[RECE] IRINA - OTR - DALMINE (BG)

• Creatore Discussione Creatore Discussione safadodoc
  • Data di inizio Data di inizio
S

safadodoc

Ospite
Ospite
cari amici punter...eccomi al mio primo giorno tra di voi...ma mi sembra di esserci da una vita....

allora la tipa l'ho incontrata più di due mese fa...però l'ho notata proprio l'altra sera tornando da una partita a calcetto con amici,,
si trova , arrivando da bergamo direzione dalmine, nel benzinaio sulla sx prima della rotonda dove c'è la A2a -Bas..
nella stessa piazzola di solito ci sono due trans (una mora e una su di una c3 azzurra..)
ma la cosa bella è che Irina la potete vedere qui http://www.dolcincontri.com/irina-Donna cerca Uomo-a-Bergamo-id-21719.html
sosta con la sua bmw nera serie 1...piccolina, bel fisico, non giovanissima,
tipa non simpaticissima al momento...(sta un po sulle sue..) ma poi si scioglie un po...
la prestazione è abb meccanica...solita velocità di 30 km...ma per 30 limita ad un pompino cover e una sola posizione..
dice che riceve anche a casa li vicino...a 80km
da rivedere..
ciaooo

Re: [REC] IRINA - OTR DAMINE

...questa è una vera sorpresa!!!!! :shok:

Irina che fa la street!!!!...ricordo di averla visitata in bg se non ricordo male in via tobagi un anno fà...forse più, prestazione da dimenticare e soprattutto da dimenticare le foto che probabilmente risalgono ad una decina di anni fà, aveva le tette completamente sgonfie!!!
anche se gentile, faceva la maestrina e non c'è stato verso di farla pompare cabrio...se non ricordo male viaggiava a 100.
Cancellata dalla lista e mai più vista, anche se i suoi annunci ogni tanto si rivedono.

.....per essere finita in strada vuol dire che a casa non la tromba più nessuno!!!!

Caro Mario in effetti le fette non erano quelle di una ventenne..
Ciaooo

Re: [REC] IRINA - OTR DAMINE

Mario4599 ha scritto:
...questa e' una vera sorpresa!!!!! :shok:

Irina che fa la street!!!!...ricordo di averla visitata in bg se non ricordo male in via tobagi un anno fà...forse più, prestazione da dimenticare e soprattutto da dimenticare le foto che probabilmente risalgono ad una decina di anni fà, aveva le tette completamente sgonfie!!!
anche se gentile, faceva la maestrina e non c'è stato verso di farla pompare cabrio...se non ricordo male viaggiava a 100.
Cancellata dalla lista e mai più vista, anche se i suoi annunci ogni tanto si rivedono.

.....per essere finita in strada vuol dire che a casa non la tromba più nessuno!!!!

Caro Mario in effetti mi ricordo che mi ha detto di ricevere in via tobaji...
per andare a casa mi ha chiesto 80...per il bbj dice che difficilmente lo fa..

IRINA
NAZIONALITA' : Romania.
ETA' : 28-30 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ , rai 1
LUOGO: Bergamo
RATE DI PARTENZA : 30 by car, 80 @ home
RATE CONCORDATO : 80 @ home
DESCRIZIONE FISICA : altezza 160 circa, capelli biondi, tette abbondanti.

1685_galleryimage20110131204810.jpg

Memore della foto e della segnalazione di cicciobg ho pensato bene di andare a trovare Irina. Mi affianco alla sua bmw, la prima impressione che ho è che lei non è esattamente come la ricordavo in fotografia (dove chiaramente è in tenuta "da gara"), forse ha qualche anno in più (sia chiaro non è una milf, ma non ha nemmeno 20 anni) e in foto sembrava più alta. Tuttavia è una bella donna, il ciccio poi ne ha parlato bene e quindi non mollo. Le chiedo le classiche info a cui risponde in italiano perfetto e poi, optando per andare a prendere un caffè da lei, mi invita a seguirla. 5 minuti e arriviamo; luogo tranquillo location abbastanza piccola in cui si capisce da un po' di cose quotidiane in vista che ci vive realmente. Gentile, simpatica, tranquilla, facciamo 2 parole e mi fa sentire subito a mio agio. In camera per prima cosa faccio amicizia con lo spigolo invisibile del suo letto, cosa che a quanto pare capita a tutti! Noto "dell'oggettistica" sulle mensole e mi dice che non è per lei ma per alcuni a cui piace farsi fare anche qualche "ispezione". Non è il mio caso! Una volta sul letto mi mette la museruola al doberman e con un buon bj comincia a farne amicizia. Quando poi è pronto per la caccia alla volpe mi chiede come preferisco giocare: opto per farle spegnere le candeline e direi che per un po' ne spegne! Finchè poi, un po' stanca del solito gioco, passiamo alla pekoròvic e contiamo per un po' le pecorelle (oh, ma senza addormentarci! Anzi!). Ricordandomi poi di avere una mission da portare a termine, prendo posizione e, dopo qualche variante raggiungo l'obiettivo. Tutto cover, senza fare numeri da circo, piuttosto standard ma anche senza fretta. 3 quarti d'ora dopo ci salutavamo. E' stata piacevole, ne sono soddisfatto, non è da escludere vista la buona logistica un ritorno in futuro.

:bye:

Sorry se come rece non è un gran che ma:
1) è la prima
2) sono timido! :diablo:

Indietro
Alto