[RECE] IRINA - OTR notturna Badile (MI) Via dei Giovi

Reaction score
73.655
CITTA DELL'INCONTRO: Badile (MI)
NOME DELLA SBULDRA: Irina
NAZIONALITA': dichiarata russa, molto più probabile albanese
ETA': dichiarata 23 – effettiva 25/27
SERVIZI OFFERTI: bbj, CIM
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 bionda capello corto a caschetto, occhi azzurri, finta magra…. Odio pigliare new entry di inverno vestite come palombari!
ATTITUDINE: socievole

La serata è tiepida (0 °C) e non c’è nebbia sicché dopo aver schizzato fin nel naso una mia fida :biggrin: decido di avventurarmi sulla Pavese verso Binasco. Mi ricordo che qualcosa c’era fino a qualche tempo fa già poco dopo Rozzano.
Niente invece :unknw: ed allora proseguo lungo via dei Giovi verso Pavia e subito dopo il ponte che porta a Zibido S. Giacomo cominciano a comparire delle figure più o meno nell’ombra (conto 4 trote tra il ponte e Badile).
In direzione sud dentro il distributore della Shell (subito dopo il ponte sopra indicato) c’è una bionda robusta occhi chiari trentello full covered nessuna altra opzione.... non mi dice la nazionalità... dall’altra parte le altre 3 trote di cui una è quella di cui ora vi vado a narrare l’obliterazione.
Proseguo e dall’altra parte nel buio totale poco prima della curva di Badile scorgo un ombra. Faccio dietrofront e mi fermo.
Minuta, biondina occhio azzurro sembra carina dice di essere russa e di avere 23 anni quarantello per bbj + CIM.
La carico e si va li poco distante in bella vista che se passa una pattuglia l’inculata è assicurata :diablo: .
Qualcuno mi può dare ragguagli sulla zona riguardo ordinanze del comune :rtfm: (dovrebbe essere Zibido S.G. se non vado errato, siamo attaccati a Badile)?
Lei dice di essere russa… di Mosca….. ma PAP tante volte farà anche il pirla con l’occhio da psicolabile :crazy: …. Ma ha girato un bel po di mondo e proprio fino in fondo le cazzate dalla gente non se le fa raccontare :spiteful: .
Io “?????? ?????…. ???? ????? xyzzx” Lei sguardo attonito…. Le faccio “Si vieni bellina…. io mi chiamo Putin”. :rofl:
Non è russa, non è rumena, non è ungherese…. Molto probabilmente è albanese :mda: .
Si spoglia sopra e, forse sono abituato troppo bene… non è propriamente un bel vedere. Puppine minutissime pancino pronunciato con grossa cicatrice verticale (immagino parto cesario).
Si mette in ginocchio sul sedile passeggero, pulisce la fava, fa una seghina alla fava che si rizza non lo sa bene perché neanche lei….. e parte con una pompa a stantuffo tutta di collo tenendo la fava alla base con una manina.
Il treno va avanti allo stesso modo con una velocità costante…… Ciuf, ciuf, ciuf…… Ma così non c’arriverà mai alla stazione.
La faccio staccare un attimo e la incito a farmi una bella sega prepotente. Le faccio leccare la punta poi quando le dico che sono prossimo all’esplosione lo riprende in bocca e mi fa esplodere… non so bene che cosa stia facendo… fa una strana pressione con la lingua sul prepuzio rimanendo li e sarò sincero e piacevolissima anzi diventa quasi fastidiosa da quanto è piacevole.
La bimba rimane li a lungo e lo mantrugia e lo tiene in bocca dolcemente… quest’ultima parte ha compensato ampiamente la carenza della pompa fino a quel punto…
Comunque niente di che nel complesso…. Dopo circa 10 minuti di pompa ha cominciato con molta gentilezza ed un bel sorrisino a farmi fretta.
Per quanto mi riguarda è intrombabile.
Penso di non tornarci.

Reaction score
739
Forse quella la conosco. Se è la stessa che ho solo avvicinato negli anni scorsi, è proprio una cittadina albanese.
Ho visto che in Internet non è presente alcuna Ordinanza Sindacale antiprostituzione. Però, forse ci sarà in merito il Regolamento di Polizia Municipale.

Commenta
Alto