[RECE] Irina - OTR - Padova (C.so USA)

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: IRINA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
ZONA: Corso Stati Uniti
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: m 1,65, mora, capelli neri lisci, burrosa ma non formosa
ATTITUDINE: un po' impenetrabile ma comunque disponibile

LA MIA RECENSIONE: Mentre tutti si affannavano per l'imprendibile Natascha, ho voluto provare la sua collega che lavora pochi metri più in la:https://www.google.it/maps/@45.3941477,11.9351558,152m/data=!3m1!1e3
Rapido abbordaggio con veloce contrattazione e via nel solito luogo di imbosco nelle vicinanze. La ragazza è da un paio d'anni in Italia, perciò è abbastanza sciolta nella conversazione, spesa peraltro da entrambi nelle solite frasi di rito. Ho comunque provato ad accennare alla possibilità, con sovrapprezzo, di un BBJ ma ha decisamente declinato la proposta. Vabbe', via alle danze, lei si spoglia completamente e la vista è davvero piacevole con curve al posto giusto e 2° abbondante di seno; durante il BJ, svolto con professionalità' si lascia toccare ma senza esagerare; tentiamo un difficoltoso (per via dell'auto) smorza per terminare senza indugio a mission.
Il suo comportamento, l'atteggiamento, i suoi modi di fare son praticamente identici a quelli di Natascha ma non ha quella carica di calore e simpatia e il GFE della collega

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Natasha e' molto più figa anche

Commenta
Reaction score
13
[RECE] Irina - OTR - Padova (Corso Stati Uniti)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: IRINA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: C.SO USA, alla fermata d'autobus di fronte al camion del paninaro (lato opposto della strada)
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora carinissima
ATTITUDINE: ottima, gentile e disponibile

dopo aver testato Petra sul terraglio tornando a casa passo per la Z.I. di padova e ribecco Irina, con la quale non sono stato più da diversi mesi.
sempre carina e dolcina, appena sale mi fa: "hai visto luci blu nei paraggi?", ottenendo l'effetto di anestetizzare il mio apparato riproduttivo.
ci imboschiamo nel solito posto (pessimo), via alle danze. via di bj, poi foot fetish e mission, con lei sempre carina che mi accarezza il petto villoso. giravolta, pecora e fuoriuscita di energie come da copione 8era la seconda venuta in 40 minuti, alla mia età ne vado fiero....ehm....).
la riporto al posto con fare guardingo, per evitare fregature dai ghisa locali.
lei è carina e sorridente come sempre, ma ammazzala se ti molla il numero di telefono! neanche a pregarla in cinese. niente loft né casa mia, solo albergo. per questo ho diradato le frequentazioni, troppo rigida nei suoi comportamenti e alla fine mi sono scocciato (non vuole neanche essere riportata a casa per non far vedere dove abita...e che sei, la figlia del re???!!!).
comunque da provare, è brava e carina.
salutoni a tutti

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Gemelle si, ma eterozigote...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto