[RECE] Isabel Trans - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
112
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabel
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: magra tonica
Dotazione : L (molto largo)
Attitudine: ghiaccio
Reperibilità: 20:30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car
Compenso concordato: 30 car
Servizi offerti: HJ BJ BBJ Fuck a
Servizi usufruiti: HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: esattamente qui
Coordinate: 40,9304556, 14,0235416

LA MIA RECENSIONE :
Finalmente trovo la brasiliana di cui chiedevo info in un altro thread, quella con il serpentone fra le gambe. Mi ha riferito di non lavorare fino a tardi, alle ore 20:30/21:00 va via. Trovata al pelo stasera, sarò stato fortunato? ? Non saprei
Mi avvicino in quel lugubre posto di Ischitella, nel deserto più totale data anche la chiusura della SP 303 che collega con Lago Patria.
Chiedo il menù e lei gentilmente, sorridente mi dice che sono 30 car e 50 casa. Un classico. Lei spinge (e lo farà solo con le parole ?) per andare a casa , ma io non ho voglia di mollare un fifty per qualcosa di estremamente soft, dato che non ho ancora ben capito cosa voglio da una t-girl attiva. Così opto per l'auto e chiedo se ha il resto di 50 pesos e onestamente mi risponde di no, cosa che apprezzo, così le dico che vado a cambiare.
Quando ripasso non la vedo, arrivo in fondo alla strada, torno indietro ed eccola di nuovo. Mi avvicino e la faccio salire. Mi dice che era andata un attimo in macchina di un cliente, tira su col naso, e mi faccio un'idea sul perché di quella sosta. Tento di scambiarci qualche parola ma lei è di ghiaccio. Risponde solo alle domande, malvolentieri, sta incollata al telefono, sembra in un altro mondo. Resto un po' perplesso perché ci avevo parlato pochi minuti prima e mi era sembrata umana quantomeno.
Andiamo in un vicoletto lì vicino, verso il tributo e lei all'improvviso quasi mi urla BUTTA FUORI LA SIGARETTA. È passata da un' assenza totale a quasi incazzarsi. Mah.
Comunque sfodera una bestia davvero grande. Mi spinge con la testa per un BBJ, ma gentilmente declino. Non mi sembrava proprio pulitissima, e credo che non potesse proprio esserlo.
Afferro il suo arnese e inizio un HJ. Mi rendo conto che è poca roba per eccitare una mestierante del genere, però nonostante tutto c'è una certa reattività. In erezione non cresce tantissimo, direi massimo una L, leggermente curvato a sinistra, mentre in larghezza L/XL. Resto un po' deluso, ma immagino che appositamente me lo aveva mostrato flaccido al limite dell'erezione quando ci avevo parlato.
Non le faccio nemmeno un bj con gommino, perché proprio non c'è un minimo feeling e capisco che non potrò trarre di più. Mi godo per quel che posso la situazione, capitolo e ciaone.
Non mi ha fatto una buona impressione, non è per il suo essere gelida e/o assente, percepivo qualcosa di non buono.
Poi boh sono impressioni personali.
Fine della storia.

Detto questo credo di aver chiuso con la zona, ho testato le tre che più mi intrigavano, posso andare in pace. ?
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
trattasi di Thalia alias Suelen alias Isabel alias come cazzo gli pare :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Thalia Trans Punto Trans
0badd85b83ba43b2bd41cb7f69e50955.jpg
3bd310c7bf7c4cfda052cc99fd3ec4e9.jpg
9c3ef8dce6864fd3909d0a9eccda892b.jpg
h2.jpg


Index: 3895073164, 38950731xx
prego @its_never_over di confermare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto