[RECE] Isabela trans - OTR - Roma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
[RECE] Isabela trans - OTR - Roma

NOME: Isabela
RIFERIMENTO INTERNET: via longoni (https://www.google.it/maps/@41.8941...4!1svzp76XrjZlw_7UA0_6QNCw!2e0!7i13312!8i6656)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20 auto - 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: corpo perfetto, non alta, olivastra, lineamenti colombiani
ATTITUDINE: porca e attiva

Dopo vari giri (recensiti nella sezione roma otr), mi fermo vicino a tale Isabel, che mi colpisce per la sua belleza, seno e lineamenti del viso. Opto per andare a casa sua e appena sale in macchina mi accorgo che non parla per niente italiano (non faceva finta). Grazie alla mia conoscenza di altre lingue capisco che ha 20 anni e sono un paio di settimane che è qui in italia, per la prima volta, proveniente dalla citta amazzonica di Manaus in Brasile.
Appena sale in macchina e dopo le presentazioni di rito, mi chiede subito se ero passivo; decido non rispodere per non deluderla, ma la cosa mi ha incuriosito cosi come scoprirò dopo.
Arriviamo a casa in zona palmiro togliatti, classico sottoscala ma la stanza da letto era molto nuova, pulita e arredata bene. In casa c'era una amica con un cliente (che non ho mai visto ma ho sentito quando lui è andato via).
Ci spogliamo, lei è colore olivastro, capelli neri (non parrucca) lisci e lunghi, i lineamenti del viso sono più colombiani che brasiliani; corpo molto bello, seno rifatto (terza) con segno abbronzatura ancora visibile (cosa che accerta il suo arrivo molto recente) e sta cosa mi ha sempre eccitato tantissimo, culo rifatto alla brasiliana, abbastanza grande ma non eccessivo.
Iniziamo i lavori e lei inizia ad insistere a voler essere attiva. Non cedo e facciamo un bel 69. Torna all'attacco ed io questa volta, prima in vita mia cedo. Decido di provare, con lei, visto che è molto simpatica pulita e principalmente ha un arnese regolare e non gigante.
Dopo vari tentativi dolorosi e una penetrazione della metà del suo randello, desisto definitivamente. Fa male, ma fondalmentalmente scopro che non mi piace ne eccita per niente. Prima o poi avrei dovuto provare; ecco tolto lo sfizio.
Parto quindi all'attacco. ci seghiamo l'un altro seduti. Lei era eccitatissima (anche prima), poi la prendo davanti lo specchio, all'impiedi e da dietro. Proseguiamo sul letto, lei sopra me e cosi via in tutte le classiche posizioni amatorie. Decido terminare di nuovo davanti lo specchio (altra cosa che mi eccita tantissimo).
Iniziamo a parlare, visto che lei decide di non tornare al luogo di lavoro. Mi confessa che preferisce (anzi, dice testualmente che gli piace tantissimo) essere attiva.
A tutti i colleghi a cui piace essere passivi consiglio vivamente tale Isabel. Non è su internet mi ha detto. Non mi chiede i soldi se non prima di uscire. Note negative, pur essendo super eccitata non mi bacia mai con lingua e non toglie i cappucci mai (non mi riferisco durante la penetr.) neanche per le innaffiate. Magari qualcuno più bravo di me riuscirà a corromperla, visto che gli piace proprio.
Non vado mai due volte con la stessa gatta ma questa mi fa venir la voglia di rompere ache questa regola.

Grazie ho capito, pero' mica e' la stessa di questa rece, sai due isabella nello stesso posto a lavorare me pare strano, anche se tutto puo' essere. Comunque se vai sul libro delle facce la trovi subito con il nome dell'altra rece.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253870

Non è lei, in quanto secondo me non arriva a 170 di altezza, anzi forse meno. Poi quella rece è di un paio d'anni fa, quindi o è una grande attrice a fingere di essere appena arrivata o non può essere lei. Poi il nome lascia il tempo che trova lo sappiamo.
Com'è sta storia del libro delle facce?

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto