[RECE] Isa - OTR - Verona

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isa
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: via delle coste (stazione), qui https://www.google.it/maps/@45.4295...4!1s3bdQHw1bDRb3e45gJB--MQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, penso 26-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 capelli scuri alle spalle, corporatura normale con 2^ abbondante di seno...questo alla vista :mda:
ATTITUDINE: potrebbe essere anche buona :unknw:

LA MIA RECENSIONE: Non mi troverete molto poetico o teatrale, nelle prossime rece. Il sipario si è abbassato presto in totale sinergia con altro abbassamento che non riguarda la pressione (forse dei pneumatici, ma quella non l'ho controllata :lol:).
Vedo questa ragazzotta nel piazzale della via indicata ove sorge una struttura alberghiera. Alla sera da un po non gira piu tanta romania in queste zone: cinesi, black e travesta superano la natura caucasica delle presenti nel numero.
Non so perche, ma rischio l'intervista in auto (la possibilità pedonale è migliore e piuttosto facile) e nel scorgere un viso normale ma accettabile, un rates tutto sommato buono visto il bbj compreso e una mia fretta immotivata, la carico.
La serata è movimentata, ma l'idea di finire in mezzo a tante auto disabitate mi alletta poco e propongo un luogo da poco conosciuto e sperimentato. Accetta, credo che il passaparola tra colleghe glielo abbia gia fatto conoscere e anche testare con altri.
Purtroppo quando si toglie il giubbetto scollato fino al seno esce una panza il cui dubbio sia di rotondità gravida, ma comunque un pallone inaspettato ed estremamente invadente non tanto per lo spazio automobilistico, quanto per l'aspetto visivo estetico che si estende in maniera negativa pure su quelle due tette non vuote, ma che se fossero stelle in una notte di San Lorenzo potrebbero almeno far desiderare qualcosa.
Non c'è molto da aggiungere, non so se cadono davvero le stelle nel cielo, ma di sicuro si sente un 'pfffffffff' a significare la caduta degli dei dei testa pelata, ai quali il mio gingillo arzillo non si sottrae.
Pur disteso e ricettore di bbj, con pensieri vaganti alla ricerca di immaginarie visioni rinvigorenti e pur con lei impegnata come una circe a crearmi un incantesimo assolutamente positivo, non c'è nulla da fare: ho visto di peggio, ma probabilmente qualcosa mi ha disturbato in quanto disallineato da un'aspettativa che non potrei definire di alto livello, visto che comunque lei figa non è, ma boh, inutile andare a cercare spiegazioni psicoanalitiche: ho preso una cantonata da abbaglio e mi sono auto afflitto.
Lei ha visto la mia scarsa consistenza, mi ha chiesto se qualcosa non andava e l'unica cosa che sono riuscito a mentirle è stato che 'è un periodo così, ho troppi stress e che l'auto me li aumenta!' (visto che lei non fa loft, mi aveva detto). Ha proseguito come a volerli risolvere, ed in questo devo darle atto di assoluta carineria, ma zero...ho perfino evitato l'hj proposto per terminare comunque con una svuotata, dimenticando di verificare altro di lei e di fare ulteriori domande degne di un punter che scrive su un forum :lol::pardon:...via al punto di carico, scarico, e via verso altra avventura, che non sarà migliore

PS: circa il posizionamento sappiate che lì, quando torneranno (se tornano) le solite (fanno orari pomeridiano serali, tipo 14/15-2130/22) tutte si spostano anche di un po lungo la via o nei vari ingressi del parcheggio auto del piazzale

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Alto