[RECE] Irina - OTR - Bologna

Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Stalingrado
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 di cui 15 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta bel sorriso, due piercing, svariati tatuaggi, in carne, tette fiappe
ATTITUDINE: Milf al primo stadio di maialaggine

LA MIA RECENSIONE:


Salute a tutti, complice un piccolo intervento subito qualche giorno fa, mi ritrovo mio malgrado a vagare nella notte profumata di Bologna.
Girando in lungo e in largo mi ritrovo in via Stalingrado all'altezza del Mc Donald, ma dall'altro lato della strada, ove sedute nella panchina alla fermata dell'autobus trovo queste due maliarde fanciulle. La prima è bruna capello lungo e dritto e non desta in me da subito particolare interesse, la bionda invece, contariamente ai miei gusti, mi acchiappa al volo.
Le chiedo il compenso e sempre con quel bel sorriso mi dice 50 a casa sua e prontamente le faccio cenno di salire.
Durante il tragitto (10 min.), abbozzo un minimo social time degno da uomo delle caverne in cui scopro che il nome tatuato sul suo braccio è quello di suo figlio.
Arriviamo in un condominio zona Pilastro, senza climatizzatore ma con un ventilatore puntato contro che è un po' come prendere una stalagmite nel culo, vabbè avanti pure.
Il tempo di spogliarci e già accenno un french kiss che mi viene delicatamente ma fermamente negato, olè!
Prendo l'iniziativa sui suoi seni fiappi che reagiscono bene , poi mi addentro nella radura sottostante che a dire il vero avrebbe bisogno del passaggio di un giardiniere.
Mentre la datizzo und fingerizzo inizia a muoversi sincronicamente alla mia lingua ansimando ma non recitando, finchè a un certo punto mi blocca come se non volesse venire.
Si passa ad un suo blow job, di buon impegno ma di scarsa fattura dove non ci crederete ma per la prima volta in oltre vent'anni di onorata carriera, ho sentito i denti, bene ma non benissimo fortuna che ero vestito.
Il rapporto si concluderà con uno smorza a dire il vero per nulla esaltante e conseguente taglio del nastro.
50/15/5,5

Da sottolineare che quando la riporto al suo posto è comparsa un altra mora sempre capello lungo ma mosso che mi ha già messo nella testa un secondo passaggio

A presto

 
Alto