[RECE] Irina - OTR serale - Valbrembo (BG)

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Valbrembo
ZONA: 45.717183,9.610137
NOME: Irina
NAZIONALITA': Non chiesta.
ETA': Non chiesta. Indicativamente sui 26
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, bella e ben fatta, seno una seconda
ATTITUDINE: Simpatica, socievole.

Da tempo adocchiavo questa bella bionda che attende in un'auto nera in quel parcheggio, ma purtroppo ha orari un po troppo "serali" piuttosto che notturni e quindi non sono mai riuscito a incontrarla (stacca alle 23-23:30 al massimo). Intervistata una prima volta mi dice che lavora solo in macchina, cosa che solitamente non gradisco. La tentazione però è forte, mi piace, e così una sera mi reco sul posto un po' più presto del solito e decido di tornare all'OTR puro. Sale in macchina, ragazza spigliata, sorridente e piuttosto loquace. Mi spiega che non abita in zona e quindi le dispiace che non può accontentare le mie richieste di un comodo loft ma che è disponibile solo by car (fidelizzandola credo sia possibile l'albergo). La zona non è nemmeno tanto buia o particolarmente riservata, non fa proprio per me, quindi cerco di concentrarmi per fare in fretta. Prepara il coccodrillo e poi via con un BJ abbastanza monotono mentre io allungo un po' le mani. Dopo un po' mi propone di iniziare i giochi e io rilancio con un "vieni su tu" a cui non si tira indietro. Sale e comincia a dettare un ritmo piuttosto veloce e io volendo concludere in fretta la assecondo fino al traguardo. Una cosa molto veloce, non tanto perchè non meritasse ma piuttosto perchè non mi piace farlo in macchina. Peccato. Bella è bella, simpatica pure, la prestazione non posso giudicarla, la location in macchina purtroppo non fa per me.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
ti sei tolto lo sfizio dopo averla rincorsa !! brao !! :preved:

Commenta
Alto