- Reaction score
- 225
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: (via Emilia Est, davanti alla concessionaria Peugeot)
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 27, 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai 1 , daty.
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina e 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta ,bel corpo, bel viso, bella in generale.
ATTITUDINE: Simpatica e cordiale.
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto quasi un mese fa.
Minima contrattazione dove lei si dimostra simpatica e con la battuta pronta. Mi porta nelle vicinanze, nello stesso posto dove porta i clienti Jessica, per intenderci.
Mi dice che non fa bbj però si fa leccare la figa volendo. Dopo varie carezze a cosce e figa , si scopre il seno dove io subito mi butto a capofitto , passando la lingua per bene sui suoi capezzoli. Poi mi ingoldona e comincia un bj di ottima fattura. Non ripetitivo, con cambi di ritmo e lingua che picchietta sulla mia cappella coperta e sofferente. Il bocchino lo fa talmente bene che purtroppo non faccio nemmeno in tempo a scoparla. Dopo ottimo social time dove si dimostra ancora simpatica e ciarliera.
Mi ha detto che prima lavorava in via emilia Ovest. Quindi probabilmente conosciuta sulla piazza. Io personalmente non l'avevo mai vista.
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: (via Emilia Est, davanti alla concessionaria Peugeot)
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 27, 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai 1 , daty.
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina e 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta ,bel corpo, bel viso, bella in generale.
ATTITUDINE: Simpatica e cordiale.
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto quasi un mese fa.
Minima contrattazione dove lei si dimostra simpatica e con la battuta pronta. Mi porta nelle vicinanze, nello stesso posto dove porta i clienti Jessica, per intenderci.
Mi dice che non fa bbj però si fa leccare la figa volendo. Dopo varie carezze a cosce e figa , si scopre il seno dove io subito mi butto a capofitto , passando la lingua per bene sui suoi capezzoli. Poi mi ingoldona e comincia un bj di ottima fattura. Non ripetitivo, con cambi di ritmo e lingua che picchietta sulla mia cappella coperta e sofferente. Il bocchino lo fa talmente bene che purtroppo non faccio nemmeno in tempo a scoparla. Dopo ottimo social time dove si dimostra ancora simpatica e ciarliera.
Mi ha detto che prima lavorava in via emilia Ovest. Quindi probabilmente conosciuta sulla piazza. Io personalmente non l'avevo mai vista.