[RECE] Irina - OTR diurna - Rho (MI)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano 25.06.12
ZONA: Rho (Mi)
NOME: Irina (non so se reale, l’ha detto a denti stretti)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 circa (non chiesti)
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina di viso (una volta tolti gli occhiali da sole), 5^ di tette con capezzoli che emergevano dal top, culo non male e sodo
ATTITUDINE: Sconvolgente (in senso negativo)

Recensione: mi trovo a fare una settimana forzata di ferie per scalare il monte ore, così prendo la macchina e faccio un giro fino a Milano ovest.
Passo da Pregnana dopo un giro a Cisliano e Cusago, arrivo fino a Rho nei pressi del cavalcavia che passa sopra la A4 (fino alla rotonda in direzione Bollate).
Arrivano da Pregnana prima della rotonda stazionano 4-5 presumo rom tra cui questa con della tette grosse.
Faccio un paio di giri e mi fermo nel parcheggio adiacente alla strada.
La vedo sbucare dal sottopassaggio ciclabile (avevo notato che non era nella sua postazione vista in precedenza), la saluto e le chiedo se fa BBJ scoperto e RAI1 e lei mi dice di sì. Chiedo se può fare in auto in altro punto d’imbosco e lei mi dice che mi porta in un posto sicuro indicando la strada verso Bollate.
La carico ma ho un ripensamento e le chiedo di fare open air. Il ripensamento l’ho avuto in base a un ricordo di qualche ordinanza del comune di Rho e la paura che mi portasse in qualche posto a rischio fermata della polizia o vigili (anche se già la zona è decisamente a rischio sgamo)
In macchina in quel minuto mi chiede un fazzoletto di carta (penso : ma non ne hai di tuoi?), vede qualche Ticket Restaurant sotto l’autoradio e ben sapendo cosa sono mi chiede se dopo gliene lascio qualcuno (ma qualcuno paga con quelli ?) … Le dico “Vediamo”

Andiamo verso il sotto passaggio e già l’ambiente mi insospettisce perché vedo un paio di goldoni a terra. Le do il pattuito e lo prende in bocca 10 secondi dicendomi che non posso fare CIM, poi smanetta un po’ e capendo la scarsa qualità della prestazione le chiedo di sc…
Lei : “Ah vuoi anche sc…?” “Mi hai detto bocca e f…”
Lei tira giù gli slip e si gira mi porge il culo e mi fa : “Vai !”
Io rimango sconvolto e le chiedo : “ E il preservativo ?” “Vuoi il preservativo ? Ma io non ho malattie, faccio analìsi “(con l’accento sulla prima “I”)
Tira fuori un goldone ma mi faccio fare solo una sega e finisco così.
Nel ritorno lei continua a giustificarsi dicendo che non è malata, che è mamma e ha un bambino di nome Alberto come il grande giocatore Baggio ….
Le dico che Baggio di nome fa Roberto, lei mi ricorda che le devo dare i Ticket ed io “faccio una telefonata e te li porto dall’altra parte della strada”
Salgo in macchina senza girarmi e torno a casa.

Mi fermo alla Bennet di Settimo e vado in bagno con una bottiglietta di acqua per darmi una sciacquata alla meglio, con la tizia delle pulizie che bussa la porta perché doveva pulire (poteva aspettare no? Ho detto che era occupato)

Ora … io sono moderatamente tranquillo per il rischio contagio di infezioni varie per lavoro di bocca di pochi secondi e terrò monitorata la situazione, anche se so che qualche rischio c’è …
Non so se la zona di Rho era definita “rossa” in tal senso e in qualche discussione precedente …
Riporto la mia testimonianza per la comunità.

Ciao.

Reaction score
12
Ciao,

fai tutti i controlli che vuoi, ma secondo me ben pochi rischi hai corso ..

grazie per la tua preziosa testimonianza

Commenta
Reaction score
11
Ma in pratica in quel sottopasso ci sei andato a piedi? Ma in pieno giorno?
Comunque il comportamento della girl... direi che e' incredibile. In senso negativo pero'.

Commenta
Reaction score
739
[RECE] Irina – OTR – Cornaredo/Rho (MI) - diurna

CITTA’ DELL'INCONTRO: Cornaredo/Rho (MI),
ZONA: 45.510108,9.028206
NOME DICHIARATO: Irina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 28 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj e bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo suddetto e 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per il secondo,
PRESTAZIONE OTTENUTA: nulla,
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri, lunghi, lisci e raccolti, carnagione chiara, 5a di seno, corporatura magra ed occhi azzurri,
ATTITUDINE: socievole, calma, simpatica, ma un po’ strana.

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, ho deciso di tornare a far vistia ad Isabella-Sonia a Rho/Cornaredo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post921264
però, non ho visto questa alla sua postazione.
Mi sono fermato nella piazzola della Pro Loco (ho già il ricorso contro il relativo Regolamento di Polizia Locale anti OTR nel mio PC pronto per essere inviato tramite PEC) ed ho intervistato una donna con grosso seno, mora con i capelli lunghi e lisci ed alta 1.65. Questa mi ha detto di chiamarsi Alina, ma siccome avevo già notato questa nel medesimo posto e pensavo chi fosse, ho riferito alla medesima se si chiamasse anche Irina. Successivamente, lei stessa me l'ha confermato. Abbiamo contrattato un bj+rai1 in auto per 30,00. Mentre stavamo andando insieme all'imbosco, questa mi ha invitato ad andare in albergo, ma io ho rifiutato, siccome la spesa relativa sarebbe stata eccessiva. Una volta raggiunto il posto d'apparto in questione, Irina mi ha detto se avessimo potuto uscire dall'auto, siccome in macchina non si trovava bene ed era presente una certa temperatura. Io ho declinato tale offerta, poiché saremmo stati visibili, tanto da violare l'articolo 527 comma primo del Codice Penale e di conseguenza lei stessa mi ha detto di riportarla al suo posto alla Pro Loco. Durante il tragitto di ritorno in merito, questa mi pregava di darle almeno 10,00, senza che noi non avessimo fatto niente. Io un po' duramente e ripetutamente le ho detto che non è stata colpa mia se essa stessa non voleva svolgere l'amplesso in auto ed ha deciso di ritornare alla sua postazione, contravvenendo ai nostri precedenti accordi e quindi non le dovevo nulla. Mi dispiace per lei ma, giustamente, non penso di essere stato troppo tirchio in merito! E' stata lei ad abortire la nostra prestazione e non io.

Commenta
Alto