NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Palmiro Togliatti, all'uscita del distributore Eni all'angolo con Via del Melograno
NAZIONALITÀ': rumena
ETA': 24 dice lei, abbastanza credibile
SERVIZI OFFERTI (B]+Rai1; BBJ+CIM; Rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico da ragazzina, tette misura 1, labbra rifatte benissimo
ATTITUDINE: simpatica e socievole
Signori, è tornata la storica Irina che ha iniziato a battere sulla Togliatti più di un decennio fa. La vedo esattamente in
questo punto, la riconosco e la carico immediatamente. Memore delle sue famigerate grandi sbocchinate, concordo un BBJ+CIM a 40. Mi conduce all'imbosco sull'altro lato della Togliatti, quello col cancello chiaro in fondo alla discesa, da molti considerato a rischio, ma a me non ha mai dato problemi. Consegno l'obolo e subito si tira giù i pantaloni e poi anche il perizoma. Le dico che volevo fare tutto di bocca (sottintendendo che non era necessario spogliarsi) e lei mi fa: "Ah ok, pensavo che volevi anche scopare". In ogni caso la cosa non mi dispiace affatto e, complimentandomi per l'ottimo intervento di botox alle labbra, le faccio iniziare il lavoro di bocca a pelle. La ragazza è brava come allora: lecca, bagna, succhia, rumoreggia e, dopo pochi minuti, inizia anche ad affondare deep. L'ottimo lavoro mi porta a riempirle la bocca in meno di 10 minuti, lasciandomi estremamente soddisfatto. Tornerò sicuramente per farmela a pecora e provare anche il culo, offertomi a 50. Intanto divertitevi anche voi.