[RECE] Isabel - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
7
NOME: Isabel
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: lato DX vecchia sede MILLELIRE, lato verso parcheggio, esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@45.6005...m4!1e1!3m2!1sqlj_iNtGkJUo2oRJ_NHeGQ!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Made in Romania
ETA': dichiara 20-22 verosimile
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 - appartamento
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj-RAI1; 40 bbj-RAI1; 80 appartamento BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 80€ ppartamento con BBJ - RAI1 - RAI2 - CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: teen mora, un po' in carne ma non obesa (a me piace genere skinny), capelli lisci neri su spalle,tratti vagamente zingareschi, 1,70, carina e simpatica.
ATTITUDINE: buona, parla un sacco... ma in maniera simpatica e accettabile

Recensione relativa a un test di 20-30gg fa, recensisco solo causa pigrizia cronica e dato che mi sembra sia tornata di recente.
Giro notturno su Terraglio ma presenza massiccia delle FdO anche con posti di blocco, poche ragazze, in prevalenza fra Preganziol-Treviso; a fine serata molte spariscono e se ne vanno a casa probabilmente per basso giro d'affari.
Sul tardi noto pattuglia carabinieri presso vecchia sede MILLELIRE a Preganziol che parlano con Isabel, tiro dritto dato che cercavo la mora che lavora all'incrocio Gramsci (andrea?) che non era neppure presente... giro auto e torno dalla collega Isabel (mica tornano i carabinieri dove sono appena stati??).
Isabel è carina anche se non è proprio magra come piace a me... mi propone subito 30 BJ+RAI1 oppure 80 in appartamento.
Data presenza massiccia FdO negozio per appartamento, chiedo BBJ e RAI2 e CIM, insisto e accetta full service per 80€.
Partiamo, lei parte a chiaccherare e si lamenta che FdO non le lasciano lavorare, che i clienti non si fermano, che non guadagna nulla, bla, bla, bla, io intanto accarezzo gambe e patata.
Arriviamo alla casa, posto sicuro, pulito, miniappartamento solo per lei.
Si spoglia, rivela due beni seni (3a-4a soda) e un tattoo su fianco sinistro; mi invita a darmi rinfrescata, lei si rinfresca pure, e iniziamo danze, io punto subito a spagnola in mezzo a quei bei seni ma rifiuta, parte di BBJ, ma dice di avere male a un dente e si scusa se BBJ è accennato... in effetti non è molto passionale... prendo in mano situazione e la scopo in bocca, mi lascia fare senza lamentarsi.
Mi gomma, passiamo a RAI1, si lascia palpare i seni e alzare gambe su mi spalle; pompo in varie posizioni, si lascia girare e rigirare, tendenza a parlare durante rapporto.
La metto a pecora e passiamo a RAI2, spingo, lei collabora e muove lentamente bacino e si china con viso su letto mentre io pompo sempre + profondo; assesto numerosi colpi molto profondi e secchi, lei si lamenta ma mi lascia continuare; di nuovo si lasci girare e rigirare mentre affondo tutto il birillo in RAI2.
Mi ricorda tempo gentilmente, passiamo a BBJ, cerca di farmi venire ma niente... asta rimane sull'attenti senza cedimenti, la invito a provare footjob, mi sego con i suoi piedini ma non mi stimola molto, torniamo di BBJ + HJ, lei ci si mette d'impegno, ma niente...
Dopo mezzora rinunciamo e mi dà timeout, acconsento dato che proprio il birillo non mostra cedimenti e non se ne parla di venire! :(
Ci rivestiamo con calma, mi racconta che il giorno seguente parte per Romania, che alterna 3 settimane Italia e 3 settimane Romania, bla bla, ci scambiamo cellulare (non si trova nulla googlando il suo numero).
Riaccompagno, scarico e riparto.
Tipa carina, con 3-4 chili in meno sarebbe una velina, chiacchierona ma simpatica, ideale per amanti RAI2 (come me).
Non so se ci torno, esperienza positiva ma mi piacciono le novità e le tipe genere skinny.
FULCRUM113

Reaction score
541
Correggi la scheda tecnica FULCRUM, hai messo come città del incontro Spresiano e non Preganziol.

Commenta
Alto