- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Iona o Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Adesso sta all'entrata Mucca e Maiale, io la caricai poco piu avanti svincolo Micaela milf
NAZIONALITA': Albana
ETA': 22??
SERVIZI USUFRUITI: bbj e.........
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Q.B.
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino bel telaio bel musetto, capello liscio lungo allora castano, poi rossiccio ora nero. Culetto morbido con belle gambine, tette non so.
ATTITUDINE: Scansatrice di cim
Visto che e' stata tirata in ballo e ormai sta li da oltre un mese diamo pure a lei una paginetta personalizzata.
Una sera riportavo Micaela milf alla sua mattonella e appare una nuova figura nello stesso svincolo, chiesi chi fosse e Miky mi rispose: non so e' nuova prima sera.
Molto bene....ma non riuscii ad intervistarla.
Sera dopo non la vidi ma la terza sera si e scatto' l'intervista.
Noto un bel fighino e ricordo parlava anche benino la lingua.
Ovviamente chiesi bocca senza fino alla fine e lei mi rispose si si certo quindi caricai senza capirci piu' uncaz.
Mi disse che parlava italiano perche' aveva fatto un corso in Albania
Arriviamo all'imbosco, paga di qua, togli di la e tutto il resto e attacca il bbj.
Non avevo intenzione di chiavarla, mi interessava solo un cim test quindi....
Il bbj non malvagio ma ogni 3x2 tentava un deep throat e ogni volta le venivano i conati di vomito.
Ammetto che nel silenzio della notte sentire i conati e il suo stomaco che brontolava un po mi ha smontato ma anche incuriosito e lei non ci mollava, l'avra' fatto una ventina di volte.
Nel frattempo io sditalinavo senza problemi in rai1, questo mi piace sempre.
Pero' sto pompino era monocode e quindi la stavo tirando per il lungo.
Le do una mano con 2 smanovellate risolutrici e quando e' ora le dico che sto per venire e le riconsegno il tutto.
E qui casco' l'asino e lei mi fa: "no in bocca no"
In un nanosecondo ho pensato 3 cose:
1 ecco ho buttato nel cesso altri 50 euro.
2 ma porca troia devi cimmare e poi ti scansi all'ultimo?
3 cazzo sborro.........
E infatti mi sono sborrato addosso
La riporto alla mattonella senza dire niente.
Un po di rammarico nel non averla chiavata celo', ma a coinvolgimento non mi e' sembrata molto attiva poi non so neanche per sentito dire.
Insomma dai, gran seratone da segaioli alla fine.
NOME: Iona o Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Adesso sta all'entrata Mucca e Maiale, io la caricai poco piu avanti svincolo Micaela milf
NAZIONALITA': Albana
ETA': 22??
SERVIZI USUFRUITI: bbj e.........
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Q.B.
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino bel telaio bel musetto, capello liscio lungo allora castano, poi rossiccio ora nero. Culetto morbido con belle gambine, tette non so.
ATTITUDINE: Scansatrice di cim
Visto che e' stata tirata in ballo e ormai sta li da oltre un mese diamo pure a lei una paginetta personalizzata.
Una sera riportavo Micaela milf alla sua mattonella e appare una nuova figura nello stesso svincolo, chiesi chi fosse e Miky mi rispose: non so e' nuova prima sera.
Molto bene....ma non riuscii ad intervistarla.
Sera dopo non la vidi ma la terza sera si e scatto' l'intervista.
Noto un bel fighino e ricordo parlava anche benino la lingua.
Ovviamente chiesi bocca senza fino alla fine e lei mi rispose si si certo quindi caricai senza capirci piu' uncaz.
Mi disse che parlava italiano perche' aveva fatto un corso in Albania
Arriviamo all'imbosco, paga di qua, togli di la e tutto il resto e attacca il bbj.
Non avevo intenzione di chiavarla, mi interessava solo un cim test quindi....
Il bbj non malvagio ma ogni 3x2 tentava un deep throat e ogni volta le venivano i conati di vomito.
Ammetto che nel silenzio della notte sentire i conati e il suo stomaco che brontolava un po mi ha smontato ma anche incuriosito e lei non ci mollava, l'avra' fatto una ventina di volte.
Nel frattempo io sditalinavo senza problemi in rai1, questo mi piace sempre.
Pero' sto pompino era monocode e quindi la stavo tirando per il lungo.
Le do una mano con 2 smanovellate risolutrici e quando e' ora le dico che sto per venire e le riconsegno il tutto.
E qui casco' l'asino e lei mi fa: "no in bocca no"
In un nanosecondo ho pensato 3 cose:
1 ecco ho buttato nel cesso altri 50 euro.
2 ma porca troia devi cimmare e poi ti scansi all'ultimo?
3 cazzo sborro.........
E infatti mi sono sborrato addosso
La riporto alla mattonella senza dire niente.
Un po di rammarico nel non averla chiavata celo', ma a coinvolgimento non mi e' sembrata molto attiva poi non so neanche per sentito dire.
Insomma dai, gran seratone da segaioli alla fine.