[RECE] Ionela - OTR - Reggio Emilia Svincolo per Roncocesi

Reaction score
32
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Svincolo per roncocesi oppure dalla parte opposta stradina per Codemondo
NOME: Ionela
NAZIONALITA ': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Classico Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto sovrappeso ma ha le tette grosse, le più grosse attualmente a reggio
ATTITUDINE: Simpatica e sorridente anche se non sa una parola di italiano

LA MIA RECENSIONE:

la settimana scorsa classico giretto OTR solite presenze ma dalle parti dello svincolo per roncocesi noto una nuova presensa,
e visto che le poche altre ragazze presenti non mi andava di scoparle la carico al volo senza troppe contrattazioni
intanto il menu è sempre il solito.

Ionela così dice di chiamarsi la ragazza, non parla una parola di italiano ma parla spagnolo essendo stata molto tempo a lavorare la
così durante il viaggio si riesce ad instaurare un minimo di dialogo.

Appartamento se così si può dire lo stesso della Miriam e di lilly, arriviamo in camera e alla luce Ionela effettivamente slarga parecchio,
ma le tette sembrano abbastanza grosse, non molto alta occhi azzurri poi per il resto non mi dice nulla in faccia non mi piace molto.

Si spoglia nuda e qui le tette saranno una bella 4 ma anche il girovita e il culo non sono da velinasvuota, ma qualcosa di diverso
dalla solita velina ci sta, neanche inizia a succhiarmi che entra una delle due coinquiline con un cliente e chiede avete finito?
siii neanche abbiamo iniziato, e qui ho già capito che sarà una mezza scopata avendo il fiato sul collo dell'alra ragazza e per di più la privacy in quell'appartamento è pari a zero.

Bj veloce e meccanico nulla di che mentre io ravano quelle belle tettone, anche in rai1 si fa digitalizzare senza problemi, pochi minuti
e si passa al trombo alla missionaria, qui infilo l'arnese e noto che è bella calda, dato che il tempo a dispozisione era poco
ci do giù abbastanza velocemente per concludere il prima possibile, lei incassa senza problemi e non è neppure passiva come le altre
almeno ansima e finge di godere, come detto duro molto poco e non l'ho potuta gustare a dovere
per cui...
Sicuramente la riproverò con più calma (sempre che le coinquiline non rompano ancora il cazzo) la devo mettere a pecora e pompare per bene quel bel culone :lol: poi
le tette grosse mi piacciono e a reggio così lei è l'unica, ovviamente questo thread andrà nel dimenticatoio presto visto che tutti voi siete di bocca buona e se non sono veline non piacciono.

Bird non leggerà neppure il thread questo il suo commento quando gli ho parlato di Ionela "ma quella è un cesso" :lol:

Per il finale sto' piangendo dalle risate!!
Non si puo' mai Sapere potrei sorprenderti... Il guaio e' sempre quell'appartamento del Caxxo..se sei fortunato che becchi il momento giusto senza quella Cagacazzo della "Padrona" ti riesci anche a godertela tranquillamente la girl turno... Chissà una Cobbata sulle Tettone mi potrebbe interessare.

Porca vacca che infarto!!!
Pensavo fosse la NOSTRA Ionela!!!
Meno male... fiuuuu :heat: e che venivo a Reggio?

Indietro
Alto