[RECE] Ioana - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Juliana ("piccola anna")
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 23 (dichiarati, sembrano addirittura meno)
Descrizione fisica: Molto in carne
Attitudine: Simpatica e alla mano
Reperibilità: Direi buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BBJ, RAI1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ e CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cavazzona incrocio per andare verso la farmacia
Coordinate: 44,5743-11,1123

LA MIA RECENSIONE
Premessa: Ho cercato nelle recensioni, ma non ho trovato questa ragazza. Nel caso chiedo venia e chiedo di spostare il post.

Ero missione per andare a conoscere Laura della Ca d'Oro, ma risulta molto difficile trovarla disponibile. Nei vari passaggi, l'unica volta ero controcorrente e non sono riuscito a fare inversione (caro Doctor sarà per la prossima volta). Nei passaggi scambio due parole con Angela (incrocio Elettroveneta) e anche lei mi chiede 50 per BBJ+CIM. Ci penso e vado avanti, un giro giusto per aspettare il rientro di Laura e arrivo lontano...a Cavazzona. Vedo questa ragazzona e scambio due parole..classico rate con possibilità di BBJ e CIM a 50, ma senza il finale. Ci penso un attimo, chiedo per 40...e accetta senza troppi pensieri.

Imbosco non troppo tranquillo, ma mi assicura che è tutto ok nonostante la presenza di un "guardiano" con cui ha stretto un "gentlemen agreement". Lascia pulito e puoi venire, altrimenti sono guai. A questo punto iniziamo "l'attività sportiva" e pronti via, mi appoggia sulle mani due tette della sesta misura! Per gli amanti del genere, direi che risulta essere una discreta sala giochi (conosco gente che potrebbe perdersi ore...). La "piccola Anna" (questo è il significato e direi che mai come in questo caso il detto Nomen Omen è falso) si applica e segue tutto quello che viene richiesto, ma non mi prende particolarmente. Si a avanti per una decina di minuti fino a quando non arrivo al dunque tenendola giù fino alla fine.

Nota negativa che mi ha lasciato è un "odore" un po' forte quando ho infilato la mano verso il lato B...diciamo che può capitare e non se ne può fare un dramma, ma ha condizionato molto il mio giudizio. Pulizia e raccolta rifiuti impeccabile, il rispetto per l'ambiente, e del prossimo, è sicuramente un virtù di Anna.

La prossima volta mantengo l'obiettivo iniziale!
Bar
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ioana o Ioanna (ribadisce che vuol dire piccola Anna :rolleyes:)
Nazionalità: Dice albanese
Età apparente: Afferma 25 anni
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi lisci, viso carino, occhi neri. Vestiva con maglietta nera e shorts di jeans. Ragazza molto chubby/curvy.
Attitudine: MISSILE
=>Scuola Klea , modello avanzato e praticato con maniacale ossessività. Non si perde un secondo. Controllata. Non vogliosa.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20 saliti poi a 30 :punish:
Servizi offerti: chiedete a lei (non l'ho chiesto)
Servizi usufruiti: bj (richiesto solo quello per fortuna)
Durata dell'incontro: allora qua non si scherza di un secondo eh, il primo tempo 5 minuti e poi altri 5 minuti. 10 minuti totali

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5640416,11.1412105

LA MIA RECENSIONE

Giro della Via e l'intervisto, mi dice che un pompino lo fa a 20 euro. Insiste che useremo il preservativo, le rispondo che mi va bene.

Però mi spiazza perchè vuole andare li dietro in piedi a farmi il bj, le dico che così a me non sta bene e dopo aver riflettuto sale e mi porta in un posto non lontano. Se ci pensate è facile capire in quale posto siamo andati, non il solito delle due della mucca e maiale ma l'altro. Nel breve viaggio vedo che è al cellulare con qualcuno, su whatsapp insomma. Avevo già capito che aveva avvisato una persona di quello che stava facendo.

Sul luogo di imbosco sfodera il goldone rosso (n) e fa uscire due bocce enormi. Mette il goldone da moscio, lega i capelli (stava meglio con i capelli sciolti) e inizia un bj veramente scarso, procede col su e giù a meno di un terzo della cappella a velocità lentissima (la mano stringe la bega), poi si alterna con la mano.
Continua questo misto bj/hj fino al momento cruciale dell'incontro :

La chiamata di una persona

Eravamo al punto che con la sega (a cui ho dovuto regolare la velocità) stavo per sborrare, ma invece niente. Il tempo è finito: o torniamo o devo aggiungere 10 euro. Ormai che ero li e avevo i 10 euro decido di continuare, messaggio ad una persona e si riparte. Continua ma voleva togliermi il goldone (si per sporcare tutto 😱) ma col caz. Piano piano procede con l'hj misto al bj. Quando però tornava al pompino dal gran che era lento e di poca qualità si riduceva la sensazione di sborrare che con la sega invece aumentava.

Mi sono concentrato e con gli occhi chiusi ho pensato ad una tipa, va be durante l'atto le ho palpato un seno, stretto il sedere. Mano in figa impossibile perchè aveva gli shorts ma va bene così. Alla fine con l'hj riesco a finire 💦💦💦(mi sono fatto toccare anche le palle ma le ha più che altro strette nella mano della sega) e dopo manda subito un mess. Al ritorno afferma che ha lavorato qua in passato e si alternava con Milano forse zona Rho. Si faceva chiamare Anna due anni fa (se non ho capito male) e stava in una zona più buia, dice sempre li in territorio Cavazzona-Ponte Samoggia.

Nel viaggio di ritorno mi racconta che lei lavora così: 20 euro sono 5 minuti e 30 euro sono 10 minuti.
Scende e mi lascia anche un bel ricordino per concludere la grande prestazione, un pezzo di chewing gum nella pedana che dovrò raschiare e lavare 😡

Almeno l'avesse detto subito dei tempi stretti, mi ribadisce che va sempre vicino alla Via di carico per non perdere tempo ma è da pazzi. Poi un bj in piedi sai che divertimento !?

Saluti 🤦‍♀️😕 😡
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
26
La intervistai sabato scorso e mi propose BBJ + CIM. Mah...

Sbaglio o è la stessa che nei mesi scorsi sostava a Cavazzona di fronte al parcheggio dei camion ma parecchio ingrassata?
 
Commenta
Alto