[RECE] Irina - OTR - Napoli

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Irina
Nazionalità:georgiana
Età apparente:30
Descrizione fisica:alta circa 1,7 con tacchi
Attitudine:professionale simpatica dolce
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30+5 love park
Compenso concordato30+5 love park
Servizi offerti:bj fuck
Servizi usufruiti:bj fuck
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via galieo ferraris Napoli dopo centro commerciale cinese
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
la serata è molto calda giro per Napoli ma nulla mi colpisce sempre le stesse ovvero alcune brutte e altre poco valide ma nello girare noto sto gruppetto di tre nel luogo indicato 2 bionde e una bruna che sicuramente per me è la più bella passo a intervista chiedendo rate e se si spogliasse nel love park visto che molto arrivate li fanno le stronzette per spillarti più del dovuto mi risponde certo e fa sorrisetto la carico e ci dirigiamo al park.
La ragazza è molto carina di viso una bella bruna occhi scuri ma belli grandi e dolci è socievole appena un pò in carne con scarso stacco di bacino ma nulla di sgradevole anzi belle gambe unghie piedi e mani curati e nonostante l afa pulita e profumata seno terza soda con bel capezzolo e cosa piacevole non rifatta quindi al tatto molto gradevole.
Nel operato fà un buon pompino ma nulla di indimenticabile si fà scopare in più posizioni senza problemi ma senza grande partecipazione comunque tra le migliori provate a Napoli mi da anche numero perchè di mattina riceve su appuntamento in hotel dove la proverò perchè credo possa esprimersi meglio,in fondo mi ha dato buona impressione e mi garba dal punto di vista fisico
Confermo che appena parcheggiato ha mantenuto la promessa di denudarsi ....cosa un pò strana per quella zona in quel rate e contesto
 
Alto