NOME: Iris
CITTA DELL'INCONTRO: SP114, credo sia comune di Cusago
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.4441797,9.0170079,3a,75y,270h,90t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSd4k20bihl1laY6JBQ7_9g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese, ma non lo direste mai
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1, pedosega
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:morettina peperina con coda di cavallo, culo basso ma ben fatto, fisichino minuto ma ben proporzionato e viso stuzzicante
ATTITUDINE:molto professionale e socievole
Erano mesi se non anni che passando di lì la vedevo a bordo della sua macchina nello spiazzetto oppure fuori, stavolta la vista del suo culetto in leggings neri quasi trasparenti issata su tacchi altissimi mi ha dato il colpo di grazia. Caricata, ci siamo diretti verso la location che credo tutti i punter della zona conoscano, anche se l'idea era di farla outdoor (ma non si può e non ha casa in zona). Si spoglia rimanendo in reggi e calandosi i legging in modo da agevolare la fingerizzazione, poi parte con pompa piacevole senza fretta. Le dico che mi esaltano i suoi tacchi e lei si presta volentieri a strofinarmeli sul fratellino, eccitandomi parecchio visto che si rivela brava e coordinata. Le chiedo una pecora e ci proviamo, anche se lo spazio è pochissimo e il liquidino che mette rende la sua fichetta un lago dove il fratello naviga senza toccare quasi la riva. Il culetto è bello, la vista discrta, ma capisco che potrei andare avanti a lungo, quindi le chiedo di concludere di nuovo uando i tacchi, cosa che fa di buon grado osando anche qualche massaggio in punta di tacco una volta avuta la mia autorizzazione. Comncludo, poi rivestimento e piacevole social. Ha un accento toscano accentuatissimo, mi dice che risale agli anni passati in Toscana da Universitaria. Sembra italianissima, ma lei dice : «vengo dall'Albania, la gente ci crede, ma perchè devo nasconerlo?". Mi confida che adora i tacchi, ne ha da 20 cm, e che praticando il mestiere ha scoperto che la eccita usarli sessualmente con i clienti che richiedono il servizio. Se capita, la rifarò.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆