Trans Bebel Trans - 3276339486

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numeri di telefono: 3276339486 e 3807585008
Riferimento internet (link): 3276339486
Conformità dell'annuncio: si 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bebel
Nazionalità: brazil
Età apparente: <30
Descrizione fisica: longilinea tette morbide e ben fatte (sollevandole si vede la cicatrice), culo tipicamente brazil. È completamente liscia e senza ricrescita. Altezza sul metro e ottanta. Viso, femineo che non presenta segno alcuno di barba, sul capo un sottobosco intricatissimo di ricci crespi ma morbidi e profumati. Una femmina nel fisico dalle movenze feline
Attitudine: ottimo mix di professionale attitudine al cliente e personale gusto per il sesso, le due sensazioni si alternano continuamente, diciamo una vera gatta.
Dotazione: M
Reperibilità: semplice, mi ha dato subito l'indirizzo corretto.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: non ho chiesto al telefono
Servizi usufruiti: bbj, Fucking.
Durata dell'incontro: circa 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dall'orario, è in zona Sant'Andrea, disponibile il bagno con bidè e rotolo di carta.
Igiene dei locali: appartamento vecchiotto ma pulito.
Presenza di barriere architettoniche: è al quarto piano di un edificio provvisto di ascensore, che non ho utilizzato. Non ho notato se ci siano gradini per raggiungerlo.
index 32763394xx 38075850xx

LA MIA RECENSIONE
La signorina è già da un po' in circolazione. L'avevo da tempo notata e ne ero tentato ma mi era sfuggita, in passato, quando fece una fugace apparizione da queste parti. In verità, non ci andai perché foto e video, evidentemente non fake, mi davano l'impressione di una fisicità importante, cosa a me non grata. Fece base a L'Aquila per poi circolare un po' al nord. Recentemente è tornata sistemandosi sulla riviera teramana, c'ha pensato un po' su se andare a trovarla, ma vinto dalla pigrizia non l'ho fatto. Improvvisamente, eccola di nuovo qui, a Pescara. In verità ero in procinto di recarmi dalla asiatica plurirecensita, Akita Emmuórt (cit. @Julio), poiché incarna il mio ideale trans: piccina di fisico e di tette, geisha nell'animo.
Si accende il dubbio: andare per una volta sul sicuro da una che mi attizza parecchio e certamente corrispondente alle aspettative, o seguire il mio solito desiderio di scoperta dell'ignoto proprio del punter? Inoltre, all'impulso di scoperta si era nel frattempo aggiunta la curiosità di vedere se la poverina fosse alla fame, dato che nel paio d'anni di italica attività non ha rimediato neppure lo straccio di una rece, dovrà aver lavorato praticamente niente. O no?!? Maledetti che trombate come ricci e non scrivete manco una riga, anch'io faccio fatica, ho un piccolo tablet allo scopo dedicato. Vabbé, se non lo fanno gli altri, lo faccio io. Lascio stare le mie voglie di Ladyboy e contatto la signorina in questione. Era mezzo pomeriggio e mi risponde un po' insonnolita, dandomi precise indicazioni sul luogo da raggiungere. Sebbene avessi concordato un orario preciso, di lì a tre quarti d'ora, al mio arrivo non era pronta. Probabilmente non aveva creduto che andassi davvero. Comunque si prepara celermente e nel giro di un quarto d'ora, sono al suo cospetto.
Mi apre la porta un femminone che, col tacco d'ordinanza, fasciata in un sexy tubino, mi sovrasta di un gran bel po'. Azzo! Figa, è figa, del tipo che ci si gira a mangiarsi con gli occhi. Però, come sospettavo, non proprio il mio tipo. Di norma, evito di trombare chi è più grossa di me. Però è bona e parecchio. È gatta, il tempo di varcare la soglia e subito comincia a strusciarsi ancheggiando come nel video, quello con l'abitino (non sono certo ma mi pare che indossasse proprio quello). Mi acchiappa per il pacco è mi tira (in tutti i sensi) appresso a lei, in una stanzetta con un letto da una piazza e mezza e poco altro. La stanzetta è esposta al sole pomeridiano, priva di condizionamento, calda da morire, penso che la situazione ambientale sia migliore al mattino o di sera. Non richiesto, regolo subito la parte finanziaria e in un attimo siamo entrambi adamitici.
Parte subito lo strusciamento, come detto in scheda, ha fisico snello, braccia lunghe e sottili, belle gambe, corrispondente in pieno alle immagini. Il viso mostra chiaramente l'origine creola, ma con tratti aggraziato e per nulla mascolini. Il tutto contornato da folta capigliatura crespa. Si percepisce che ci lavora parecchio per ammorbidire i ricci (hanno un buon odore di shampoo e/o balsamo) ma ricci creoli sono è così rimangono. Soda e morbida al tempo stesso, ha pelle è vellutata e priva di peluria o segni di ricrescita. L'espressione del viso e in particolare degli occhi (due carboncini accesi, of course) è un misto di sensualità e ironia, a dimostrazione di una buona professionalità. Il BBJ (che non ho dovuto richiedere) è di ottima fattura, privo di utilizzo della mano se non per degli eccitanti grattini under balls.
Poi ci si stende sul letto e qui emerge a sua fisicità importante che mi impedisce di manovrarla a mio piacimento. Si mette su di un fianco ma fatico ad arrivarle con la bocca sul collo. Allora la metto a pancia in giù e le cose migliorano, comincio a mordicchiarle orecchie, spalle e collo, lei si lascia fare, ci scappa pure un mezzo FK (non voluto, né da lei, né da me), però se appoggio la mazza sulle chiappe arrivo a fatica con la bocca. Un po' per la situazione da distesi che non è esattamente ciò che mi arrapa di più, un po' per l'elevata temperatura, mi smoscio un pochino. Mi rimetto in piedi e riprende pazientemente il lavoro di bocca, tornato il rigore, mi vesto da solo con il mio cappuccio che mi porto da casa. Si pecorizza, ma non si trova la cremina. Porc... cerca, cerca nel mobiletto fra tubetti, bombolette spray e flaconi di ogni genere, ma non salta fuori. E vabbé, facciamo senza, intanto è saltato pure il rigor penis. Ripetiamo la sessione orale, ma l'iniziale ingrifamento è ormai perso. Si consegue comunque una sufficiente rigidità e procediamo non senza fatica all'infilzata. Mi impegno in vigorosi colpi di bacino che la signorina riceve tranquillamente, anzi prodigandosi tra "sospiri e ah" (cit. Lucio Battisti, il cantante, non il punter). La temperatura sale notevolmente ma, ahimè, soltanto quella ambientale, decido quindi di lasciar stare le fatiche. Mi sfilo e le faccio riprendere nuovamente il servizio orale con il quale mi termina, senza CIM, che non ho richiesto e non saprei se presente nel menù.
È dotata di un bel pirillo non particolarmente largo o lungo, direi verso i 15, cm. in tiro per gran parte del tempo e che non mi ha offerto.
In conclusione si è quasi tutto svolto tra strusciamenti vari del mio cazzo praticamente su tutto il suo corpo, in particolare nel solco delle chiappe, alternati a lunghe scopate della sua cavità orale. La parte del trombo è stata minima, ma per causa mia, sono certo che, se avessi voluto, l'avrei potuta sbattere sbattere a piacimento. Si è totalmente dedicata, con professionalità e, credo, anche con passione per la materia. Non ha mai fatto né accenno alcuno al tempo trascorso, né invito a concludere, lasciando a me e ai miei tempi la definizione della pratica. Il telefono ha squillato in più di un'occasione, ma lo ha ignorato.
In definitiva, anche se non corrispondente ai miei desiderata in materia, mi è gustata ma non credo ci tornerò. Lascio ai colleghi la conferma o la smentita delle mie impressioni...

Recensire, recensire, recensire, ecchéccazzo!

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
  • Creatore Discussione
  • #4
@Mark97ita
Se ho scritto così è perché, secondo me, è così.
Di certo non ci trovi sto bazooka
5ef7f7fc8f544d356a40c64d423fdf7eb7f44056fb5a6ae59028a3358994fb74.jpg
cc268d5d35d41db0a42072010a5bcaf05ca482da6e60d43d571270ec81abd661.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3276339486
Riferimento internet (link): Bebel 3276339486 - Annunci trans Terni
Conformità dell'annuncio: Ni (in foto molto meglio..)
Città dove è avvenuto l'incontro: Terni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bebel
Nazionalità: Sud-americana (Brazil quasi sicuramente)
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: Più o meno è lei ma molto meglio in foto e video probabilmente datati
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L , reattivo e anche abbastanza largo
Attitudine: Furba, disonesta e anche mezza matta
Reperibilità: Buona (come tutte le "sole")

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: tanti prima del pagamento poi..
Servizi usufruiti: 69 ..finchè non ho capito l'aria..
Durata dell'incontro: 5 minuti se va bene

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: primo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Stamattina mi sono svegliato con tanta voglia di fare porcate trans, purtroppo però il mio amore (Natasha) era già partito e il panorama ternano era tornato come al solito, piuttosto deprimente. Eccetto questa Bebel che mi risultava nuova e per la quale c'era una mezza rece positiva, che faceva un pò sperare, oltre a un paio di video interessanti.
Purtroppo però ultimamente prendo solo inculate clamorose e non del tipo che amo. Dopo la pessima esperienza con Kendall (vedi altra rece), che avrebbe dovuto farmi desistere dall'immolarmi con t-gatte non "certificate", stavolta è andata pure peggio. Per farla breve dopo che mi ha sparato 100 ma aver accettato senza problemi i 50 offerti, iniziamo un 69 che li per li mi aveva quasi illuso, dato che l'unica nota positiva di questa tizia è gran bel cazzo sui 20 largo e subito reattivo dopo appena qualche succhiata profonda.. dopo 5 min però mi rendo conto che la prestazione sarebbe finita li, perchè la tizia ha iniziato a palesare fretta dato che aspettava un altro cliente sostenendo poi che per 50 non si faceva altro e invitandomi a venire quanto prima.. ho fatto un lungo sospiro ZEN.. e le ho detto che piuttosto mi facevo una sega da solo più tardi... chiuso gli occhi un istante per evitare di sbroccare, mi sono alzato, rivestito all'istante e dato un ultimo sguardo malinconico ai miei 50euro che sorridendo da sopra al comodino mi dicevano "io te l'avevo detto..." ;__;
Concludo dicendo che al di là della pessima persona dal punto di vista umano, non è manco sto granchè fisicamente (di sicuro non la gnocca che si vede nelle foto) e la location è un tugurio senza nemmeno una sedia per appoggiare gli abiti, che ho dovuto appendere alla maniglia di una porta. Per 50euro non mi aspettavo certo una prestazione indimenticabile ma almeno 20min decenti con "servizi base".. che poi anche lì.. con le poche decenti che ogni tanto tornano in città (Natasha, Katiusca, Karla ecc), per la stessa cifra in confronto è come essere al luna park a 10anni..
Vabbè.. dopo questa pessima esperienza (la seconda di fila poi) mi merito il cappello da somaro per un paio di giorni e poi per un bel pò eviterò sicuramente simili azzardi.

Almeno spero possa essere utile a qualcuno per evitare di fare la stessa fine.. alla prossima !!

altro numero 3807585008 (si sarà già sputtanata col primo?)

Fonti del nuovo numero di telefono:

Precedentemente recensita come Isabel Williams:
 

Allegati

  • trans-64417-20210422113205-158065.jpg
    trans-64417-20210422113205-158065.jpg
    38,7 KB · Visite: 10.386
  • trans-64417-20210427154806-829805.jpg
    trans-64417-20210427154806-829805.jpg
    55,7 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
10
Numero di telefono: 3276339486
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bebel
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Testata circa 3 anni fa decido di ripetere l’esperienza. Si ricorda dell’incontro di allora e la cosa non può che farmi piacere. Fisico spettacolare, non palestrato, morbido e femminile nonostante l’altezza.
Da portare via per un weekend intero. Perché anche simpatica e di ironia intelligente.
Si mette a letto subito a gambe aperte come per dire “accomodati”.
Gambe lunghe, sulle quali comincio a salire con la giusta lentezza. La sento partecipe, sincera. Si fa baciare un po’ ovunque, fk generosi, le sue labbra sono morbide come il suo corpo. I capelli poi, una foresta di riccioli che le danno quel non so che di selvaggio, puliti e profumati, sono il complemento perfetto di tutto il resto. Dotazione importante e subito reattiva. Avevo voglia di praticare sesso orale e mi sono tolto la voglia. Fino in fondo. Mi è venuta in bocca, io sulle sue tette. Avrebbe desiderato scopare ma non ero nelle condizioni ideali. Tornerà forse a Pasqua. Nonostante il telefono suonasse spesso nei 40 minuti circa in cui sono rimasto, ha risposto una sola volta chiedendomi il permesso. Si tratta di un cliente speciale, mi ha spiegato con gli occhioni che chiedevano scusa.
Perfetta.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
39

Numero di telefono: 3276339486
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bebel Top Trans Milano 3276339486 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bebel
Nazionalità: Brasil
Età: 26 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da lei il mese scorso, nelle foto è lei, anzi meglio, mi fa entrare, quattro chiacchere e senza chiedere il compenso mi mette una manno sul pacco e mi schiaffa la lingua in bocca..
Direi come inizio super top!!
Ci spostiamo sul letto sempre avvinghiati, cerco il suo gingillo ancora sotto le mutande ma già molto rigonfio, lo libero e direi che è già all'ottanta percento della consistenza, adesso mi spinge con la testa giù, lo prendo in bocca e in un lampo è al massimo, un attrezzo di tutto rispetto sia come lunghezza che come circonferenza.
mi gira e via di sessantanove è uno spettacolo me lo spinge fino in gola e io contraccambio, poi la fatidica domanda, lo vuoi?
Sono qui per questo, si copre, gel abbondante, appoggia e inizia a farsi strada molto lentamente, lo sento tutto e la devo fermare per ben tre volte, lei non esce, sta li ferma e appena sente che ti rilassi avanza un altro po'...
E' tutta dentro e la sua pienezza si fa sentire, inizia un lento ma inesorabile avanti e indietro, adesso comincio e rilassarmi e il dolore è solo piacere, capisce e aumenta il ritmo, le botte e ogni tanto lo sfila tutto per rientrare fino a termine corsa...
Cambio di cari e posizioni, ma la piu spettacolare è in piedi entrambe, io con le manni appoggiate allo specchi e lei dietro che martella come se non ci fosse un domani, sempre piu con foga, adesso il togliere e rimetterlo gli riesce molto facilmente, la sento aumentare al massimo, senza dire nulla si sfila, toglie il condomo e mi viene con 4 o 5 fiotti sulla schiena... uno spettacolo!!
Ora tocca a me mi giro lei me lo prende in bocca , pompino da maestra, si infila un condom su due dita e me le infila in culo fino in fondo sollazzandomi la prostata, vengo in men che non si dica con una goduta spettacolare...
Pulizie di rito, bagno, due chiacchere e lascio il centello senza che lei me lo chiedesse neppure saluto e me ne vado..
Che dire o sono stato fortunato o per me una TOP.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289

Numero di telefono: 3276339486
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Isabel 3276339486 | Annunci Trans Torino| Nobili Seduzioni
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 36
Altezza: 176
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho conosciuto Isabel quando faceva OTR in Roma sulla prenestina, prima dellexploit nel porno con il buon Nobili.
La TGirl era sempre un po' svampita (probabilmente fumata) ma molto cordiale e affabile.
Sempre incontrata in strada e schiacciata a dovere sui sedili dell'auto.
Tipa dalle movenze molto femminili, bel fisco, di carnagione scura olivastra e con un gran culo.
Nei nostri incontri si prestava a fare un po' di tutto per quanto non si lasciasse andare mai troppo, comunque di ottima compagnia.
Una dotazione di tutto rispetto anche se mai troppo vigorosa, probabilmente sottotono a causa dell'erba.
Ora vista su Milano...magari vado a prenderci un tè.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
100

Numero di telefono: 3276339486
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bebel 3276339486 - Annunci trans Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bebel
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: Non si è mai tolta i tacchi, direi 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono uscito 10 minuti fa e devo dire che è una gran bella trans nel complesso.
Si, ce ne sono di più belle in volto, di più belle nel fisico, cazzi più belli, ma nella media è veramente tutta sopra la media.
Mi ha accolto come un vecchio amico e mentre mi lavavo si è accomodata sul letto a gambe larghe. Io senza nemmeno sfiorarla con le mani mi sono messo tra le sue gambe, ho aperto la bocca e l’ho preso tra le labbra finché la consistenza non è cresciuta, e allora ho cominciato ad affondare.
Lei si è infoiata sempre di più, prima ha preso la mia testa tra le mani costringendo il suo cazzo a soffocarmi, poi su mia richiesta mi ha messo sul bordo del letto a pancia sopra e ha cominciato a scopare la mia bocca come se fosse un culo.
Io a un certo punto avevo la faccia coperta di saliva che mi colava dalla bocca, dei suoi sputi, e ha cominciato anche a schiaffeggiarmi.
A quel punto mi ha chiesto di venire e io le ho detto che ero lì per quello.
Ha preso in mano le mie palle stringendole fortissimo e ha cominciato a pompare la mia bocca come una forsennata fino a riempirmela completamente, con colpi così profondi che una parte l’ho ingoiata, una parte l’ho respirata quasi soffocando e una parte mi è uscita dal naso.
Lasciando poi il suo cazzo nella mia bocca ha cominciato a segarmi e in tre o quattro colpi sono venuto.
Una gran bella esperienza, trash come piace a me.
Tanto vi dovevo.
Pat
 
Commenta
Alto