[RECE] Irina - OTR - Via Dante Canè, zona Fiera Bologna

Reaction score
1.779
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: Est, moldava?
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: porcellona tornita ma non curvy bel viso
Attitudine: fa il suo dovere
Reperibilità: boh, passavo per di lì e la ho trovata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 E per bj + rai 1
Compenso concordato 40 E per bbj + cim + fk
Servizi offerti: a sentir lei tutti basta pagare
Servizi usufruiti: BBJ CIM FK
Durata dell'incontro: 20 minuti più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Alla rotonda Dante Canè
Coordinate: https://www.bing.com/maps?q=rotonda+dante+canè&FORM=HDRSC4

LA MIA RECENSIONE
Dopo un certo tempo di "non nuove recensioni" dovuto alle frequentazioni di fidelizzate ( già recensite o non recensibili) per lo più con modalità incall ( chez moi... :ROFLMAO: col cazzo che ho smesso!) ieri mi sono lanciato! ;)
Verso le 16 dovevo recarmi da un cliente a Castelmaggiore, ed ho deciso di fare un "percorso alternativo" per visionare il parco troie....così per accontentare l'occhio....... Panorama abbastanza spoglio quasi nessun traffico, ed all'angolo della rotonda Canè con Via Nuvolari vedo la suddetta minigonnata moraccia cattiva......decido. In verità avevo comunicato in un precedente post mi pare l'anno scorso il mio ritiro dall'OTR, ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio (del pelo) :ROFLMAO: La intervisto e mi pare simpatica.... propone una prestazione standard ma io intabarrato non volevo spogliarmi per darmi a prestazioni ginniche proprie del coito, pertanto propongo il menu poi "consumato": un 40ello per un sano soffocone "till the end" con effusioni varie e palpeggiamenti di tutto quel "ben di dio" che Irina mostrava.....Location abbastanza lercia, ma visto l'orario ed il fatto che non mi sarei dovuto smutandare, bastando da parte mia la estrazione della nerchia, mi accomodo......Lei inizia il suo onesto lavoro, ed io palpeggio tette, culo e gnocca, igiene non perfetta ma accettabile, esente da particolari afrori.....diciamo standard per una otr che non ha il bidet a disposizione.....Fk decente ma non di più.....mentre la sditalo e lei sugge decido di svuotare la sacca maronaia ed ejaculo.....lei de lo prende tutto e poi ricomponendosi lo sputa con una certa discrezione in un fazzolettino che appallottola ad un altro che ha usato per detergermi la Kappella, e ripone il tutto nella borsetta ( brava che non lasci la nostra "merda" in strada".....) fatto ciò la riaccompagno alla sua Reception on the road.......Che dire?.....ha fatto il suo dovere......certo preferisco Maria la Centralinista che esercita a circa un km da lì, e che ha anche una location in appartamento....però diciamo che non rimpiango la spesa..... :)

Ultima modifica:
Alto