[RECE] Iona - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Iona o Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Adesso sta all'entrata Mucca e Maiale, io la caricai poco piu avanti svincolo Micaela milf
NAZIONALITA': Albana
ETA': 22??
SERVIZI USUFRUITI: bbj e.........
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Q.B.
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino bel telaio bel musetto, capello liscio lungo allora castano, poi rossiccio ora nero. Culetto morbido con belle gambine, tette non so.
ATTITUDINE: Scansatrice di cim

Visto che e' stata tirata in ballo e ormai sta li da oltre un mese diamo pure a lei una paginetta personalizzata.
Una sera riportavo Micaela milf alla sua mattonella e appare una nuova figura nello stesso svincolo, chiesi chi fosse e Miky mi rispose: non so e' nuova prima sera.
Molto bene....ma non riuscii ad intervistarla.
Sera dopo non la vidi ma la terza sera si e scatto' l'intervista.
Noto un bel fighino e ricordo parlava anche benino la lingua.
Ovviamente chiesi bocca senza fino alla fine e lei mi rispose si si certo quindi caricai senza capirci piu' uncaz.
Mi disse che parlava italiano perche' aveva fatto un corso in Albania :rofl:
Arriviamo all'imbosco, paga di qua, togli di la e tutto il resto e attacca il bbj.
Non avevo intenzione di chiavarla, mi interessava solo un cim test quindi....
Il bbj non malvagio ma ogni 3x2 tentava un deep throat e ogni volta le venivano i conati di vomito.
Ammetto che nel silenzio della notte sentire i conati e il suo stomaco che brontolava un po mi ha smontato ma anche incuriosito e lei non ci mollava, l'avra' fatto una ventina di volte.
Nel frattempo io sditalinavo senza problemi in rai1, questo mi piace sempre.
Pero' sto pompino era monocode e quindi la stavo tirando per il lungo.
Le do una mano con 2 smanovellate risolutrici e quando e' ora le dico che sto per venire e le riconsegno il tutto.
E qui casco' l'asino e lei mi fa: "no in bocca no"
In un nanosecondo ho pensato 3 cose:
1 ecco ho buttato nel cesso altri 50 euro.
2 ma porca troia devi cimmare e poi ti scansi all'ultimo?
3 cazzo sborro.........
E infatti mi sono sborrato addosso :sad:
La riporto alla mattonella senza dire niente.
Un po di rammarico nel non averla chiavata celo', ma a coinvolgimento non mi e' sembrata molto attiva poi non so neanche per sentito dire.

Insomma dai, gran seratone da segaioli alla fine.

Alto