[RECE] Irina - Mestre (VE) - Bakeca

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:massaggio Tantra e massaggio olistico rilassante
CITTA DELL'INCONTRO Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Irina
NAZIONALITA': est Europa (penso Ungheria)
ETA': 60<X<65
SERVIZI OFFERTI: massaggio su lettino o massaggio tantra su futon
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora,15'
ATTITUDINE: professionale ,paziente e molto cordiale
REPERIBILITA': bisogna prenotare per tempo ,ma cmq lei è molto disponibile a venire incontro alle varie esigenze
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO:
32709406xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: /////

buon giorno a tutti, allora come si dice altro giro altra corsa.
Chiamo la signora incuriosito dalle foto di donna matura, mi spiega lei cosa intende per massaggio e quali sono le tempistiche e i prezzi , già dalla telefonata ho intuito un accento dell est ma cmq parla un italiano fluente e con dovizia di particolari mi da conferma per l appuntamento e mi indica il luogo e dove devo arrivare prima di richiamarla per avere l indirizzo ultimo. Riceve a Mestre in una zona molto ben servita e di facile parcheggio richiamo e mi da indicazioni per la location finale , che è in una palazzina senza ascensore e al 4piano .arrivato mi apre una donna molto spigliata che dal vivo è sicuramente più interessante e più giovanile che in foto, mi fa accomodare e mi offre subito dell acqua e mi invita a spogliarmi e a farmi una doccia. il bagno è nuovissimo e pulitissimo e anche gli accessori per lavarmi quali il telo e le ciabattine tutto pulito e profumato , decido per il massaggio su lettino professionale . il trattamento è davvero ben fatto ,la signora ci mette pazienza e dedizione ,mi racconta un pò di lei e dei suoi trascorsi, non mancano passaggi nelle zone hot del lato B per tenere alta l attenzione del fratellino , dopo una 40 di minuti dove veramente non trascura nulla e nessun muscolo mi fa girare e prende una coppetta con della crema idratante e mi fa un massaggio al viso che ho molto apprezzato e poi successivamente inizia un massaggio sul lato A sempre con la tecnica usata precedentemente utilizzata sul lato B cioè massaggia ogni fascia muscolare e continui passaggi hot , il tutto per una mezzoretta finchè non si concentra più insistentemente sul fratellino , con molta dolcezza fino alla sua capitolazione. C'è possibilità di ravanarla un pò anche perché nell ultima fase del massaggio abbassa un pò la cerniera del camice bianco , pulizie di rito sempre con molta calma ,doccia finale ,pago il dovuto e vado via con quella sensazione di soddisfazione che mi da il là a tornare in futuro magari per provare il mass tantra su futon .Concludo dicendo che la signora certamente ha la sua età però è molto ben tenuta e poi ha dei modi molto gentili e rassicuranti oltre al fatto che il massaggio è molto appagante . Alla prossima
 
Alto