[RECE] IRINA - MESTRE TERRAGLIO

Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: mestre - strada terraglio - direzione treviso passato il distributore agip sta su un ponticello, mi sembra che sul cancello ci sia l'insegna delle assicurazioni generali.
NOME RAGAZZA: irina
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 27 (prox settimana ha detto)
SERVIZI OFFERTI: bj coperto rai 1 in piu posizioni
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 o poco più bionda, tette terza scarsa, fisico buono magro e abbastanza sodo, viso un po vissuto, denti un all'altezza, cmq sorridente.
ATTITUDINE: buona amichevole (non capita spesso che ti diano un bacino mentre le riporti).
la ragazza in questione porta in un posticino ben isolato, infatti me lo che detto tre volte se era ben isolato, lo convidide con una sua amica, in alternativa usa un parcheggio.
La ragazza csi posiziona gia nella classica posizione sperando che la prendessi anche li, invece ho finito di bocca sempre coperto.
Lei non mi ha mai chiesto se ero già venuto,anzi ha detto che gli dispiaceva che se ci fosse stato un letto sarebbe salita anche sopra.
Penso che osando un pochino si possa anche ricevere un fk.
Ha detto che ha lavorato anche a padova.
 

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
salve volevo chiedere sai mica se mette a disposizone anche appartamento visto che è così disponibile grazie saluti
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
argo80 ha scritto:
salve volevo chiedere sai mica se mette a disposizone anche appartamento visto che è così disponibile grazie saluti

sinceramente non glielo chiesto, quindi non saprei, putroppo mestre terraglio è un po fuori mano per me per tornarci a breve tempo e potermi informare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
torx ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: mestre - strada terraglio - direzione treviso passato il distributore agip sta su un ponticello, mi sembra che sul cancello ci sia l'insegna delle assicurazioni generali.
NOME RAGAZZA: irina
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 27 (prox settimana ha detto)
SERVIZI OFFERTI: bj coperto rai 1 in piu posizioni
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 o poco più bionda, tette terza scarsa, fisico buono magro e abbastanza sodo, viso un po vissuto, denti un all'altezza, cmq sorridente.
ATTITUDINE: buona amichevole (non capita spesso che ti diano un bacino mentre le riporti).
la ragazza in questione porta in un posticino ben isolato, infatti me lo che detto tre volte se era ben isolato, lo convidide con una sua amica, in alternativa usa un parcheggio.
La ragazza csi posiziona gia nella classica posizione sperando che la prendessi anche li, invece ho finito di bocca sempre coperto.
Lei non mi ha mai chiesto se ero già venuto,anzi ha detto che gli dispiaceva che se ci fosse stato un letto sarebbe salita anche sopra.
Penso che osando un pochino si possa anche ricevere un fk.
Ha detto che ha lavorato anche a padova.


sei ingrado di utilizzare google.maps per farci capire esattamente la posizione? io non ho capito bene a che altezza si trova....andando verso treviso sta sulla destra o sulla sinistra?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
TomasT85 ha scritto:
torx ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: mestre - strada terraglio - direzione treviso passato il distributore agip sta su un ponticello, mi sembra che sul cancello ci sia l'insegna delle assicurazioni generali.
NOME RAGAZZA: irina
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 27 (prox settimana ha detto)
SERVIZI OFFERTI: bj coperto rai 1 in piu posizioni
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 o poco più bionda, tette terza scarsa, fisico buono magro e abbastanza sodo, viso un po vissuto, denti un all'altezza, cmq sorridente.
ATTITUDINE: buona amichevole (non capita spesso che ti diano un bacino mentre le riporti).
la ragazza in questione porta in un posticino ben isolato, infatti me lo che detto tre volte se era ben isolato, lo convidide con una sua amica, in alternativa usa un parcheggio.
La ragazza csi posiziona gia nella classica posizione sperando che la prendessi anche li, invece ho finito di bocca sempre coperto.
Lei non mi ha mai chiesto se ero già venuto,anzi ha detto che gli dispiaceva che se ci fosse stato un letto sarebbe salita anche sopra.
Penso che osando un pochino si possa anche ricevere un fk.
Ha detto che ha lavorato anche a padova.


sei ingrado di utilizzare google.maps per farci capire esattamente la posizione? io non ho capito bene a che altezza si trova....andando verso treviso sta sulla destra o sulla sinistra?

qui: http://maps.google.it/maps?q=mestre,+ma ... ,,0,0&z=12
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
torx ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
torx ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: mestre - strada terraglio - direzione treviso passato il distributore agip sta su un ponticello, mi sembra che sul cancello ci sia l'insegna delle assicurazioni generali.
NOME RAGAZZA: irina
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 27 (prox settimana ha detto)
SERVIZI OFFERTI: bj coperto rai 1 in piu posizioni
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 o poco più bionda, tette terza scarsa, fisico buono magro e abbastanza sodo, viso un po vissuto, denti un all'altezza, cmq sorridente.
ATTITUDINE: buona amichevole (non capita spesso che ti diano un bacino mentre le riporti).
la ragazza in questione porta in un posticino ben isolato, infatti me lo che detto tre volte se era ben isolato, lo convidide con una sua amica, in alternativa usa un parcheggio.
La ragazza csi posiziona gia nella classica posizione sperando che la prendessi anche li, invece ho finito di bocca sempre coperto.
Lei non mi ha mai chiesto se ero già venuto,anzi ha detto che gli dispiaceva che se ci fosse stato un letto sarebbe salita anche sopra.
Penso che osando un pochino si possa anche ricevere un fk.
Ha detto che ha lavorato anche a padova.


sei ingrado di utilizzare google.maps per farci capire esattamente la posizione? io non ho capito bene a che altezza si trova....andando verso treviso sta sulla destra o sulla sinistra?

qui: http://maps.google.it/maps?q=mestre,+ma ... ,,0,0&z=12


perfetto! ho capito di chi si tratta: vista ieri sera! molto carina!

graize mille collega! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
ieri sera mi sono fermato per vederla da vicino ed eventualmente testarla, cosa non da poco assomiglia ad un'amica, fantasia pazzesca, le chiedo il menù più per abitudine che altro, anche se ormai me la vedevo già sotto:

40 km/h tutto coperto - 50 km/h tutto scoperto ??? - 60 km/h rai 2 (se non hai il c....o gande!)

spero di aver capito male, magari intendeva che per 50 km/h avrebbe praticato un bj al naturale, ma mi ha spaventato l'idea che invece si trattasse di un'offerta per la completezza del rapporto al naturale, io l'ho lasciata lì.

se qualcuno di voi colleghi dovesse avere notizie maggiormente chiare in merito, me ne faccia partecipe, io mi ero già fatto un film, mi è costato salutarla così.
spero vivamente sia stato un fraintendimento da parte mia.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
tuir ha scritto:
ieri sera mi sono fermato per vederla da vicino ed eventualmente testarla, cosa non da poco assomiglia ad un'amica, fantasia pazzesca, le chiedo il menù più per abitudine che altro, anche se ormai me la vedevo già sotto:

40 km/h tutto coperto - 50 km/h tutto scoperto ??? - 60 km/h rai 2 (se non hai il c....o gande!)

spero di aver capito male, magari intendeva che per 50 km/h avrebbe praticato un bj al naturale, ma mi ha spaventato l'idea che invece si trattasse di un'offerta per la completezza del rapporto al naturale, io l'ho lasciata lì.

se qualcuno di voi colleghi dovesse avere notizie maggiormente chiare in merito, me ne faccia partecipe, io mi ero già fatto un film, mi è costato salutarla così.
spero vivamente sia stato un fraintendimento da parte mia.

a me personalmente ha elencato solo il menù 40 coperto, e abbiamo fatto tutto coperto, e tra il tragitto tra il luogo di stazionamento al luogo della consumazione durato alcuni minuti non ha fatto accenni ad altri menù, l'unica cosa che mi ha disturbato e che ti lascia da smaltire il preservarivo e relativa carta.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
ieri sera, purtroppo non ero solo in auto, l'ho vista all'esso all'entrata di Mogliano.
tornerò ad intervistarla per togliermi il dubbio.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
devo corregere un importante io imprecisione. il nome è alina e aggiungo che è rumena, e tra un po parte per le vacanze., mi ha lasciato anche il numero, devo corregere anche sul seno è piu una seconda tirata.
Da aggiungere solo che stasera ho chiesto un trattamento diverso, cmq fa solo qualche leccatina scoperta, infatti si è sincerata che avessi capito bene, che per scopare metteva il preservativo.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
missione compiuta, una volta accertatomi che non avevo capito una mazza, l'ho presa a bordo.
come già descritto da torx attitudine amichevole, tranquilla, niente a che vedere con le zingarelle che sono lì in zona.

velocità urbana, bj scoperto + rai2 (coperto).

l'atteggiamento è stato una piacevole sorpresa, deep throat, ball licking, entrambi offerti senza mia richiesta, rai2 senza unguenti, un po' sottomessa è stata l'impressione che ne ho avuto.

valida più per la sostanza che per l'aspetto, in effetti un dentista non avrebbe di che annoiarsi.

@argo80: rientrando alla sua postazione di lavoro le ho chiesto se pratica a casa, mi ha detto di no, ma mi ha proposto una doppia urbana per 1h in hotel.
 
Commenta
Alto