[RECE] Irina – OTR notturna – Concorezzo (MB)

Reaction score
752
CITTA’ DELL'INCONTRO: Concorezzo (MB),
ZONA: 45.579155,9.326259 oppure 45.576113,9.335855
NOME DICHIARATO: Irina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: russa di Rostov,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 28 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj e bj+Rai1 coperto, con bacio leggero sulle labbra
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo suddetto e 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli biondi, lunghi fino alle spalle e lisci, carnagione chiarissima, 3a di seno, corporatura robusta,
ATTITUDINE: un po’ fredda, dolce, simpatica, partecipe ma con un po’ di fretta.

LA MIA RECENSIONE: In diverse sere, ho percorso la zona di Monza-Concorezzo-Agrate ed ho adocchiato in differenti occasioni questa donna, la quale mi è sembrata la più bella del posto in questione. Una volta ho deciso di avvicinarmi a lei alle prime coordinate succitate e chiederle una prestazione. Dalla relativa intervista ho dedotto il menù suddetto. Ci siamo appartati in un posto vicino, che all’apparenza sembrava tranquillo. Mi ha affermato di non svolgere alcuna prestazione scoperta. Durante l’amplesso relativo è stata tanto partecipativa con dei gemiti, carezze ed anche timidi baci sulle labbra. E’ stata molto brava e simpatica.
In una seconda occasione, l’ho trovata alle seconde coordinate dichiarate. Ci siamo recati quasi nello stesso imbosco di una settimana prima. Questa volta Irina è stata molto più partecipativa e contenta e mi ha dato l’impressione di essersi affezionata al sottoscritto. Almeno così mi è sembrato tale fattore.
Ci siamo rivestiti interamente e purtroppo successivamente sono arrivati i guastafeste: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=1401665&viewfull=1#post1401665

Alto