[RECE] Irina - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,60 circa, castana/ bionda 2°di seno , fisico morbido
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: fino alle 23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj ,RAI 1
Servizi usufruiti: Bj, RAI 1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: via Ardeatina ( davanti P&G)

LA MIA RECENSIONE

Anche oggi preso dalla noia e dall' ingrifo cerco un pò di compagnia femminile. Arrivo in zona e noto poche presenze, voglio andare dalla rossa che avevo puntato giorni fà. Passo al benzinaio, la vedo , cazzo c'ha gli stessi pantaloni di quando l' ho vista. ?? Rigiro appena posso ma quando entro, sta già parlando con un altro collega. Decido di farmi un altro giro. Passo davanti la proctel , c' era una ragazza mora, in piedi fuori la macchina che sculettava sembrava abbastanza carina, e altre 2 all' albero, vado verso l' autogrill e vedo una bionda niente male, in jeans stretti e toppino semi aperto,belle zinne ( penso rifatte) bel fisichetto , magra bel culo. Arrivo alla rotonda , rigiro e "puf" sparita. Risalgo di nuovo verso la proctel e noto una Citroën blu che prima non c'era. Non so se fosse appena arrivata ma ne dubito visto che erano le 19.00 più o meno. Fuori dalla macchina c'era questa ragazza in tacchi ma bassina, castano biondo, con un vestitino color carne che lasciava vedere due belle cosciotte carnose, un bel culetto, e 2 belle sisotte.Giro all'incrocio, faccio inversione, mi fermo, abbasso il finestrino, dico "buonasera signorina" lei mi sorride e mi dice ciao, solita domanda, mi elenca il menù e la faccio salire. Lei sale, mi guarda e mi sorride ,non so se mi ha riconosciuto perché ho cambiato macchina ( per fortuna) ma poco mi frega sinceramente, mentre mi avvio verso l' imbosco mi chiede come mi chiamo, le rispondo e lei mi dice Irina. Sarò stato con lei 2/3 volte un paio d'anni fa' e mi ricordavo si chiamasse Alessia. Boh ?. Mi fa fermare dietro dei camion sotto un antenna. Qualche cavolata, verso l' onorario e lei si spoglia completamente rimane solo con i tacchi.Mi avvicino al collo , annuso e profuma, le do due bacetti, le chiedo se posso toccarle le zinne ,lei ravana un po' il mio amico , lo tiro fuori già bello barzotto lei lo veste e inizia un pompino lento, labbroso, qualche leccata di cappella, io mi metto più comodo le tocco il culo, vado verso la fica , lei non reclama, mi tocca le palle e gli dico "mmmmmm me stai quasi a fà veni" e lei "allora scopiamo che ti vedo pronto ". Allarga le coscie, classico missionario, la infilo, mi alza la maglietta e mi prende le maniglie dell' amore,mi tocca i capezzoli, che non è una zona che mi stimola sinceramente, io con una mano le tocco le tette e con l altra mi tengo al sedile. Spingo tutto dentro e lei incassa, sorride , ha un bello sguardo , le tocco un po' le cosce, un' altra 20ina di affondi e vengo dolcemente. Pulizie , le offro una sigaretta e mentre la riporto parliamo della vincita milionaria che hanno fatto sabato al superenalotto. Ci salutiamo e vado via, più leggero.A me come tipetto piace, sembra una ragazza professionale, almeno non ti mette il muso o fretta ( vabbè io non sono durato poi così tanto).
Ci vediamo al prossimo stipendio...

P.s. non so se questa ragazza è stata recensita , con qualche altro nome , visto che è un po' che staziona lì, io ho cercato nelle recensioni ma non ho trovato riscontro.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,60 circa, castana 2°di seno , fisico morbido
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: trovata di sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: via Ardeatina ( davanti P&G)

LA MIA RECENSIONE
Ero di passaggio a Santa Palomba, ho provato con un paio di ragazze dal fisico super ma hanno detto di non fare solo pompino!
Nelle poche vasche fatte ho notato tale Irina che sostava vicino alla sua macchina blu vestita (per modo di dire) in un completino super sexy bianco. Mi hanno incuriosito le sue forme morbide e le sue chiappotte. Opto, come tutte le prime volte, per un solo orale. Ci spostiamo e mi fa entrare nella sua auto, pulita, fresca e profumata come lei.
Ha un viso tondo che deve piacere, molto trucco, tette diciamo scarse ma un bel culutto come detto. Inizia con una pippa, per poi mettere gommino ed andare di bocca. Devo dire bel pompino tranquillo, a dispetto della posizione non troppo nascosta, affondi notevoli e giochi di lingua e massaggio di palle. Prima di venire mi finisco di segare e le chiedo di avvicinare la bocca dove le ho dato piccoli schiaffetti con il cazzo. Ha poi continuato a succhiare per qualche secondo dopo la mia venuta.
Nelle veloci chiacchere mi ha detto che mettendosi d'accordo puo fare casa/hotel.
Personalmente, vista la sua pulizia e tranquillità penso di tornare pero per approfondire con più calma magari tra 4 mura ed un comodo letto. Diciamo che secondo me merita una bella pecorizzata.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina della Ford Puma blu elettrico.
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: 1,60 circa, guance, bionda mossi, bambolina, bionda 2°di seno , coscie arrapanti sotto vestaglietta in seta, sedere tondo morbido, ben depilata, pulita e profumata lei e anche la macchina.
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: fino alle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj ,RAI 1
Servizi usufruiti: Bj, RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti 10 la scopata+10 piacevole social
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: via Ardeatina alla prima uscita laterale dell'Autogrill venendo da Roma.

LA MIA RECENSIONE
La calma e la gentilezza sono il suo piatto forte.
Con mio stupore mi invita a salire sul lato passeggero della sua Ford blu elettrico. Eravamo appena arrivati con due macchine all'imbosco nei meandri della zona industriale, con molta privacy perché addebita distanza dai capannoni e da occhi curiosi. Nell'intervista mi ha voluto studiare forse volutamente circa 2 minuti.
Come un principe, mi saluta e mi chiede come sto; mi chiede come voglio posizionato lo schienale del sedile, se sto comodo mi sento rilassato come davanti una bella hostess nelle fasi iniziali di un bellissimo viaggio.
Iniziamo a decollare il mio elicottero con dei movimenti molto dolci della mano. Sono molto gentile con lei, le dico come fare, ma altrettanto con gentilezza mi zittisce dicendomi che sa lei il da farsi. Questo lavoro di mano l'ha già fatto diventare bello duro mette l'impermeabilino e inizia a pompare con una lingua e una bocca come il velluto. È delicato ma allo stesso tempo mi fa sentire ed eccitare tantissimo. È tutto bello bagnato e lei mi dice vengo sopra io. Scavalca agilmente sera in fila e senza mettere nel gel né bagnarsi mi inizia a cavalcare. Ha delle natiche della dimensione giusta belle tonde e tenere. Sento la fighetta depilata alla perfezione aprirsi e stringersi a seconda dei movimenti. Prima di venire le chiedo un cambio di posizione doggy style. Duplice torsione dei due corpi e mi ritrovo a montarla a gambe aperte in modo da farle sbattere le mie palle nel suo interno coscia. Pulizie salviette Ci ricomponiamo e senza fretta parliamo del più e del meno, dell'inverno mite ma anche degli ultimi giorni molto freddi, mi sconsiglia di acquistare la Puma per via che consuma troppo, ci scambiamo altre consigli sull'alimentazione. Ho trovato un tesoro d'amica.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,60 circa, bionda capelli medio-lunghi, 2°di seno , fisico un poco moscio
Attitudine: tranquilla e molto cordiale
Reperibilità: non so, incontrata verso le 15

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: via Ardeatina, uscita dell'autogrill, direzione Roma
LA MIA RECENSIONE

"Ibam forte via Ardeatina " .....oggi pomeriggio, e dopo aver passato in rassegna le solite e ultratestate Maya, Lorette, Raluca, Roxana, Sonia, decido di provare questa bionda Irina, nella Ford Puma blu. Accosto e molto gentilmente mi chiede se voglio solo bocca o anche figa, 20 o 30 euro, e dico "bocca", e mi spiega di seguirla che va con la propria auto, non che non me lo immaginassi...
comunque, andiamo, lei non sgomma via come molte altre, costringendoti ad una gara di formula 1, ed arriviamo ad un parcheggio sterrato desolato, direi tranquillo.
Inaspettatamente mi fa cenno di raggiungerla nella sua macchina, e li consumiamo. Incredibile. E' molto gentile e paziente, parla un po di convenevoli vari. Insomma non è una macchinetta mangiasoldi come molte.
Ma non è nemmeno, purtroppo, una modella.
Insomma, fisico piuttosto cadente, moscetto. Però si prodiga bene, ottimo bj, paziente fino alla fine, e continua oltre il dovuto per essere certa del completo svuotamento.
Insomma molto brava, peccato per il fisico.
Cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Non ho chiesto, un collega tempo fa aveva scritto di si, con sovrapprezzo.

Aggiornamento: al termine dell'ultimo incontro son Irina le ho chiesto, e mi ha confermato che fa BBJ, per 50.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate in argomento, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI.

Grazie.
 
Commenta
Alto