[RECE] Irina - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.844
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': 20/22 siamo li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: castano-scura,altezza media,non grassa,non magra, occhi chiari
ATTITUDINE: brava ragazza,con un velo di tristezza ma sincera

LA MIA RECENSIONE:

Per giacere con questa ragazza ho dovuto fare una forzatura ,nel senso che per diversi motivi rappresenta un genere di esercente stradale che non frequento volentieri.
Fisicamente non è appariscente ma se si veste a modo comunque si fa notare. L'attitudine è un pò dimessa,triste,conversativa ma non attiva. Parla benissimo la nostra lingua essendo in Italia da piccolina. Ti dice chiaramente cosa si può fare e cosa no,molto brava nel preliminare ,un pò troppo passiva e ferma nel fuck. Non banale nel pre e post trombo,io l'ho conosciuta in una pausa panino,la prima volta l'ho lasciata li,la seconda ho deciso di provarla e alla fine non me ne sono dispiaciuto.
La classica brava ragazza,onesta ,conversativa,intelligente ma priva di passione,di sale,di quello che ti fa desiderare una donna sia essa a pagamento come no.
Disponibile al loft per 50 Euro in zona fiera in location stra-nota e visitata con altre colleghe,come disponibili sono i preliminari scoperti di cui non ho usufruito.
Sembra anche una bella persona dentro ma c'è un velo di tristezza e malinconia che l'avvolge e mi frena dal volerla conoscere meglio.
Comunque buona svuotata con una ragazza bella e onesta nel mestiere.
Fino a qualche giorno fa c'era anche il suo annuncio su bakecaincontri ma al momento non è più visibile. Dovessi imbattermi di nuovo lo posterò.

E' per caso stanziale su via Togliatti andando verso BO dopo incrocio via De Pisis ?

Errata corrige. Ho scritto viale Togliatti,in realta' siamo gia in viale De Gasperi e la location e'la piazzola che sta opposta al distributore di carburante col paninaro.

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: di fronte distributore Eni direzione Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non magrissima , ma non grassa , una mezza via
ATTITUDINE: simpatica , chiaccherona

LA MIA RECENSIONE:

in una serata di fine estate, al mio ritorno da Bologna città , vedo questa ragazza e decido di fermarmi , sta con un altra sua amica , avevo voglia solo di un BJ chiedo il menù e fa il bj per un classico ventello , una cosa veloce gli chiedo ,sale subito e facendo due o tre domande vedo che parla benissimo italiano , ci appartiamo in un posto che non è il suo dove porta i suoi clienti soliti, viene definito il parcheggio dei guardoni , e dire che c'ero andato tante volte e non me ero accorto , ci appartiamo in una zona , dopo vedo proprio tante auto che vengono dentro al parcheggio e guardano dentro alle auto , non so cosa guardano perchè mi sa che c'eravamo solo io e lei come punter inizia il bj , buono , senza utilizzo delle mani , come piace a me , si può toccare tutto , giustamente non si spoglia completamente perchè nel ventello è compresa una cosa veloce, dopo un po' terminerò nel condom , pulizie e vestizioni e la riporto al suo posto .

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Il "Parcheggio dei Guardoni" è diventato mitico già da anni a Borgo.
Per la cronaca Irina è rumena ma italiana di adozione sin da piccola.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: romania
Età apparente: 26?
Descrizione fisica: mora/castana, non troppo alta
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Servizi usufruiti: bbj, cim, daty

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bologna
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Praticamente questa ragazza sta davanti l'uscita del mcdonald, o dal lato opposto della strada dove l'ho traovata io o dall'altro lato della strada proprio all'uscita del mc.
Capelli lisci tra il castano e il moro, viso con alcuni nei, non è di certo una super figa, ma ha occhi chiari e labbra piuttosto carnose che la rendono interessante. Indossava pantaloncini di jeans corti, magliettina chiara con tette in mostra e zoccolini bianchi con tacco alto. Durante l'intervista mi spiazza con un 30 per bbj comprensivo di cim.
Otr simpatica, durante il viaggio mi mette a mio agio, mi racconta un po di cose anche se in maniera un po confusionario e sostanzialmente capisco che è in italia da anni, infatti parla e capisce abbastanza bene, poi mi sembra di aver capito che per un certo periodo è stata anche in germania dove ha lavorato in un bordello. Mi porta in posto tranquillo e appartato.
Si mette con le ginocchia sul sedile e tira giù i pantaloncini per farsi digitalizzare. Il compito di Irina è parecchio arduo visto che avevo già sborrato con un'altra ragazza e il mio fisico non è più quello di un ragazzo. La signorina però lo prende in bocca e procede con calma e dedizione rifacendomi tornare duro. Ogni tanto mi guarda e mi chiede se mi piace il suo operato. Il bbj prosegue senza fretta finchè esplodo nella sua bocca.
Ci vorrebbero più otr umili e oneste come Irina.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romania ?
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,60 tombolotta , mora, tettone morbidose
Attitudine: Professionale e troppo distaccata nei modi ma tranquilla
Reperibilità: ok

Compenso richiesto: 30 e
Compenso concordato 30 e
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ +cim
Durata dell'incontro: 20 min con viaggio

Zona di imbarco: Viale Togliatti bologna opposto al MC Donalds di borgo Panig.
Coordinate: vedi rece precedente

LA MIA RECENSIONE
Ancora in attesa di quello che..( verrà ? ) e dopo 2 settimane di astinenza e clausura mi sono diretto sulla strada in cerca esclusivamente di volti nuovi ma quei pochi incontrati non sono stati di mio gradimento .
L'orario era propizio ( ore 21/23) per visionare tutte le proposte ma l'indecisione era totale.. il tempo passava.. la voglia aumentava ...
Casualmente mi trovavo in zona MAC Donalds e mi è sopraggiunto un flash di questa girl della quale se ne era qui parlato, per cui sono passato all'intervista .Girl non velina e con viso non di mio gradimento ma , visto l'ottimo rate richiesto ho deciso per il carico .
Location tranquillissima a circa 2 km dalla mattonella , social minimale . Ragazza molto tranquilla, paziente e professionale ma troppo distaccata nei modi ( come se dovesse fare qualcosa che le tocca fare per forza). beh sarà perchè trattasi di secondo lavoro e deve arrotondare . Tettone morbidose che si è lasciata sbaciucchiare poi si è messa all'opera. Pompino discreto ma senza variazioni / deep e onesta conclusione con Cim . Tentato fingering in rai 2 ma prontamente stoppato. Non ho altro da aggiungere per cui passo e chiudo !

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Credo rumena/gipsy
Età apparente: Dice 30 anni
Descrizione fisica: Guardare gli annunci nel link sopra ☝️... Comunque fisico normale, pussy depilata, culo ok, tatuaggio sul seno, altezza media, capelli neri lunghi lisci.
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Facile/Media

Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min direi

Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5085786,11.2792389

LA MIA RECENSIONE 🫵

Un'altra che mancava alla lista 😏 :ok:.

All'intervista accetta la cifra descritta sopra ☝️, luogo d' imbosco tranquillo ma bisogna tenere la luce spenta😢.

Social valido durante il viaggio, ragazza normalissima. Jeans che indossa sopra ad un body nero con apertura sotto.

Bj nella media senza toccate di palle, goldone no red ✔️. Lei messa di lato, nel mentre le tocco la pussy e l'ano un pò ma superficialmente.

Pompino senza fretta a velocità media, poi :download: a pecorina dove toglie le scarpe e si dimostra però passiva,muta. Non si lamenta del tempo che passa però,🔝

Dopo un pò concludo nel profilattico, senza cercar di allungare la prestazione. Non avrei avuto di più.

Salviette, chiacchiere e la riporto in postazione.

Esteticamente sembra più grande dalle foto, il genere può piacere o meno. Ha svolto il suo compito ma non mi ha lasciato niente sessualmente parlando.
Visti i livelli generali , meglio di altre eh.

Cari/Care saluti ☑️🥱
🙈

Ultima modifica:
Indietro
Alto