancia.
Cominciamo a prepararci e intanto si parla ; mi dice che è il primo giorno che lavora qui e sono il secondo cliente e prima era a Genova che lavorava un lavoro normale:unsure:
Lei si toglie la maglietta ed il reggiseno :-p un seno pieno e buono; a toccarlo, mi ha fatto risvegliare il fratellino.
Lei mi lascia fare e poi, prepara il vestitino (serena) e lo incappuccia in maniera abile ( dopo questa manovra ho pensato subito che non è una novizia, come mi ha detto )
Parte di pompa delicata, senza cose strane.
Dura un paio di minuti , vede che è in tiro e mi dice, se scopiamo.
Si toglie la mutanda e mi invita a saltare corsia.
Sedile tutto in dietro e giù tutto, cerco di stare in posizione, da sentirla bene e la riesco a penetrare un po.
Mi dice di andar piano e intanto, mi spupazzo le tettone.
Riesco ad affondare dopo un po' di massaggio e poi comincio ad avere un po' di ritmo, per sentirla bene.
Lei mi abbraccia il collo e mi da dei bacetti sempre sul collo e fa qualche urletto.
Continuo e provo a picconarla, cercando di palpare il seno ( impossibile palparlo, con una mano ) lei continua a fare urletti, fino a quando esplodo dentro al SERENA.
Un attimo di relax sopra di lei e poi, mi fa uscire piano e controlla che non si sia rotto.
Ci ricomponiamo, con lei che mi da le salviette per pulirmi.
Nel frattempo si chiacchera e poi ripartiamo per il suo ufficio. Arrivati, mi dice se ci rivediamo ancora e di non andare con le altre; perché è gelosa :oops:.
Ci salutiamo e la bionda é ancora sulla mattonella.
Comunque, questa ANNA è IOANNA di Crespellano.... Perché la stessa copia sempre vestite così, le ho viste diverse volte, alla fermata autobus ultimamente e tempo indietro al bivio, di fronte al parcheggio dei camion; sempre a Crespellano.
Sinceramente é più di un anno e non le ho mai intervistate.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Mi scuso se mi aggiungo solo ora,ma nonostante avessi ammesso di averla scopata mi ero proprio dimenticato di postare la mia esperienza con lei e adesso rimedio:

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anna
Nazionalità:albanese ma in italia da molto tempo
Età apparente:24/26
Descrizione fisica: milf mora,bel viso,taglie forti,tettona,in viso potrebbe ricordare la Bellucci,nel fisico non proprio. :ROFLMAO:
Attitudine: è un lavoro ok ma si nota troppo. Sbrigativa,un pò maldestra ,non è un missile ma tenta il rilancio per qualsiasi cosa
Reperibilità: facile adesso alla Rotondona Ducati a Borgo, inizialmente alla pensilina di Cavazzona con l'altra Hanna bionda milf

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40E (forse ha influito la mia età e la mia macchina)
Compenso concordato alla fine 60E
Servizi offerti: non so, la sensazione è che "dipende da quanto paghi"
Servizi usufruiti: Bacio BJ RAI1 TITJOB e FINGERING
Durata dell'incontro: la prima volta molto più di mezz'ora,la seconda molto meno di 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5144495,11.2680164,3

LA MIA RECENSIONE
Fatta 2 volte. La prima a Cavazzona quando sostava alla pensilina bus,adesso è alla Rotondona Ducati sempre con l'amica fidata Hanna già recensita e che sinceramente a parte le tette la sovrasta in tutto,simpatia,applicazione e modo di porsi.
Se la prima volta mi aveva lasciato un buon ricordo e la voglia di rivederla,la seconda proprio no,anzi la rivedrò solo quando caricherò l'amica che a me continua a dare più soddisfazioni di lei.
Un giro lo merita solo se siete veri amanti tettomani. Sono enormi e ovviamente essendo il piatto forte della sua offerta le mette bene in mostra. A dir la verità anche il viso non è male e potrei quasi assomigliarla alla Monica Nazionale,ma solo nel viso.
Un pò troppo sbrigativa nell'atto. BJ pessimo e cortissimo,vuole scopare subito per finire presto e tornare al posto in fretta. Le tette le scopre ma per mettersi nuda integrale vuole il surplus . La sensazione è quella che più paghi più si può fare. inizialmente dice di no a tutto,poi se la assecondi con le richieste ti concede.
Rimangono molto scarsi atteggiamento,applicazione e cura del cliente. Troppo teatrale nel sesso e mediocre nei preliminari. Le tette se le fa spupazzare bene e non si è lamentata della fingerizzazione,ma è troppo poco e nonostante il seno notevole e il viso abbastanza attraente e i continui complimenti all'aspetto e al fisico,continuo a preferire la collega bionda e attenpata decisamente molto più performante e simpatica di lei.

Anch'io non tornerò.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: L'ho decisamente rimosso.
Nazionalità: Albanese
Età apparente: più di 20, meno di 30
Descrizione fisica: mora, Chubby, seno molto prosperoso
Attitudine: missilistica
Reperibilità: non semplice, ma neppure impossibile (cavazzona)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: concordato solo BJ... Usufruito HJ scarso.
Durata dell'incontro: 10 se va bene.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina inizio cavazzona
Coordinate: 44.5731023,11.1157091

LA MIA RECENSIONE

É passato tempo da quando l'ho incornata, ora si è spostata da quello che ho letto.
Non ho postato prima perché non ricordavo il nome e non avevo trovato una rece che coincidesse a lei. Questa sera eccola qui.

Serata fiacca. Giro ormai per noia.
Mi allungo fino a cavazzona dato che la via Emilia sembra deserta. Vedo la bionda dal parcheggio ma non é decisamente il mio tipo, al ritorno noto questa alla pensilina. Neppure lei è il mio tipo, ma non l'ho mai vista e un tentativo non si può negare.
Intervisto e sembra ok, anche allegra. Il seno è tanta roba (nel vero senso della parola).
Sale e mi porta in un punto di imbosco che chiamarlo tale é imbarazzante, parcheggio in zona residenziale con tanto di tizio che porta a passeggio il cane.
Passato l'incomodo, decido di restare, ma provare solo un assaggio più sbrigativo.

Libera il seno e messo il cappuccio inizia l'assaggio come concordato. Neanche un minuto e si ferma finendo di mano con fretta.
Più girato di prima l'ho riportata alla pensilina.

Addio.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana
Nazionalità: albanese
Età apparente: Dice 24 anni, secondo me anche 28/30
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri lisci, occhi neri, seno una settima, sedere abbondante, chubby/curvy con eccesso di tessuto adiposo addominale, gambe non esagerate, altezza 1,64 circa direi, vari tatuaggi.
Attitudine: Assurda… vedi rece
Reperibilità: Prima volta ho fatto alcuni giri poi ho avuto il cell

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50/70/80
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: 30 auto, 50 casa tutto coperto, 70 casa con calma e FK
Servizi usufruiti: bj, rai1 Bacio
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cavazzona di fronte piazza con farmacia
Coordinate: 44.5744072, 11.1123757

LA MIA RECENSIONE

Allucinante….

È l’unico termine che mi viene in mente per descrivere gli incontri con la signorina, perché sono stato così furbo da averla incontrata ben 3 volte, incontri che potrei definire dal paradiso (il primo) all’inferno ( il secondo e terzo).

Per spiegare il tutto cerco di descrivere tutti e tre gli incontri nel modo più conciso possibile.
Il primo incontro, che a dire il vero risale ai primi di settembre, dopo aver letto la rece del collega mi fiondo sulla popputa speranza di incontrare la donzella e giocare con i suoi immenzi meloni, dopo diversi giri sul tardi finalmente la becco, lei ha un bel viso, è un barilotto ma non è fatta male, ha diversi chili in eccesso ma ha anche due meloni non indifferenti, la faccio salire al volo, lei è molto allegra e in auto tra le varie opzioni c’anche casa a pochi passi, opto questa e le chiedo se fa french kiss, lei esplode di gioia alla richiesta e mentre guido mi salta praticamente addosso e mi schiaffa la lingua in bocca, io ricambio alla grande, mi stacco solo per non fracassarmi in un fossettto con l’auto.. mi porta in casa e li siamo come due fidanzatini, non mi fa preliminare scoperto purtroppo ma facciamo rai 1 in varie posizioni e fk in abbondanza, lei abbonda anche di pancia, fianchi e glutei ma ha snche due grandi meloni che iniziano però a cedere alla gravità. Qui finisce il primo incontro ( e anche qualsiasi nota positiva).
Io sono felice di aver trovato una da fidelizzare.

La felicità termina ( bruscamente) con il secondo incontro avvenuto pochissimi giorni dopo, un paio forse, la chiamo per andare direttamente a casa sua, lei ha un atteggiamento completamente diverso… da pseudo fidanzatina si è trasformata in un missile mangiasoldi… appena entrato mi mette subito fretta, dicendomi dai dai sbrigati, spogliati, dai dobbiamo fare veloce, le dico subito di darsi una ca**o di calmata che altrimenti mi sarei levato subito di culo.. le mi fa no no non fare così ammmore, iniziamo le danze e lei ha un atteggiamento sempre peggiore, dopo 2 minuti di chiavata mi fa dai dai sbrigati… non sei ancora venuto?… Allucinante nemmeno coi peggio missili mi era successo, inutile dire che decido di smettere e andare via, lei non fa una piega visto che aveva già incassato…
altra cosa allucinante di questo incontro, lei prende il preservativo usato ( seppur vuoto) e lo butta fuori dalla finestra, nel giardino nel vicino di casa del piano terra 😳😳😳, ma dico io… che ca**o ti dice il cervello!!! Assurdo.

Decido di fare un terzo incontro pochi giorni fa, perché una sera non sapevo che fare e volevo togliermi il dubbio dì quale delle due sere fosse stata l’eccezione, e l’eccezione è stata la prima sera, ovvero il terzo incontro è stato anche peggio del terzo, ovvero dopo 1 minuto di rai 1 senza farmi nemmeno spogliare mi dice di fare veloce… al che io capisco e decido di smettere, le dico che col cacchio che la pago, lei allora si impunta e mi blocca l’uscita piazzandosi di fronte al portone, devo essere sincero… ho avuto paura che dall’altra stanza uscisse il pappone con qualsiasi cosa in mano, decido di dargli una parte e mi levo dalle palle…

Devo essere sincero, non mi ci ero mai trovato in queste situazioni, la cosa veramente assurda è la differenza di atteggiamento tra gli incontri, ad essere sincero anche la seconda volta ho avuto la sensazione che in casa fosse presente anche il marito/pappone perché nel riportarla in postazione, all’uscire di casa lei sussurra un “ciao amore” che non credo fosse rivolto al figlio piccolo in cameretta, ma questo non lo so e non me ne frega.
In tutto questo lei, ogni 4 o 5 giorni mi mandava un messaggino per tornate a trovarla, come stai amore e boiate varie… non so nemmeno come abbia fatto, mi aveva aggiunto anche nei vari social, ovviamente l’ho bloccata ovunque…

Non so se è successa una cosa simile con la suddetta esercente ad altri, spero di no 😕, buona serata a tutti!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
  • Creatore Discussione
  • #6
Veramente allucinante, come quando butta il goldone dalla finestra. Hai fatto bene a recensire :ok:.
La ragazza lavora ancora alla rotonda della Ducati qua con Hanna bionda in carne ? Non la vedo mai ultimamente.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
Alla rotonda Ducati non ce l’ho mai vista quando sono passato, io la prima volta la caricai quando era alla cavazzona poi l’incontro che ho fatto alcuni giorni fa la chiamai al telefono, mi disse che tra alcuni giorni sarebbe tornata in albania , non so se sarebbe tornata ( personalmente spero di no 🤦‍♂️) credo sia andata via pochi giorni fa, ma mi sa tanto che ritornerà…
 
Commenta
Alto