[RECE] Irina - OTR - Foggia (SS16)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: MAPS
NAZIONALITA': Romania
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20' circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli tinti color rame altezza spalle, una terza abbondante di seno (spesso "nascosta"), 1,65, non bella di viso
ATTITUDINE: nave scuola !!!

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche tempo noto una signora (non mi viene in mente altro termine per descriverla, MILF non mi pare corretto) in coppia fissa con Maria poco dopo il distributore ESSO, all'ombra degli alberi in quel piccolo spiazzale.
Purtroppo per me, Maria, da quando si è spostata in quella postazione, è diventata molto gelosa dei miei frequenti carichi e scarichi di Vanessa, per cui ho sempre tirato dritto rispetto a quella postazione senza farci mai approfondire.
A fine agosto, stante l’assenza di Maria, ho potuto studiare meglio la tipa in questione: capelli color rame che poi è l’unica cosa che colpisce, per il resto sembra davvero la classica signora delle pulizie, anche di una certa età. Ad ogni modo ho notato che Irina, questo il suo nome, veniva caricata di continuo e, considerato che in quella zona era di gran lunga la più gettonata, ho cominciato a pensare che fosse il caso di tentare la fortuna.
Verso le 22 la trovo finalmente libera e la intervisto brevemente: ribadisco che da vicino è bruttina di faccia, fisico direi assolutamente normale distribuito su non più di 1,65 m, forse qualcosa in meno. Difficile darle un’età, io credo che abbiamo superato i 40, quindi come tutte le donne al di là dei Carpazi è di difficile collocazione anagrafica superati gli -anta.
A ciò aggiungete che ha sfornato tantissimi figli, non stanno nelle dita di una sola mano!
Comunque mi sembra molto tranquilla e concordiamo per un BBJ + CIM per una banconota blu.
Nota positiva: si rende conto da subito che ho una macchina sportiva quindi di sua sponde mi porta in un inbosco completamente asfaltato, c’è a un po’ di strada da fare per cui parte un social time nel quale mi dice tra le altre cose di esercitare da molti anni e di aver girato tante città italiane ( ivi inclusa la mia) e che i suoi clienti si fanno centinaia di kilometri per venirla a trovare. L’impressione è che sia molto esperta ma non per questo macchinosa.
Versato l’obolo cominciano le danze, anche qui mi stupisce piacevolmente spogliandosi da sola e mettendo in evidenza due belle bombe che precedentemente non avevo notato sotto il vestito, direi una terza abbondante, forse anche un accenno di quarta. A dispetto del viso bruttarello, il corpo è tutto sommato piacevole, il culetto è piccolo e soffice.
Ma soprattutto mi ha donato un BBJ tra i migliori di tutta la mia vita, e considerato che era il terzo shot della serata, posso dire che padroneggia perfettamente l’arte orale. Affondi colpi di lingua, aiuto delle mani ma senza eccedere, il tutto mentre mi consentiva di digitalizzare Rai1 (direi orifizio piuttosto inflazionato, si sente subito) e di smanacciare quelle belle bombe. Praticamente ho una tecnica per cui più che una bocca sembra Rai1, le stesse sensazioni, esecuzione per niente monotono e con molte variazioni sul tema! Non mi ha messo alcuna fretta ed il CIM è stato esplosivo, con mia grande soddisfazione.
La riaccompagno e quando la lascio vicino al fuoco non posso fare a meno di notare che, se fosse una donna incontrata per strada non l’avrei mai e poi mai guardata... ringrazio il mio istinto da puttaniere ed il mio spirito di osservazione :)
 
Alto