[RECE] Ionella - OTR - Cesenatico

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ionella
CITTA DELL'INCONTRO: CESENATICO
ZONA:SS16 SVINCOLO PORTO, in direzione Rimini, prima del ponte sulla DX
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI BJ BJJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJJ 50 RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 Min
DESCRIZIONE FISICA: MORA, MOLTO MAGRA, PICCOLE TETTE
ATTITUDINE: FA IL SUO MESTIERE

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da una serata con degli amici, in una zona "insolita" la vedo, rapida inversione e la intervisto.
Molto carina e sorridente, decido di optare per un bel BJJ, visto che ero molto stanco.
Luogo dell'imbosco in aperta campagna.
Due chiacchiere, due risate e si inizia a spogliare, mi accarezza, qualche bacio e imbocca l'arnese.
Delicata, non affonda troppo, ma non fa fretta.
Sputazza fuori dalla macchina e la riporto al posto di lavoro.

ok la sintesi ma qui siamo oltre: colore dei capelli?(la prima cosa che si nota)
"Sputazza fuori dalla macchina" indica che la ragazza ha comcluso la performance con un CIM?
Grazie

DESCRIZIONE FISICA: MORA, MOLTO MAGRA, PICCOLE TETTE

Si, sputazza fuori indica CIM, scusate l'omissione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: IONELA
CITTA DELL'INCONTRO: CESENATICO SS16
ZONA:SEX SHOP
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:TEEN MORETTINA DOLCE SIMPATICA E DISPONIBILE(X ME MISS OTR 2014):w00tmesalia:
ATTITUDINE: FA IL SUO SI IMPEGNA MOLTO TRANQUILLA E DISPONIBILE.

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRATA IERI SERA IN PRIMA SERATA SIAMO ANDATI POCO LONTANO DAL LUOGO DEL RITIRO.

ARRIVATI CON TUTTA CALMA CI SPOGLIAMO LEI UN PO INFREDDOLITA E SENZA CHE DICA NULLA RIMETTO IN MOTO LA PUNTERMOBIL VAN E APPICCIO LA STUFA,LEI SORRIDE CONTENTA E RINGRAZIA DENUDANDOSI QUASI COMPLETAMENTE.
E LASCIATEMELO DIRE E DAVVERO NOTEVOLE .
MAGRA ALTA CURATA PROFUMATA MOLTO CARINA DI VISO E CON DUE BELLE TETTINE GUSTOSISSIME E UNA PATATINA CURATA E DEPILATA A 100%.
SI PARTE CON UN BBJ A MIA SORPRESA PRIMA CONTROLLA SE SN PULITO E LINDO E POI VA CON BUONA TECNICA ,NON SUPERBA MA BUONA,POI PIAN PIANO SEMPRE PIU INCALZANTE E L'AMICO DIVENTA D'ACCIAIO E LEI SI COMPLIMENTA....ma se hai fatto tutto tu dolcezza... se la ride e torna sotto pompa dopo qualche minuto mi molla afferra il fragoldon e lo veste purtroppo l'impermeabile e taglia cina!!!speriamo non soffochi il fratellino e non ceda sotto le martellate!!!
ridiamo e scherziamo un po su come farlo dato la punter van ma la tranquillizzo e dato il fisichino teen e la punter experience la faccio mettere alla missioncontort e via lo punto e pian piano cerco l'ingresso della piccola fessura che oppone nn poca resistenza,lei geme...pian piano si fa largo e una volta incastonato ben benino a parte qualche smorfia e mugolio e una mano piantata nella sua dolce pancina pe cercar di lenire il dolore...mi lascia fare in tranquillita cio che voglio.
la prendo la stringo la sposto la strizzo lei geme e pian piano si lascia andare e tutto si fa piu armonico sembra quasi che le piaccia,ma tra la stufa a mig la posizione da trincea e lei che me gusta assai,con le sue gambette magre e curate piedini piccolini ed adorabili tettine li per esser adorate vengo in men che non si dica con il suo dolce sederino stretto in una mano e il suo dolce piedino nell'altra.
ancora dentro di lei riprendo fiato lei tira un sospiro di sollievo e un ridolino di piacere come se soddisfatta dell'opera compiuta.
ridiamo e scherziamo un po nelle fasi di clean e vestizione,dove si conferma giovincella assai alla mano scherzosa e tanto dolce.
concludendo son stato tanto bene che sicuro ci ritorno!!

nota: la riaccompagno e ad aspettarci c'erano i puffetti ma no problem abbiamo fatto un giretto in puntervan e altri dieci min di social !!!

compagni di zona ci sieteeeeee se si battete una rece!!!!!!!!!!!1

rivista ieri sempre ottima e solare e riceve anche in hotel x 100 rubli a tutte le ore non di sera che e otr.....:ok:

Indietro
Alto