[RECE] Isabela trans - OTR - Roma

Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
[RECE] Isabela trans - OTR - Roma

NOME: Isabela
RIFERIMENTO INTERNET: via longoni (https://www.google.it/maps/@41.8941...4!1svzp76XrjZlw_7UA0_6QNCw!2e0!7i13312!8i6656)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20 auto - 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: corpo perfetto, non alta, olivastra, lineamenti colombiani
ATTITUDINE: porca e attiva


Dopo vari giri (recensiti nella sezione roma otr), mi fermo vicino a tale Isabel, che mi colpisce per la sua belleza, seno e lineamenti del viso. Opto per andare a casa sua e appena sale in macchina mi accorgo che non parla per niente italiano (non faceva finta). Grazie alla mia conoscenza di altre lingue capisco che ha 20 anni e sono un paio di settimane che è qui in italia, per la prima volta, proveniente dalla citta amazzonica di Manaus in Brasile.
Appena sale in macchina e dopo le presentazioni di rito, mi chiede subito se ero passivo; decido non rispodere per non deluderla, ma la cosa mi ha incuriosito cosi come scoprirò dopo.
Arriviamo a casa in zona palmiro togliatti, classico sottoscala ma la stanza da letto era molto nuova, pulita e arredata bene. In casa c'era una amica con un cliente (che non ho mai visto ma ho sentito quando lui è andato via).
Ci spogliamo, lei è colore olivastro, capelli neri (non parrucca) lisci e lunghi, i lineamenti del viso sono più colombiani che brasiliani; corpo molto bello, seno rifatto (terza) con segno abbronzatura ancora visibile (cosa che accerta il suo arrivo molto recente) e sta cosa mi ha sempre eccitato tantissimo, culo rifatto alla brasiliana, abbastanza grande ma non eccessivo.
Iniziamo i lavori e lei inizia ad insistere a voler essere attiva. Non cedo e facciamo un bel 69. Torna all'attacco ed io questa volta, prima in vita mia cedo. Decido di provare, con lei, visto che è molto simpatica pulita e principalmente ha un arnese regolare e non gigante.
Dopo vari tentativi dolorosi e una penetrazione della metà del suo randello, desisto definitivamente. Fa male, ma fondalmentalmente scopro che non mi piace ne eccita per niente. Prima o poi avrei dovuto provare; ecco tolto lo sfizio.
Parto quindi all'attacco. ci seghiamo l'un altro seduti. Lei era eccitatissima (anche prima), poi la prendo davanti lo specchio, all'impiedi e da dietro. Proseguiamo sul letto, lei sopra me e cosi via in tutte le classiche posizioni amatorie. Decido terminare di nuovo davanti lo specchio (altra cosa che mi eccita tantissimo).
Iniziamo a parlare, visto che lei decide di non tornare al luogo di lavoro. Mi confessa che preferisce (anzi, dice testualmente che gli piace tantissimo) essere attiva.
A tutti i colleghi a cui piace essere passivi consiglio vivamente tale Isabel. Non è su internet mi ha detto. Non mi chiede i soldi se non prima di uscire. Note negative, pur essendo super eccitata non mi bacia mai con lingua e non toglie i cappucci mai (non mi riferisco durante la penetr.) neanche per le innaffiate. Magari qualcuno più bravo di me riuscirà a corromperla, visto che gli piace proprio.
Non vado mai due volte con la stessa gatta ma questa mi fa venir la voglia di rompere ache questa regola.
 
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie ho capito, pero' mica e' la stessa di questa rece, sai due isabella nello stesso posto a lavorare me pare strano, anche se tutto puo' essere. Comunque se vai sul libro delle facce la trovi subito con il nome dell'altra rece.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253870

Non è lei, in quanto secondo me non arriva a 170 di altezza, anzi forse meno. Poi quella rece è di un paio d'anni fa, quindi o è una grande attrice a fingere di essere appena arrivata o non può essere lei. Poi il nome lascia il tempo che trova lo sappiamo.
Com'è sta storia del libro delle facce?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto