NOME: Irina
STATO: Romania
ETA': circa 25
LUOGO: Pasturago
MAPS: 45.333053,9.069332
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 20.00 - 5.00
Viso: 5.5 capelli neri lunghi; occhi neri: un po' bruttina
Corpo: 6 un po' cicciottella anche se abbastanza soda
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo' fermare comodamente
Luogo della consumazione: 7 mi e' parso tranquillo
Attitudine: 8 non parla molto ma in compenso e' bravissima nel suo lavoro
Racconto: l'ho avvistata circa un mese fa' e anche se un po' bruttina mi ha attirato il fatto che indossa nylon nonostante
il caldo. Cosi ho deciso di provarla e dopo intervista (non fa cim) la carico e ci appartiamo per bj e rai1 on the air.
Con mio grande piacevolissimo stupore mi da qualche leccata alle balls (fantastico!!!) e dopo mi incappuccia per un bj
fatto benissimo. Si passa alla pecos e mi chiede se deve calare i collant o voglio usufruirne con il buco: essendo io un
malato del genere opto per la seconda opzione (fantastico!). Non mette alcuna fretta e finge con passione di partecipare.
In conclusione ottima esperienza da ripetere sicuramente.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
STATO: Romania
ETA': circa 25
LUOGO: Pasturago
MAPS: 45.333053,9.069332
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 20.00 - 5.00
Viso: 5.5 capelli neri lunghi; occhi neri: un po' bruttina
Corpo: 6 un po' cicciottella anche se abbastanza soda
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo' fermare comodamente
Luogo della consumazione: 7 mi e' parso tranquillo
Attitudine: 8 non parla molto ma in compenso e' bravissima nel suo lavoro
Racconto: l'ho avvistata circa un mese fa' e anche se un po' bruttina mi ha attirato il fatto che indossa nylon nonostante
il caldo. Cosi ho deciso di provarla e dopo intervista (non fa cim) la carico e ci appartiamo per bj e rai1 on the air.
Con mio grande piacevolissimo stupore mi da qualche leccata alle balls (fantastico!!!) e dopo mi incappuccia per un bj
fatto benissimo. Si passa alla pecos e mi chiede se deve calare i collant o voglio usufruirne con il buco: essendo io un
malato del genere opto per la seconda opzione (fantastico!). Non mette alcuna fretta e finge con passione di partecipare.
In conclusione ottima esperienza da ripetere sicuramente.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato