[RECE] Iris (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Iris
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: piccolina con capelli neri lisci fisico skinny belle tettine piercing al labbro superiore
Attitudine: sbrigativa, truffaldina
Reperibilità: abbastanza reperibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
nello spiazzo di fronte alla ditta Emmebi sul lato opposto della strada

LA MIA RECENSIONE

L'avevo già vista nei miei ultimi passaggi in zona e l'avevo anche intervistata ed il fatto che partisse da 50 mi aveva fatto sempre desistere, l'ultima volta però avevo voglia di novità così me la sono rischiata (mai scelta fu più sbagliata), mi avvicino e mi chiede se sono italiano (ogni tanto me lo chiedono, boh 🤷‍♂️)cerco di trattare ma è inamovibile chiedo se sono comprese anche le tette nella tariffa ma mi dice che sono off limit perché sta allattando decido cmq di caricarla andiamo nel parcheggio dall'altra parte della strada, non molto antisgamo, infatti intravedevo lampeggianti passare sulla strada, verso il pattuito lei inizia un pò con la mano e poi incappuccia, va avanti così per un pò anche perché il suo intento era appunto quello di farmi concludere così, dopo la terza volta che glielo chiedo si decide a concedermi rai 1, le chiedo se sta sopra lei ma mi dice di no, tanto sapevo già la sua risposta e si mette in posizione mission scostando gli slip di lato, unghe il mio augello con dello spay con il quale poi imbrattera anche la portiera della macchina, non scende bene dal sedile in modo da rendere difficoltosa da parte mia una penetrazione completa (anche questo faceva parte della sua tattica) e mi invita più volte a fare piano, ma più piano di come stavo facendo equivaleva a stare fermo, con 20 in più le tette magicamente diventano palpabili ma declino la sua offerta e lei sembra rimanerne amareggiata, ogni tanto guarda il cellulare e ad un certo punto mi dice che il tempo è scaduto e che per proseguire dovrei versare altri 20, allora le dico che può bastare così lei mi ribadisce la sua offerta ma io le dico che per quello che ha fatto le ho dato fin troppo e lei ribadisce che stava facendo il suo lavoro, scende dalla macchina e va alla sua postazione a piedi, io ristemo i sedili (anche il suo) e me ne vado
In conclusione è proprio na sola, ho voluto rischiare a provarla e mi è andata male pazienza 🤷‍♂️

Ultima modifica:
Io è per questo che da un bel pò ormai vado solo con quelle che già conosco,quando se ne testa una nuova ormai è al 50% di probabilità un missile

Indietro
Alto