[RECE] Irina - OTR - Ghisalba

C

cicciobg

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: IRINA
CITTA DELL'INCONTRO: GHISALBA
ZONA:STRADA PROVINCIALE 97 (floricolura Campana)
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : BJ 20 EURO - BBJ+RAI1 30 EURO - IN MOTEL FULL SERVICE 100 EURO + COSTO MOTEL
COMPENSO RICHIESTO: 30 EURO
COMPENSO CONCORDATO :30 EURO
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non molto alta,bel fiscio, tette una terza abbondante
ATTITUDINE: simaptica ,tranquilla porca al punto giusto

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera mi decido di andare in trasferta e lasciando la statale dell'amore (lallio - osio sopra..ndr)
leggo delle gesta della ragazza in altro forum.. e visto che dicono che sabato parte vado a vedere..
devo dire che la zona non mi piace molto..troppo..buia..puzza di merda .meno male che ho il condizionatore..
mi va di culo e la vedo al secondo passaggio ...proprio davanti al vivaio campana ..esattamente qui http://maps.google.it/maps?q=45.594...d=sU1rEMoiCmbbeLZL4DMGmg&cbp=11,43.06,,0,9.53

si presenta con une bellissimo sorriso e le chiedo un bel pompino della buonanotte !!
ci accordiamo e mi porta li vicino...il posto non è dei migliori...il parcheggio di una ditta...ma mi dice di stare tranquillo..
ci denudiamo e devo dire che ha delle gran tette...una terza abbondante (un po cadente ..ma ovviamente non ha più vent'anni...) con un super capezzolo grosso e bello duro...:preved:
previo pulizia con salvietta bagnata inzia un ottimo bbj....io ne frattempo tocco la sua patatina..con delle belle labbra sporgenti..:lol:
lei sembra apprezzare il ditino.....dopo un po copro il mio ciccino e la pompo per bene!!
ero molto carico e eccitato e vengo subito...
devo dire che mi è piaciuta molto anche se purtroppo il caldo insopportabile e il posto non proprio tranquillo non mi hanno fatto "apprezzare" in pieno la ragazza..
mi sa che in motel merita ...vedremo !
ciaoo

Reaction score
56
Grazie ciccio, la tipa intriga anche me e prima o poi finirò per eseguire la prova Invalsi... Ho notato però che la ragassa è molto gettonata dalle f.d.o. che si fermano spesso e volentieri a ciacolare con lei... Magari gli è solo simpatica...

Commenta
Reaction score
0
Grazie ciccio, la tipa intriga anche me e prima o poi finirò per eseguire la prova Invalsi... Ho notato però che la ragassa è molto gettonata dalle f.d.o. che si fermano spesso e volentieri a ciacolare con lei... Magari gli è solo simpatica...
oppure è un modo per far girare i clienti alla larga e far diminuire i suoi guadagni ed obbligarla a provare in altri lidi

ciao mink

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ciao io è da un po che non passo in zona..avete più visto Irina ?
ho letto su un altro forum che forse partiva e che ora al suo posto c'è una biondina giovane..
avete info in merito ???
grazie

Commenta
Reaction score
739
ciao io è da un po che non passo in zona..avete più visto Irina ?
ho letto su un altro forum che forse partiva e che ora al suo posto c'è una biondina giovane..
avete info in merito ???
grazie
Sono passato in zona qualche giorno fa ed ho visto proprio una biondina giovane nel posto in merito.

Commenta
Alto