[RECE] Ioana - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
469
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ioana
Nazionalità: Romania
Età apparente: dice 18
Descrizione fisica: altezza normale, magra ma belle curve soprattutto un bel lato B, castana, bei lineamenti del viso, naso leggermente aquilino
Attitudine: prestazione nella norma
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BBJ, 30 BJ+RAI1
Compenso concordato: 30 BBJ
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti:BBJ in auto
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al secondo semaforo dopo gli archi in direzione Casilina

LA MIA RECENSIONE
Serata estiva, faccio un giro per vedere le offertone della Togliatti e passati gli archi dopo l'inversione rimango sorpreso vedendo a distanza un movimento di macchine
sono le ultime ragazze , decido di proseguire dritto per vedere chi sia e trovo Rica con una nuova ragazza molto carina
Mi accosto le chiedo informazioni se fa bocca senza e finale in bocca, se lavora a casa , ma non capisce bene quello che le dico,
bocca senza 30 mi da l'ok
Faccio un altro giro ci penso un attimo mi riaccosto e la carico per il BBJ
Andiamo al solito parcheggio stradina che ormai è un via vai di ragazze con i clienti.
Lei si chiama ioana, mi dice di avere 18 ani , giovanissima, a vederla da vicino è molto carina
New entry sta sulla Togliatti da una settimana
Lavora anche a casa ma il prezzo 70 neuroni è per un incontro da 10' tutto coperto e gli extra si pagano a parte
si arriva facilmente a 100€ per 20' con il BBJ
Sta cosa mi sa di fregatura e quindi mi va bene pure alla stradina che un pompino ce può stà.
Parcheggio e mi preparo le pago la prestazione
Le faccio scoprire il seno e mostra due belle tette toste quasi innaturali
Si china e mi fa un pompino del cazzo BBJ, ancora è poco esperta , nelle varianti che prova a fare quando lo prende bene glielo faccio capire e così si va avanti per diversi minuti alternando con la mano, poi ancora di bocca, lingua fino alla venuta.
Nel frattempo ho avuto modo di lisciarmela tutta e toccarle il culo, molto bello, che sarebbe da provare a pecorina per la prossima occasione.
Brava ioana se potessi darle un voto merita 8 !

Ultima modifica:
sono stato alla Togliatti ieri notte, ma dopo i due semafori verso casilina ho visto solo una superskinny che sta lì da tempo..quando hai beccato questa Ioana, negli ultimi 3/4 giorni?

C'era già sabato scorso
poi questo weekend l'ho riprovata
è supercaricata
Non fa cim a 30 ma solo BBJ
si è scansata un attimo prima e sono venuto

[RECE] Ioana (Ivana) - OTR notturna - Roma Togliatti​

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ioana-Ivana
Età apparente: 18
Descrizione fisica: altezza 1,65, castana, bei lineamenti del viso, naso leggermente aquilino, skinny, a pecorina bel lato b, pelle chiara e morbida, piacevole da accarezzare ( il mio lato debole)
Attitudine: decisamente gioviale, disponibile, sorridente, parla italiano decentemente, comunque comprensibile
Reperibilità: notturna, fino a tardi.

Compenso richiesto: BbJ+RAI1 70 a casa.
Compenso concordato: 70 BBJ +rai1 a casa.

Servizi usufruiti:BBJ +rai 1 a casa.
Durata dell'incontro: non guardo mai l'orologio e pago dopo, penso 30m compreso viaggio.

LA MIA Recensione. In assenza di Lucy ed Adina e non essendo riuscito a beccare Clara, decido di provare questa new entry ( poche presenze questa notte). Al terzo giro la becco, chiedo conferma del rate a casa e la faccio salire. Piacevole chiacchierata, mi chiede quanti anni ho, lei dice 40, le dico di salire un bel po' e ne frattempo le accarezzo la gamba sx. Lo faccio sempre quando sto in macchina, per sincerarmi del tipo di pelle, e se si scansano, capisco che la seduta non avrà un lieto fine e sono capace di riportarle al posto. Mi lascia fare, mi sorride ed io mi tranquillizzo. Arrivati a casa ,ci spogliamo , lei mi fa i complimenti per la pulizia ed io noto che anche lei è rasata e mostra una bella fighetta, che meriterebbe una visita più approfondita, ma decido di rimandare. Lo faccio solo se sono sicuro che è tutto in ordine e che lei è ben disposta. Le poche a cui l'ho fatto, hanno sempre fatto meta. Tira fuori il goldone rosso, al che le dò uno mio che mi ero portato dietro. Bbj nella norma, con affondi e slinguazzate, le dico di concentrarsi più sul glande e nel frattempo esploro la patatina e noto che gradisce. Poi pecos, con io in piedi a bordo letto, dopo aver concordato che avremmo concluso con un bj. Tende un po' a ritirarsi , quindi devo sistemarla spesso, ma è piacevole stringere quel culetto morbido e lei sembra che partecipi. Ringraziamenti di rito, vestizione e ritorno in postazione. Esperienza da ripetere.

Grazie x la tua recé. Sei sempre sul pezzo. Complimenti. Non ho capito però se ti ha fatto orale scoperto o come traspare dalla descrizione hai messo subito il gommino tuo.

[RECE] Ioana (Ivana) - OTR notturna - Roma Togliatti​

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ioana-Ivana
Età apparente: 19
Descrizione fisica: altezza 1,65, castana capelli lisci alla spalle, bei lineamenti del viso, skinny, a pecorina bel lato b, pelle chiara e morbida.
Attitudine: Buona
Reperibilità: notturna, fino a tardi.

Compenso richiesto: BBJ+RAI1+ CIM 70 a casa.
Compenso concordato: 70

Servizi usufruiti:BBJ + RAI1 + CIM a casa.
Durata dell'incontro: un 30 minuti totali

LA MIA RECENSIONE
Serata molto debole nella Togliatti, qualche intervista ma ricado su questa giovane ragazza. All'intervista risulta molto solare e gentile, quindi la carico.
Nel tragitto un buon social, è inesperta di questo mondo ancora.
Mi porta in una zona non molto bella, e l'appartamento se cosi vogliamo chiamarlo è di uno squallore unico. La "stalla" sembra pulita ma con quello che paghiamo dobbiamo pretendere di meglio.
Ivana più volte dalla strada mi ripete "che brutto posto", è lei che ne è consapevole. Non ero molto convinto del posto, ma vedere quella mini gonnellina da cui si intravedeva un bel lato b mi ha fatto continuare l'esperienza.....
Si spoglia completamente e mi mette a mio agio, inizia un bbj da incapace, ogni secondo si stacca, lecca... ,ma vista la sua inesperienza ho provato a istruirla.... e voilà ne è uscito un capolavoro..... molto brava nell'arte orale con affondi deeptroath spettacolari, si strozza e fa versi sinceri..... a chi piace il genere è uno spettacolo.... Nel trombo non incassa tanto, anzi cerca di allontanarti ma twerka...... ritorniamo al bbj, si lamenta diciamo che ci metto troppo e deve tornare al posto, ma continua imperterrita e mi sembra anche che le piace fino ad un bel cim che sembra gustare.
Ci rivestiamo e continua un buon social riportandola al posto.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ivana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 19
Descrizione fisica: giovane, magra, pelle bianca, capelli castani lisci, seno piccolo, bel di dietro
Attitudine: buona
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15

Zona di imbarco: dopo gli archi dir. casilina al semaforo accanto all'ip
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Esperienza avuta da poco, carico la suddetta ragazza per un classico trombo in macchina, imboscati le chiedo(come faccio con molte) di metterci dietro, acconsente ed incominciano le danze, il bj è fatto con il dovuto impegno con potenti affondi quasi a strozzarsi, in rai1 me la passo prima in missionaria e dopo a pecos, si fa piallare per bene senza battere ciglio, ma dopo poco mi chiede di concludere poichè ci eravamo protratti anche troppo, un pò frettolosa quindi ma la cosa nn mi turba neanche troppo ed eiaculo con violenza nel gommino, ci si riveste e la mollo nel posto esatto dove l'ho trovata, magari ci passerò nuovamente per provarla a casa come hanno fatto altri colleghi, anche se un servizio di un OTR per 70 lo trovo eccessivo. Baci

Indietro
Alto